Sky Calcio Show

Aperto da pescopoco, 06 Gen 2011, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Scusate della richiesta inusuale. Qualcuno sà dirmi cosa è stato detto   durante la suddetta trasmissione della partita della Lazio di oggi? Mi sono assentato dal divano per 20 secondi per andare in bagno e devo essermi perso qualcosa... Dalla  classifica mi sembra che la Lazio non sia messa tanto male...
per fortuna ho potuto vedere e sentire numerosi incensamenti di una squadra di m.e.r.d.a.!

SCANDALOSI  :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Hanno parlato tutta la trasmissione della Roma e di quanto sia una squadra incredibilmente forte e tecnica e ben gestita da un DS stratosferico come Pradè. Non è una battuta eh. E' realmente andata così.
Ho fatto un report più dettagliato sulla sezione "Calcio".
Sulla Lazio neanche una parola ma questo è consuetudine, il resto invece è parecchio preoccupante.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 19:32
Hanno parlato tutta la trasmissione della Roma e di quanto sia una squadra incredibilmente forte e tecnica e ben gestita da un DS stratosferico come Pradè. Non è una battuta eh. E' realmente andata così.
Ho fatto un report più dettagliato sulla sezione "Calcio".
Sulla Lazio neanche una parola ma questo è consuetudine, il resto invece è parecchio preoccupante.

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/dossier-intercettazioni/cassano-noi/cassano-noi.html

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
"Puoi prendere l'ufficio che preferisci, Franco, basta che mi lasci uno spazio piccolo piccolo".

:rotfl:

grazie per il link, mi mancava.
Strano che queste faccende non le conosca mai nessuno, sull'unghia incarnita di pandev ci hanno fatto le interpellanze parlamentari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Che su Sky e sulle tv, così come su tutti i giornali, si parli poco della Lazio è risaputo. E' incredibile però che in una trasmissione di approfondimento a caldo, subito dopo il termine delle partite, non si utilizzi una parola per la seconda in classifica! :asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
E vabbè, ma finiamola di piangerci addosso una volta su due. no?
Il fatto è che Reja era squalificato e Lopez ha detto due parole due di circostanza alle agenzie.

Quanto alle Reuma (e chi mi conosce sa bene come la detesto) vanno dette due cose: che a Sky stanno ancora con la coda tra le gambe dopo l'ultima intemerata Ranieri-Mauro (tant'è vero che quest'ultimo si è rivolto al mister degli asfalliti dandogli del deferente "lei", il che dimostra quanto sono "liberi" e indipendenti) e che comunque hanno chiaramente fatto vedere le due irregolarità due che hanno permesso ai canidi di pareggiare prima e di passare in vantaggio poi. Con Ranieri che (coi tre punti in saccoccia) ha confermato che sì, i due gol erano irregolari.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 19:51
"Puoi prendere l'ufficio che preferisci, Franco, basta che mi lasci uno spazio piccolo piccolo".

:rotfl:

grazie per il link, mi mancava.
Strano che queste faccende non le conosca mai nessuno, sull'unghia incarnita di pandev ci hanno fatto le interpellanze parlamentari.

io le so..
ce sarebbe pure quella in cui chiama Moggi e chiede dei biglietti aggratisse....

ma loro no c'hanno mai avuto rapporti con Luciano Moggi

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: alteadler il 06 Gen 2011, 20:11
Il fatto è che Reja era squalificato e Lopez ha detto due parole due di circostanza alle agenzie.

Guarda che hai capito male. Non voglio piangermi addosso. Constato soltanto che pur pagando il mio abbonamento a Sky non riesco a sentire una parola sulla mia squadra neanche quando è seconda in classifica.
Io , che ho 51 anni d'età, non mi ricordo che abbiamo avuto tale posizione molto spesso. Se la tua sensibilità di Laziale non è come la mia non posso farci nulla, ma ti prego di tenere le tue considerazioni per Te senza emettere giudizi che nessuno ti ha richiesto. Non è obbligatorio rispondere a post che non si condividono.
Sky pubblicizza il suo prodotto anche mediante la Lazio. Credo che sia una legittima aspettativa per i tifosi-consumatori Laziali avere notizie per esempio sull'infortunio di Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il fuorigioco di Maxi Lopez al secondo tempo su che risultato era?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Quanto alle Reuma (e chi mi conosce sa bene come la detesto) vanno dette due cose: che a Sky stanno ancora con la coda tra le gambe dopo l'ultima intemerata Ranieri-Mauro (tant'è vero che quest'ultimo si è rivolto al mister degli asfalliti dandogli del deferente "lei", il che dimostra quanto sono "liberi" e indipendenti) e che comunque hanno chiaramente fatto vedere le due irregolarità due che hanno permesso ai canidi di pareggiare prima e di passare in vantaggio poi. Con Ranieri che (coi tre punti in saccoccia) ha confermato che sì, i due gol erano irregolari.

Se fossi stato Giovanni Lopez dopo il trattamento ricevuto nella conferenza stampa del dopo Lazio-Inter avrei emesso una sola dichiarazione:"ciuccia.....lo!!!!"

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: borges il 06 Gen 2011, 20:34
Se fossi stato Giovanni Lopez dopo il trattamento ricevuto nella conferenza stampa del dopo Lazio-Inter avrei emesso una sola dichiarazione:"ciuccia.....lo!!!!"

Che trattamento?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.550
Noi siamo sempre stati ciò che LORO dicono di essere, un grande club avverso al potere.
LORO incarnano oggi ciò che sempre hanno detto di odiare, il club protetto economicamente e polemicamente che sottrai punti e vuole anche avere ragione.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

straquoto tutto. stavo pe aprì du' topicchese.... uno su noi uno sui cagnolidi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AguilaRoja il 06 Gen 2011, 20:39
Che trattamento?

neanche io l'ho sentito lopez a skysport, che è successo?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
comunque è allucinante che non ci sia un accenno della Lazio.
Neanche negli anni 80 eravamo così vessati dalla tv e lì esisteva più o meno solo la rai...
Io non capisco se sia successo qualcosa di importante fra la società e i media, altrimenti non mi spiego questo azzeramento, non credo solo per il fatto che siano quasi tutti riomici, i soldi li prendono pure dai tanti Laziali abbonati...ripeto per me è inspiegabile.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Comunque anche alla domenica sportiva non hanno minimamente parlato di Lazio genoa.hanno mandato in onda il servizio e subito dopo quello sulla gara dell olimpico,e quando sono rientrati in studio si sono messi a parlare dell aesse

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: And159 il 07 Gen 2011, 09:04
Comunque anche alla domenica sportiva non hanno minimamente parlato di Lazio genoa.hanno mandato in onda il servizio e subito dopo quello sulla gara dell olimpico,e quando sono rientrati in studio si sono messi a parlare dell aesse

Scentifico, come le trasmissioni salottare pseudo politiche!

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Riedle il 07 Gen 2011, 18:50
Scientifico, come le trasmissioni salottare pseudo politiche!

Oooooopsss....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva