Telecronaca Sky

Aperto da Lazioinvantaggio, 06 Gen 2011, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

"Ora sentiamo i fischi del pubblico per la decisione dell'arbitro....giusta o sbagliata che sia..."

Felipe Melo espulso per aver tirato letteralmente un calcio sui denti ad un giocatore del Parma, gioco fermo. Arbitro a 2m.

Due minuti prima Krasic simula clamorosamente in area, niente giallo.

Commento Sky
"Di certo non c'è il fallo ma fatico a veder simulazione..."
Un tuffo da medaglia d'oro.

Simons

*
Lazionetter
* 92
krasic ha vinto i mondiali di tuffo sincronizzato,mai visto un giocatore più antisportivo di lui.e poi è chiaramente una pippa,l'unico suo vantaggio è che corre,corre e corre,ma tecnicamente non vale lichtsteiner,che anche lui corre corre e corre.
e poi le telecronache di sky e mediaset premium sono scandalose,sarebbe da inviare lettere di protesta in massa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
"decisione ineccepibile" o qualcosa di simile

compagnoni tifoso degno della sua squadra!!

ps..

krasic e melo uomini di m.€rd@!!!
non li vorrei mai alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
solo io ho notato una differenza di decibel tra il palo di pepe - gol di legrottaglie e il gol di crespo?? :o

cosi però è troppo

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Bellerofonte il 06 Gen 2011, 14:47
solo io ho notato una differenza di decibel tra il palo di pepe - gol di legrottaglie e il gol di crespo?? :o

cosi però è troppo

Sembra che giochi la rubentus contro un squadra straniera...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Risultato giusto, è abominevole pensare che una squadra vinca con un gol di Legrottaglie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Purtroppo sky sotto questo punto di vista ha imboccato una brutta strada da ormai qualche anno.
Rimpiango tantissimo le telecronache asettiche di 10-20 anni fa.
Siamo riusciti a resistere fino al 2000 allo stile urlato e coinvolto emotivamente delle telecronache latine e alla fine vi abbiamo ceduto con 60 anni di ritardo e cercando di recuperare subito tutti gli arretrati.
Le partite in cui sono coinvolte juve milan roma inter e napoli sono letteralmente inascoltabili per chi non è tifoso di queste squadre. Urla, strepiti, commenti poco sportivi.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Bellerofonte il 06 Gen 2011, 14:47

cosi però è troppo
Una cosa vomitevole.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Dai ragazzi che devono fare così per ragioni commerciali. Se il Parma avesse avuto più stessi tifosi della Giuve si sarebbero comportati diversamente. Chiaro che il discorso cambia quando ascolto Cerquetta fare l'ultrà sulla Rai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è stato un tempo, quello del mitico studio centrale di Roberto Bortoluzzi, che mai un cronista avrebbe lasciato intendere per quale squadra tenesse.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 15:42
Purtroppo sky sotto questo punto di vista ha imboccato una brutta strada da ormai qualche anno.
Rimpiango tantissimo le telecronache asettiche di 10-20 anni fa.
Siamo riusciti a resistere fino al 2000 allo stile urlato e coinvolto emotivamente delle telecronache latine e alla fine vi abbiamo ceduto con 60 anni di ritardo e cercando di recuperare subito tutti gli arretrati.
Le partite in cui sono coinvolte juve milan roma inter e napoli sono letteralmente inascoltabili per chi non è tifoso di queste squadre. Urla, strepiti, commenti poco sportivi.
Bah.

Si! Inoltre sono tutte squadre che hanno il doppio commento: quello "neutrale :)" e quello di parte. Mi sa che i tifosi di queste squadre però preferiscono quello "neutrale" ....

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
So grandi a sky, nel presentare la sfida tra samp e roma e quindi tra macheda e totti introducono così la questione: uno, Totti, molto romanista, l'altro, Macheda, ha giocato nelle giovanili della Lazio.
Niente oh, Laziale non si può dire, deve essere considerata una specie di parolaccia da quelle parti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"giocherà anche per dimostrare alla Lazio che un contratto lo avrebbe meritato a 18 anni" :o

Ma informarsi un minimo prima di parlare no?
Allucinante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ridatece Bulgarelli e Caputi... oppure Pizzul...

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
mangiante a fine primo tempo : "la grandezza della roma si vede anche dal fatto che si può permettere di tenere in panchina uno che si chiama juan"

:asrm :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: tripleh il 09 Gen 2011, 15:15
mangiante a fine primo tempo : "la grandezza della roma si vede anche dal fatto che si può permettere di tenere in panchina uno che si chiama juan"

e io aggiungerei: un motivo ci sarà.

A mio parere, ed a parere dell'Assotelecronisti italiani, juan migliore in campo.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

c'ho pensato pure io .. ahahahhaha mitico mangianteeee!!!
siete grandiiii

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Mangiante Santo Subito!

Altro che profeta!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io invece devo chiedere a Sky di non mandarci più Causio come sconda voce. Ci porta una sfiga tremenda, con lui si perde molto spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva