DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Aquilasud il 18 Set 2024, 10:03
Ma la scelta di confermarlo a giugno non era stata fatta per aprire un ciclo?  :)

Un ciclo trimestrale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
La scelta alla fine pagherà i dividendi, perché De Rossi è ancora un progetto di allenatore che ha mostrato, fino ad ora, dei limiti piuttosto evidenti. Non fatico a credere, infatti, che ingaggeranno da qui a brevissimo un allenatore più strutturato dell'ormai ex.
Le tempistiche e le modalità con cui è avvenuto l'esonero, però, denotano una disorganizzazione interna non di poco conto. Peraltro la Roma con il Genoa nemmeno ha giocato male.
Purtroppo hanno i soldi, e quindi volenti o nolenti un certo livello di competitività riescono e riusciranno a mantenerlo, altrimenti se ci limitassimo a valutare esclusivamente la qualità della gestione societaria il giudizio sul loro operato sarebbe di certo negativo.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: lazios il 18 Set 2024, 09:56
E' ovvio che sarà un nome di richiamo, so' americani mica scemi, hanno bruciato Mourinho e il loro Danielino, possono presentarsi solo con qualcuno che faccia dimenticare tutto (inclusi i problemi della rosa, che nonostante i soldi spesi, ci sono e sono importanti).
Dovessi scommettere dei soldi, li butterei su Allegri.

Anche secondo me sarà Allegri. Vediamo.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Ma non vedrei il senso di cacciare De Rossi in fretta e furia per prendere uno che al massimo ha allenato il Torino. Bho.

Leggo anche di Tuchel. Ma senza Champions un allenatore di sto livello non è facile da convincere.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
L'hanno esonerato adesso perché avranno giá il sostituto che annunceranno a breve in pompa magna.
:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Purtroppo si rivelerà scelta vincente. De Rossi era veramente la loro palla al piede per me questo anno.
Sti americani mannaggia a loro. Temo anche io un nome altisonante alla Allegri che oggettivamente avendo una buona squadra per me li risistema per bene. Il popolo mo frignerà un po' ma ci hanno messo poco a dimenticare il vate di setubal figurati se con un nome di richiamo non gli perdonano tutto (Klopp aveva detto chiaramente che voleva "staccare" quindi se venisse vorrebbe dire che gli danno davvero 20 stecche a nero fuori bilancio sennò non si spiega).
Fossi in loro prederei Pioli che è bravo e farebbe al caso loro, ma probabilmente per gli america's non sarebbe abbastanza scenografico per abbuonirsi la piazza.
Comunque questa di DDR non me la aspettavo.
Al contrario di altri io ci vedo una certa efficienza manageriale nella scelta di mandarlo via su due piedi appena si sono resi conto che non era capace. L'errore è stato rinnovarlo, ma tanto c'hanno i soldi che gli escono dalle recchie ci loro

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: purple zack il 18 Set 2024, 09:36
oh, ma potrà esserci qualche laziale libero di dire che Sarri non je piaceva? senza che tu intervenga in questo modo aggressivo?

ma che roba...
pero ha risposto a uno che diceva che sarri non gli piaceva eh!!,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
ma sarri dove lo avete letto? non mi pare un allenatore da subentro in corsa, calcolando che, per sua stessa ammissione, gli ci vuole almeno un girone per inculcare i suoi dettami tattici...

se diventasse improvvisamente "duttile" proprio con loro mi incazzerei ancor di più che per il passaggio quasi "diretto" da noi a loro...

io auspico un ranieri, che guarda caso poco tempo fa ha detto che non ha smesso, anche se precisava di aspettare una nazionale... ma per una chiamata della roma credo farebbe eccezione...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2024, 09:53
Così scrivono:

Una mossa repentina che potrebbe essere stata utile per provare a bloccare il passaggio di Stefano Pioli all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L'ex milanista sembrava vicinissimo all'Arabia, ma nulla è ancora stato ratificato ed è un nome che piace molto alla dirigenza. Pioli, che ha già allenato la Lazio a Roma, cerca un progetto come quello giallorosso per ripartire e potrebbe rinunciare ai milioni arabi per restare in serie A.

Quindi anche lui rinuncia a fior fior di milioni pur di militare nella maggica  ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Set 2024, 10:13
pero NON ha risposto a uno che diceva che sarri non gli piaceva eh!!,

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: mr_steed il 18 Set 2024, 10:19
ma sarri dove lo avete letto? non mi pare un allenatore da subentro in corsa, calcolando che, per sua stessa ammissione, gli ci vuole almeno un girone per inculcare i suoi dettami tattici...

se diventasse improvvisamente "duttile" proprio con loro mi incazzerei ancor di più che per il passaggio quasi "diretto" da noi a loro...

io auspico un ranieri, che guarda caso poco tempo fa ha detto che non ha smesso, anche se precisava di aspettare una nazionale... ma per una chiamata della roma credo farebbe eccezione...

In effetti il minestraro è l'uomo buono per tutte le stagioni.
Però da quel che leggo attenzione a Pioli.

Il mio sogno sarebbe il ritorno del accentratore di chiese.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Se Pioli non ha effettivamente firmato con gli arabi secondo me prendono lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: lazios il 18 Set 2024, 09:56
[...]so' americani mica scemi,[...]

Beh, so quasi quindici anni che c'è la bandiera a stelle e striscie su Trigoria, un dubbio comincerei ad avercelo. C'hanno regalato quasi quindici anni di dominio sulla città. Dal 26 maggio a oggi.

Comunque l'identikit ideale, in questa situazione, è Allegri.
J'andrà bene, gli andrà male, boh.
Se so cretini, e secondo me so cretini, potrebbero prendere un nome straniero. Che gli costerebbe una decina di milioni puliti per un risultato difficile. Klopp, lo ha sempre detto, ha bisogno di tempo che le merde non hanno. Forse Tuchel, ma anche lui difficile che possa risolvere tutto in poco tempo, anche per una questione di lingua.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Dicono che Pioli è a Roma, ma per prendere l'aereo per l'Arabia.
Sarebbe stato contattato già lunedì, vediamo se ancora in tempo per bloccarlo.
Nome che comunque non verrebbe accolto col loro abituale entusiasmo.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Ma esonerato, cosa implica (per loro) a livello di stipendi?
Dagnelino rimane a carico, oppure rescissione (già inviate le teste)?
Su parlava di rinnovo a 3 maglioni e ci rinuncia così a cuor leggero? Nemmeno una buonuscita?
Aahhh.. per la romamerda questo ed altro

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque Danielino.dovrebbe prendere tra gli 8 e i 10 mln per quante? 15 partite?
Genio!

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Figurati se non hanno già preso l'allenatore nuovo... Tutte ste storielle giornalistiche che stanno contattando gli allenatori sono invenzioni

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 18 Set 2024, 10:19

se diventasse improvvisamente "duttile" proprio con loro mi incazzerei ancor di più che per il passaggio quasi "diretto" da noi a loro
Inuna recente intervista sarri si è detto disponibile a prendere squadre in corsa pur di non restare fuori dal giro....si parlava del Milan e di Fonseca però

Discussione precedente - Discussione successiva