Il toto-regalo dell'estate 2010

Aperto da NaturalEagle, 18 Mag 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà il regalo che il massimone nazionale farà al rioma quest'anno?

Cordoba
1 (3.3%)
Muntari
1 (3.3%)
Regala definitivamente Burdisso
20 (66.7%)
Paga tutti i debiti
2 (6.7%)
Se accorge che ha creato un mostro e se riprende tutto con gli interessi
6 (20%)
Altro...
0 (0%)

Totale votanti: 30

porgascogne

Visitatore
parte meches, resta burcesso ed arriva ivan ramiro de la ceppa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io credo che papà moratti si sia svegliato e st'estate s'attaccano a sta ceppa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ho votato Burdisso, visto gli ultimi anni, mi sembra scontato. Anche se spero Moratti si svegli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Burdisso Muntari e soldi (a favore della rioma)

70 mln per De Rossi

Ormai ci siamo abituati tanto  :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Burdisso , Cordoba e Muntari + 50mln alla riomma per De Rossi e Mexes

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2010, 18:59
Burdisso , Cordoba e Muntari + 50mln alla riomma per De Rossi e Mexes

La cosa triste è che non è fantamercato affatto... per può essere pure che succeda...

Questi rischiano di strapagargli Deriozzi dopo la sua peggior stagione in giallozozzo e Mexes che è ormai un panchinaro de lusso... e nel tutto glie rifanno mezza squadra...

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287

prima o poi capirà pure moratti

AguilaRoja

Visitatore
Ridete ridete... Intanto Pierpaolo Marino parla di "Burdisso+15 mln per Juan".
Ridete, ridete....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Beh,con Juan,l'inter sarebbe ancora più forte.
Ovviamente esagerata la valutazione per un difensore già maturo.
Ma si sapeva..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 18 Mag 2010, 20:33
Ridete ridete... Intanto Pierpaolo Marino parla di "Burdisso+15 mln per Juan".
Ridete, ridete....

seeeee lallero

Lothar72

*
Lazionetter
* 101

premettendo che io alle merde non gli regalerei manco Rambert o Pancev, volevo fare un paio di considerazioni.

La prima è che burcesso è na pippa immonda...all' Inter ha fatto più figure de merda e c'ha fatto prendere più goals lui che Gresko (chi si ricorda vagamente Anorthosis-Inter,tanto per citare una delle sue 'memorabili' apparizioni?)...quest'anno con le merde è sembrato solo un tantino sopra la sua media per via della mafiosa compiacenza degli arbitri,e perchè rispetto alle altre seghe sembrava di un'altra categoria...vi accorgerete presto di chi è veramente...a Milano gli unici ricordi legati a lui sono le ceste di goal che ci ha fatto prendere, i numerosi quanto inopportuni cartellini rossi rimediati e la vergognosa rissa di Valencia, in perfetto stile riommico (ecco perchè sta bene in mezzo alle merde)...

La seconda è che spero con tutto il cuore che Moratti si sia svegliato,e la smetta una volta per tutte di foraggiare la ditta di autospurghi piscio-ruggine...del resto l' argentino a Milano non può tornare...dopo gli insulti a Mou nel dopo merde-Inter di campionato e la partita da macellaro in coppa, a prescindere dalla partenza o meno di Josè, qua per lui è terra bruciata...per metà di quella merda ci vogliono circa 6-7 milioni di euri...la scimmia cacciasse li sordi o nisba...e burcesso in serie C spagnola

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Giusto per suffragare quanto detto prima...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io credo che papà moratti si sia svegliato e st'estate s'attaccano a sta ceppa.
Lo spero...  :roll:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Questa mattina in ufficio mi sono trovato a discutere proprio di questo. Qualcuno potrebbe ricordarmi i precedenti Moratti-roma? Ho paura che qualcosa me la sono scordata.
Grazie in anticipo

Lothar72

*
Lazionetter
* 101

Coppa Italia regalata (6-2 all'andata,che figuraccia) per Chivu...

Una barca de sghei per Mancini, una pippa ar sugo da niente.

Pizarro a 4 sordi.

Prestito gratuito de burcesso.

Qualcuna me la sarò scordata sicuro.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Pizarro ho trovato che la roma l'ha pagato 13mln in due trance, non so quanto l'abbia pagato l'Inter all'udinese.
Chivu la roma lo paga 18 per rivenderlo a 16 all'Inter.
L'Inter compra Mancini a 13mln (!) dalla roma.
Burdisso è in prestito gratuito.
Questo è ciò che mi risulta.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Non so se questo topic è stato aperto per fare un po' di sano umorismo ma purtroppo c'è poco da ridere.

Leggete questo articolo preso da La Repubblica ma comunque riportato da altri giornali:

Roma, 20:46
CALCIO, ROMA: J. SERGIO VERSO IL RINNOVO, L'INTER VUOLE JUAN

Julio Sergio giovedì potrebbe accordarsi con la Roma per il rinnovo, poi c'è Taddei in attesa e le operazioni che riguardano i prestiti con Burdisso in testa. La squadra non è ancora in vacanza, giovedì Ranieri ritroverà quasi tutti (a parte i nazionali che già hanno raggiunto i diversi ritiri), ma la società comincia a lavorare sulla squadra del prossimo anno. Il primo tassello potrebbe essere proprio il portiere. Julio Sergio, rivelazione di questa stagione, dovrebbe firmare il rinnovo del contratto a breve.
Società e giocatore sono già praticamente d'accordo, giovedì ci sarà un nuovo incontro che potrebbe essere quello conclusivo. Julio Sergio è in scadenza di contratto, così come Taddei per cui si parla di interessamenti di diverse società che potrebbero prenderlo gratis. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, precisa. "Rodrigo vuole rimanere - le sue parole a romanews.eu - Sono ottimista riguardo al fatto che si possa arrivare ad una felice conclusione della trattativa. Stiamo lavorando per cercare di arrivare ad un accordo. Non stiamo valutando altre situazioni perchè la priorità del giocatore è definire una situazione positiva con la Roma e arrivare ad una felice conclusione della trattativa". Il manager è lo stesso di Julio Baptista, che invece sembra sul punto di lasciare la Roma. "Dopo i mondiali valuteremo, se dovessero arrivare proposte interessanti, che al momento non c'è, vedremo la soluzione migliore per tutti. L'Inter? E' tramontata a gennaio ma non si sa mai". Mentre i nerazzurri sarebbero fortemente interessati a Juan. Per tentare la Roma, l'Inter, potrebbe offrire Burdisso e una contropartita economica di livello per ottenere il sì dei giallorossi. Brighi non vorrebbe andare via, ha fatto sapere il suo manager, vorrebbe giocare la Champions con la maglia della Roma.

Ma è scemo o ci fa? Riprenditi Burdisso e spediscilo al Colo Colo cazzo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva