C'è solo una capitana, avanti Carola!

Aperto da FatDanny, 26 Giu 2019, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Grande magic cambio il nome della mia squadra Fanta in Karola Rocket Bombardier Papà Armaiolo Buoni gang

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
ma gli "scafisti" che imbarcano gli americani col passaporto vero ma al contempo falso?
scommetto che avrà pagato pure meno di quanto pagano i disperati che si imbarcano sui gommoni dalla Libia...

Matteo Capozzi, alias di Francis Kaufmann, cercava barche da Malta alla Sicilia "a prezzi bassi"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/06/18/news/matteo_capozzi_francis_kaufmann_barca_malta_italia-424676862/?ref=RHLF-BG-P6-S1-T1-RIAPERTURA%7C

l'articolo è a pagamento ma basta per lanciare la provocazione nei confronti di chi dice di voler perseguire gli scafisti per tutto il globo terracqueo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Giako77 il 20 Set 2024, 11:38

non avevo sentito ne letto ;

in pratica tipo il serial killer che però aiuta le vecchiette ad attraversare la strada ... mah !

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: sharp il 18 Giu 2025, 15:27
non avevo sentito ne letto ;

in pratica tipo il serial killer che però aiuta le vecchiette ad attraversare la strada ... mah !
notizia di settembre 2024  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
alle volte passavo anche un mese in ospedale e non stavo esattamente sul pezzo (non solo LN)

poi so' uno de quelli che usa le funzioni per rivedere i topic in cui sei intervenuto , ma se poco poco apro il topic in questione , non leggo e nessuno ci scrive più non ricordandomi nemmeno cosa ho scritto la mattina, figurati se mi ricordo di andare a ricercare un dato topic  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: emi-grato il 19 Feb 2026, 00:48https://www.ilpost.it/2026/02/18/governo-risarcire-sea-watch-carola-rackete/?bitPosition=4
Ricordiamoci che i prefetti dipendono dal ministero dell'interno e che ministro dell'interno all'epoca era proprio il salvini matteo che ora sbraita.

Lo specchio, salvi', lo specchio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: emi-grato il 19 Feb 2026, 00:48https://www.ilpost.it/2026/02/18/governo-risarcire-sea-watch-carola-rackete/?bitPosition=4
Alcuni dicono che gli italiani tutti dovranno pagargli 76.000 €
Ho fatto un po' di conti, cadauno siamo sul millesimo di euro a capoccia. Ce la faremo o andremo in default?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Feb 2026, 13:26Alcuni dicono che gli italiani tutti dovranno pagargli 76.000 €
Ho fatto un po' di conti, cadauno siamo sul millesimo di euro a capoccia. Ce la faremo o andremo in default?
hai aggiunto pure i 700 euro all'algerino?
perché qualcuno ha avuto il "coraggio" di riportare anche questa cifra nel video...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva