DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: italicbold il 18 Set 2024, 10:33
Beh, so quasi quindici anni che c'è la bandiera a stelle e striscie su Trigoria, un dubbio comincerei ad avercelo. C'hanno regalato quasi quindici anni di dominio sulla città. Dal 26 maggio a oggi.

Comunque l'identikit ideale, in questa situazione, è Allegri.
J'andrà bene, gli andrà male, boh.
Se so cretini, e secondo me so cretini, potrebbero prendere un nome straniero. Che gli costerebbe una decina di milioni puliti per un risultato difficile. Klopp, lo ha sempre detto, ha bisogno di tempo che le merde non hanno. Forse Tuchel, ma anche lui difficile che possa risolvere tutto in poco tempo, anche per una questione di lingua.

Uno che aumenta a dismisura un patrimonio importante, in una società competitiva come quella americana, tanto scemo non è.
Detto questo, al contrario di quel che scrive qualcuno, la squadra è incompleta nonostante qualche buon acquisto (che non è l'ucraino).
Spero si buttino, come loro solito, su qualche straniero (magari evitando Klopp), quindi Tuchel o Terzic, che so' due belle teste calde che non si piegano (quindi potrebbe andargli bene ma anche male), se invece andranno su un italiano l'unico per cui mi spiacerebbe è Sarri (ovviamente non perché penso sia laziale), Allegri, Pioli o peggio ... cazzi loro (anzi, so' cazzi loro a prescindere).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
mo' dico una cosa per cui sarò insultato......a me De Rossi manco stava troppo antipatico.....aldilà di alcuni atteggiamenti avuti da giocatore, alla fine fine non l'ho mai odiato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
purtroppo miglioreranno con chiunque.
DDR gli costa 18 bombe, questi i soldi li cacano.
sarri o tudor avrebbe anche effetti extra campo, allegri o juric minestra affidabile, nomi edotici o mercato francese non so cosa pensare.
mi dispiace pero, ddr era garanzia di insuccesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DaMilano il 18 Set 2024, 10:46
mo' dico una cosa per cui sarò insultato......a me De Rossi manco stava troppo antipatico.....aldilà di alcuni atteggiamenti avuti da giocatore, alla fine fine non l'ho mai odiato.

Te posso insulta'?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque un romanista depresso dovrebbe entrare qui dentro e si riprenderebbe subito.
Aho, pure quando sbracano so sempre i migliori.
:lol: :lol: :lol:

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: DaMilano il 18 Set 2024, 10:46
era troppo scarso per stare antipatico da allenatore  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: alenlalieno il 18 Set 2024, 10:47
scelta giusta era un incapace.
purtroppo miglioreranno con chiunque.
DDR gli costa 18 bombe, questi i soldi li cacano.
sarri o tudor avrebbe anche effetti extra campo, allegri o juric minestra affidabile, nomi edotici o mercato francese non so cosa pensare.
mi dispiace pero, ddr era garanzia di insuccesso.

Senza offesa, ma di Tudor non mi fregherebbe nulla (a differenza di Sarri, per cui un po' male ci rimarrei), secondo me andranno su Allegri, anche se nelle loro radio parlano di Terzic (l'ex Borussia, bravo ma tosto e senza esperienza in Italia).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: italicbold il 18 Set 2024, 10:49
Comunque un romanista depresso dovrebbe entrare qui dentro e si riprenderebbe subito.
Aho, pure quando sbracano so sempre i migliori.
:lol: :lol: :lol:

Verità assoluta

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Pare siano volati gli stracci tra la signora e Danielino (questo spiegherebbe perché non avevano pronto il sostituto).

Sempre e comunque  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La signora è una liquidatrice. Che probabilmente manco ce capisce un cazzo de calcio.
Gli hanno detto taglia a tutto spiano e lei taglia.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2024, 09:19
in realtà proprio perché non hanno una rosa di campioni l'allenatore può essere decisivo.
come noi due anni fa.
Come anche l'anno scorso, visto che l'allenatore era lo stesso.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Noooooooo altra notizia negativa dopo l'esonero di mou

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se prendono Sarri almeno finisce sta cazzata della lazialità che lo aveva invaso e il suo immenso dolore per non aver finito la carriera da noi.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: lazios il 18 Set 2024, 10:53
Pare siano volati gli stracci tra la signora e Danielino (questo spiegherebbe perché non avevano pronto il sostituto).

Sempre e comunque  :asrm
chi è sta signora, spiegate per chi non sa  :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
chi è sta signora, spiegate per chi non sa  :=))

Lina qualcosa, la tagliatrice di teste greca (ma la lite odierna non è detto sia avvenuta con ma più probabilmente per lei).

Discussione precedente - Discussione successiva