Caso Balotelli-tytti

Aperto da Sledgehammer, 18 Mag 2010, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
«Mi ha detto negro di ...»
Poi si ferma in allenamento: problema alla coscia

LA POLEMICA

Balotelli ancora contro Totti:
«Mi ha detto negro di ...»

Poi si ferma in allenamento: problema alla coscia

MILANO - «Posso dire quel che è successo con Totti?». È Mario Balotelli a chiederlo nell'intervista che ha rilasciato al settimanale Vanity Fair in edicola domani. Domanda retorica, naturalmente. Cui segue il la sua versione dei fatti avvenuti nella finale di Coppa Italia il 5 maggio all'Olimpico di Roma contro i giallorossi. Una versione diversa da quella raccontata dal capitano romanista: «Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di... Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio. Non ho neppure capito, quando ho visto il filmato mi sono accorto di come me l'aveva dato. Comunque l'insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti è uno che ammiravo...». All'osservazione che tutto nascerebbe da quella volta che Balotelli zittì i tifosi della Roma dopo un rigore segnato a San Siro, Mario ammette: «Sì, lì ho perso anche io il controllo e ho fatto un gesto, ma si sbaglia». Per questo, il giovane attaccante dell'Inter è pronto a concedere il perdono al collega, ma a una condizione: «Se chi ha sbagliato lo chiede». Come ha fatto lui, più volte in questa stagione.

La maglia gettata Per esempio dopo il famoso gesto della maglietta buttata a terra al termine di Inter-Barcellona. Se potesse tornare indietro, non lo rifarebbe, però... Però? «Se tutti gli sbagli che ho fatto sono serviti a far vincere uno scudetto e magari una Champions, va bene così». Chiusura sulla religione: «Sono religioso. Ma non pratico. Però prego, la sera prima di addormentarmi, qualche volta alla mattina quando mi sveglio, non sempre. Mi rivolgo a chi, non so, Dio, credo, e non chiedo niente. Mica prego per vincere la Champions, non ha senso, non capisco quelli che pregano prima di una partita. Io dico solo grazie per quel che ho avuto». Mai banale, il ragazzo. Su cui però ora aleggia un nuovo, preoccupante dubbio, stavolta legato alle sue condizioni fisiche: ha lasciato l'allenamento toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra e un'espressione non molto rassicurante sul volto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
L'ambasciatore dell'Unicef certe cose non le pensa neppure

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quello che più spaventa è l'esasperato fideismo merdista; è bastato che il loro caporione avesse biascicato di "inzurdi" alla città di Roma (mai specificati e nemmeno ribaditi in seguito) per scatenare i peggiori istinti der popolino. E non si parla più di ultrà, qui sono gli stessi tifosi, che in altri tempi chiameremmo tiepidi, a stracciarsi le visti per il reato di lesa maestà commesso da un ragazzo che di anni ne ha 19 ed è uno dei più grandi talenti emergenti al mondo.
E' il riomanista medio a fare la figura omonima, manovrato da un analfabeta che, se non fosse stato bravo coi piedi, starebbe a caricare le casse di verdura al mercato ortofrutticolo di Fondi.

Mi manca Sandro, uno che calcisticamente ha rappresentato Roma come nessun'altro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quanto te vorrei vedè con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kalle il 18 Mag 2010, 14:38

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

A chi lo dici

Adesso un sogno con lui e Mourinho ( i soldi li hai fatti, lascia stare Madrid, vincere con noi ti farebbe diventare super special one)  non perderemo più un derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ralphmalph il 18 Mag 2010, 15:26

magari ce caschi.

e dopo lo scippo pandev, stò favore coso ce lo potrebbe pure fare,converrebbe a tutti.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Ma ai poveri bambini africani glielo ha spiegato l' UNICEF chi ha nominato proprio ambasciatore? Ma non c'è limite alla vergogna.
Io lancerei una campagna di boicottaggio verso l' UNICEF.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Finirà in caciara come sempre, tra chi dirà 'nun è vero', chi dirà 'ha fatto bene,quel balotelli è uno str.onzo' e chi dirà 'succede, la trance agonistica'..... come d'altronde è successo un minuto dopo il fattaccio.

La verità non la dice nessuno, o perlomeno in pochi: VERGOGNA.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: tritolo32 il 18 Mag 2010, 17:24
..
Io lancerei una campagna di boicottaggio verso l' UNICEF.

manco per scherzo.
hai scritto una cosa orrenda, renditene conto.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Beh, se credi davvero che l'Unicef serva a qualcosa... avrei qualche documento da farti vedere... ma comunque transeat, saremmo OT

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Io non gli credo,sto ragazzo è PERFIDO...........Titty è stupido,boro,arrogante,quello che volete,ma a dare del n......di m..... non ce lo vedo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Terzo Rosso il 18 Mag 2010, 18:50
Io non gli credo,sto ragazzo è PERFIDO...........Titty è stupido,boro,arrogante,quello che volete,ma a dare del n......di m..... non ce lo vedo

Se è ironico ok. Sennò, paro paro a quello che dicevo prima.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Eh si Balotelli è perfido e titti invece è stupido ma sotto sotto troppo buono per dì una cosa simile?

Io ce credo che gli ha detto quella frase, ma senza manco stacce a pensà un attimo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Kebab il 18 Mag 2010, 19:06
Eh si Balotelli è perfido e titti invece è stupido ma sotto sotto troppo buono per dì una cosa simile?

Io ce credo che gli ha detto quella frase, ma senza manco stacce a pensà un attimo

100%

non capisco veramente da dove venga tutta questa considerazione, radicata in tutta italia, per il boro.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

quando titty provò imbarazzato a scusarsi sotto dettatura dichiarò solo che lui non è razzista (e ce mancherebbe pure !! ) ma non ha mai smentito di aver pronunciato l'insulto,

e tra un ragazzo spontaneo nella sua giovane esuberanza come Balotelli e un prodotto mediatico/finanziario come il "boro di portametronia" la Verità (con la V) è facile scoprire chi la dice, imho

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Trippanera52 il 18 Mag 2010, 18:33
Beh, se credi davvero che l'Unicef serva a qualcosa... avrei qualche documento da farti vedere... ma comunque transeat, saremmo OT

infatti, evitiamo direttamente l'argomento che è la cosa più intelligente!

Discussione precedente - Discussione successiva