Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

Vedere i 16 gol fatti 2 anni fa

Fortissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

maury68

*
Lazionetter
* 2.182

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
È uno che la imbusta, nel primo anno a Salerno lo ha dimostrato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Per me uno che ha fatto 16 reti a salerno nel suo primo anno in serie A non può essere una sorpresa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Tranquilli che sul carro di Dia c'è ancora spazio  :)

Battute a parte, sono strafelice per il suo ottimo impatto. Oltre al gol (di pregevole fattura) mi è piaciuto anche in altri frangenti di gioco. Si vede che (dopo una stagione travagliata) è motivato e ha tanta voglia di far bene (oltre ad essere fisicamente ed atleticamente ben messo).
L'intesa con i compagni cresce e come si diceva anche alla vigilia della stagione se gioca assieme ad un centravanti come riferimento riesce a dare il meglio di sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Se devo trovare il pelo nell'uovo, mi pare che ogni tanto cali di intensità e grinta. Ma ha doti da attaccante vero, di lusso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
è un acquistone non si spiega come  è possibile che a 27 anni stava ancora a Salerno mentre vedo osannare gente di meta' valore, questo a Dobvik glie magna  in testa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2024, 00:18
è un acquistone non si spiega come  è possibile che a 27 anni stava ancora a Salerno mentre vedo osannare gente di meta' valore, questo a Dobvik glie magna  in testa

Beh diciamo che (per vari motivi) è venuto fuori tardi. Basti pensare che la sua prima vera stagione da titolare l'ha giocata a 25 anni (allo Stade Reims). A Salerno ci è arrivato (anche un po' a sorpresa) dopo una stagione altalenante al Villareal.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: tommasino il 16 Set 2024, 23:43
Per me uno che ha fatto 16 reti a salerno nel suo primo anno in serie A non può essere una sorpresa

E' che anche quando balla sulla trequarti non fa mai cose banali.
Davanti è il serpente che mi aspettavo.
Oggi bravissimo e in netta crescita (pure i compagni devono essere più rapidi a servirlo quando si libera tra le linee).

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Non lo conoscevo,mi sembra veramente forte sia fisicamente che tecnicamente.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Oltre a vedere la porta alla grande colpisce il fatto che sia pronto a rientrare a centrocampo e lottare da mediano quando serve. Grande acquisto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Direi che a pallone ci sa giocare ;) :beer:
A quelle cifre è stato un affarone e non potevi trovare un giocatore forte come Dia.
Anche oggi una bella partita, anche di sacrificio, dove ha corso ovunque per tutta la partita e condita da quel bellissimo gol e quel cioccolatino per Zaccagni che di poco non è stato finalizzato.
E siamo già a quota 2  8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
ma lui mi piace tanto e mi è sempre piaciuto.
mi aspetto di più perché è forte e può farlo.
molto più forte di quanto è considerato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.364
ce sa fa decisamente a pallone. e per ora bene anche in un ruolo nn precisamente suo. due attaccanti che sanno dialogare col pallone tra i piedi nn sono male...
ottimo acquisto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il lavoro che gli viene chiesto é sfiancante, per me farebbe ancora meglio se giocasse da solo come prima punta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Quando ieri ha detto che non c'aveva ancora casa m'ha fatto crepà de risate.

Discussione precedente - Discussione successiva