UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Mi sembra che ci sia stato il solito culo di ancelotti nel primo tempo che lo stoccarda poteva e doveva chiudere in vantaggio.
E poi quella merda riommica di rudiger che si era preso un rigore come quello di stronzman contro di noi, poi tolto dal var

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.677
Milan veramente orrido, godo per quella merda di Pulisic

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: tommasino il 18 Set 2024, 07:28
Ho visto gli ai laiz del real.
Mi sembra che ci sia stato il solito culo di ancelotti nel primo tempo che lo stoccarda poteva e doveva chiudere in vantaggio.
E poi quella merda riommica di rudiger che si era preso un rigore come quello di stronzman contro di noi, poi tolto dal var
voi che siete esperti, come fa rudiger a giocare titolare nel real madrid? Io alle merde me lo ricordo come una pippa conclamata scherzata dai nostri...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Mi segnalano un Ibra da antologia nel dopo partita di Milan - Liverpool, dove discute di leoni, gattini e boss.
Le competenze, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2024, 09:05
Mi segnalano un Ibra da antologia nel dopo partita di Milan - Liverpool, dove discute di leoni, gattini e boss.
Le competenze, eh!
Mi sono vergognato per lui, una cosa indecente, la parodia di se stesso, nemmeno più i bimbominchia gli vanno più dietro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2024, 09:05
Le competenze, eh!

Ho visto uno spezzone del video in cui dialoga con Boban (che mi pare avesse espresso dubbi sul suo ruolo).
Sembrava uno sketch comico. "Io sono il boss e tutti lavorano per me". Una cosa del genere ma l'ha detta per davvero  :)

Tra l'altro quando ti esponi in questa maniera (in perfetto stile suo) se le cose vanno male nemmeno puoi provarci a scaricare le responsabilità ai tuoi sottoposti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Un'unica precisazione: il delirio di ibra credo fosse nel pre partita, non nel post.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.677
Ibrahimovic imbarazzante ed il brutto è che ci crede per davvero, classico esempio di giocatore che grandi piedi e cervello piccolo.

E pensare che questi avevano Paolo Maldini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: tommasino il 18 Set 2024, 09:50
Un'unica precisazione: il delirio di ibra credo fosse nel pre partita, non nel post.

Vero, ho sbagliato. Era nel pre partita

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/milan-liverpool-ibrahimovic-intervista-pre-video-952041

Che spettacolo  :) Un ego leggermente smisurato. Che poi poteva pure andare bene da giocatore (non sempre, eh!), ma da dirigente non so...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
In campo il Bologna e mi girano le palle, perché sarebbe stato bello giocarla quest'edizione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2024, 11:18
Vero, ho sbagliato. Era nel pre partita

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/milan-liverpool-ibrahimovic-intervista-pre-video-952041

Che spettacolo  :) Un ego leggermente smisurato. Che poi poteva pure andare bene da giocatore (non sempre, eh!), ma da dirigente non so...

quanto mi piacerebbe avere un Boban in società.
ma vabbè....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
lo Shaktar sbaglia il rigore dopo 3  minuti, ma non capisco perche non è stato espulso il difensore del Bologna, era chiara occasione da gol solo davanti al portiere, o forse la regola  è cambiata ?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
E` cambiata da qualche anno perche` ritenuta eccessivamente penalizzante la doppia punizione (espulsione + rigore).

Citazione di: FeverDog il 18 Set 2024, 18:57

quanto mi piacerebbe avere un Boban in società.
ma vabbè....
Con una cosa del tipo Dabo + Boban + Maldini applaudirei pure alle interviste di Lotito.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Splash il 18 Set 2024, 19:14
E` cambiata da qualche anno perche` ritenuta eccessivamente penalizzante la doppia punizione (espulsione + rigore).
Con una cosa del tipo Dabo + Boban + Maldini applaudirei pure alle interviste di Lotito.

mi chiedi troppo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
troppo poco ha fatto il Bologna  per impensierire una buona ed esperta squadra come  lo Shaktar, buoni palleggiatori, non si scompongono mai anche  in situazioni ingarbugliate, grande esperienza  in diversi giocatori che la champion l'hanno fatta  piu' volte, anzi le  mortadelle devono ringraziare  il rigore fallito altrimenti sarebbe stata  sconfitta non dico certa ma quasi visto poi il resto della partita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Vedo che la Puma ha fatto l'ennesimo capolavoro di bruttezza col MCI.  :wc:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Comunque l'Inter sta facendo un partitone.

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Primus_Pilus il 18 Set 2024, 21:37
Vedo che la Puma ha fatto l'ennesimo capolavoro di bruttezza col MCI.  :wc:

Design di Noel Gallagher. La 4 maglia. Odiata da praticamente tutti

sherred

*
Lazionetter
* 301
Comunque si l'Inter ha fatto un ottimo primo tempo. Anche be all finale persa con il City federo bene, Inzaghi sembra essere bravino ad incartare Guardiola

Discussione precedente - Discussione successiva