Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: Splash il 05 Set 2024, 15:54
Per me, il 4-2-4 e` improponibile con gli altri centrocampisti in rosa. Ve lo immaginate un centrocampo con Vecino e Dele Bashiru (ma pure Castrovilli) in mezzo?
Tra l`altro sto modulo l`abbiamo utilizzato in una partita soltanto e non e` che abbiamo vinto 4-0, invece a leggere qualcuno pare il modulo definitivo. Io avrei moltissimo dubbi sul suo utilizzo pure con Rovella e Guendouzi sempre disponibili, mi sembra abbastanza squilibrato e dispendioso per i centrocampisti a lungo termine, se non vogliamo dei risultati alla Zeman; se per qualche motivo uno dei due non partisse titolare, probabilmente passeremo ad un centrocampo a 3.

Oltretutto a me pare che Baroni sia un allenatore che punta molto sull'intensità.
Fosse un difensivista palleggiatore potrei anche capire il nesso, ma il tema è che probabilmente i giocatori dovranno davvero spremersi in ogni partita a prescindere dalle alternative disponibili.
Ok che questo vale per tutte le squadre, ma se poi ci mettiamo pure che la nostra cercherà di ovviare a un po' di qualità tecnica puntando su quella fisica, la preoccupazione credo sia lecita.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Edit Scusate, era per il topic "voto al mercato", ho sbagliato.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: lazios il 05 Set 2024, 17:24
Diciamoci la verità, il vero mistero in questo mercato della Lazio non è la scelta (obbligo? Non lo so) di ridimensionarsi, a quello c'eravamo arrivati tutti, è stato il finale: Casale chiede di essere ceduto? Ok, nessuno si strappa i capelli visto come ha reso dopo il primo anno (certo, c'è chi discute età e valore del sostituto, ma è comunque in linea con l'estate laziale) ma cosa accade dopo? Che pure Cataldi viene ceduto, in un ruolo in cui tutti noi chiedevamo addirittura un giocatore (magari di qualità) da aggiungere, invece non solo non aggiungiamo ma ne perdiamo uno, la domanda, la mia almeno, è una sola, perché?
Inutile dire "sono incompetenti", mi spiace ma non è sufficiente come spiegazione, l'incompetenza non arriva ad un risultato come questo, non ne conosco il motivo (anche se lo sospetto) ma una ragione per fare una scelta di questo tipo, deve esserci.

Edit Scusate, volevo metterlo sul topic "voto al mercato", ho sbagliato.
Casale ha chiesto lui la cessione; Cataldi è stata imposta dal proprietario per "motivi disciplinari"

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Il biondo il 05 Set 2024, 17:29
Casale ha chiesto lui la cessione; Cataldi è stata imposta dal proprietario per "motivi disciplinari"

Non ho fatto in tempo, vabbè, può anche rimanere qui.
Il punto non sono le ragioni delle cessioni, anche perché quelle le sappiamo (infatti su Casale non ho detto nulla se non constatare un fatto avvenuto), ma ciò che si è fatto dopo.
Io continuo a leggere di incompetenza, bene, non sono affatto convinto si tratti di quella, non è abbastanza per spiegare le ragioni dietro la non sostituzione di Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: tommasino il 17 Set 2024, 14:01
Probabilmente sono OT, ma visto che il topic EL non mi sembra ci sia, lo scrivo qui
Abbonamento per le 4 partite del girone in curva e distinti ad € 55 mi sembra più che ragionevole.

Il topic EL c'è e mi sembra giusto ripotare qui l'informazione, per maggiore visibilità.

Prezzo onestissimo, che dovrebbe invogliare le presenze, nonostante le due gare alle 18.45 (Nizza e Ludogorets); peraltro se anche uno potesse andare soltanto alle due delle 21 sarebbero comunque meno di 30 euro l'una per vedere due partite tranquillamente assimilabili a quelle di Champions (Porto e Real Sociedad).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: eaglemiky il 05 Set 2024, 15:52
Sarà curioso ma Baroni ha detto che a cc lo deve "costruire " . In caso rivolgiti a lui 😂

Sbaglio o siamo d'accordo? Ovvero che DB va impiegato a centrocampo e non subito dietro le punte?

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: hafssol il 17 Set 2024, 14:29
Il topic EL c'è e mi sembra giusto ripotare qui l'informazione, per maggiore visibilità.

Prezzo onestissimo, che dovrebbe invogliare le presenze, nonostante le due gare alle 18.45 (Nizza e Ludogorets); peraltro se anche uno potesse andare soltanto alle due delle 21 sarebbero comunque meno di 30 euro l'una per vedere due partite tranquillamente assimilabili a quelle di Champions (Porto e Real Sociedad).
Tra l'altro Porto e Real Sociedad sono due squadre forti, altroché. Visti i Baschi prendere abbastanza a pallonate il Real Madrid (tre legni) anche se alla fine hanno perso per 2 rigori (uno inventato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
A Canigià, è da quasi un anno e mezzo che me dovete spedì stà Eagle Card, la rendete obbligatoria per caricarci sopra gli abbonamenti ma poi provate a cavarvela con "nel frattempo vi abbiamo mandato una mail"

E nun me venì a dì "non è facile" manco questo, c'hai presente il commercio online del III millennio ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.217
Intanto il Bodo Glimt (nonostante l'inferiorità numerica dal 51°) batte 3-2 il Porto.
Ad ulteriore conferma che in Europa non te la porti a casa a prescindere contro nessuno...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Infatti a mio modesto avviso, senza conoscere affatto gli avversari, forse un pochino rischiamo la giusta!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.217
Sempre per la serie "in Europa non te la regala nessuno" il Twente ha da poco segnato l'1-1 contro lo United (rete dell'ex Atalanta Lammers).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Ma solo a me oggi mi piace pure la determinazione con cui difendono? Poi mi sto commuovendo per il numero impressionante di tiri in porta.
Pedro pare avere 10 anni de meno oggi

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

A chi bisogna credere?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Speriamo di onorare finalmente questa competizione con delle belle prestazioni come questa sera.

:ssl

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Il VAR che richiama l'arbitro per un cartellino rosso alla Dinamo, mi pare di vivere un sogno oggi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.217
Mi sa che state commentando nel topic sbagliato, questo è quello generico della competizione e non della gara contro la Dinamo  :beer:

Intanto lo United non va oltre l'1-1 contro il Twente.

Discussione precedente - Discussione successiva