Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Marusic doveva essere il primo a partire perchè magari qualcuno due soldi te li dava
Hysai il secondo, a zero perchè non ti da nulla nessuno

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Quanti anni di contratto ha ancora? E veramente un incubo vederlo giocatore ogni partita...
Giocatore dannoso in difesa e inutile in attacco. Spero Tavares rientri e sia integro fisicamente e di non vederlo piu titolare (anche se Lazzari non e molto meglio)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Vederlo perdere n tempi di gioco per non usare il sinistro è veramente snervante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Il problema non è lui che si sapeva che a sinistra è come un gatto in tangenziale, ma chi ce lo mette e chi in sede di calcio mercato si gioca questo rischio.
Non credevo a sti livelli di dovere ancora vedere questo scempio calcistico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Lui è proprio la faccia del livello attuale della Lazio
Non eccelle in nulla e in alcuni fondamentali è ampiamente insufficiente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Non mi sento di dargli la croce addosso, il suo livello lo sappiamo. Però direi che abbiamo già dato parecchio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Questa è la terza estate che prego gli dei che lo vendiamo, ma gli dei non me s'enculano de pezza.
Manco avessi chiesto n'altra presidenza...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: kelly slater il 25 Ago 2024, 01:56
Questa è la terza estate che prego gli dei che lo vendiamo, ma gli dei non me s'enculano de pezza.

come diceva quel tizio "non so se dio esiste ma se non esiste fa una figura migliore"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
ma sta clausola insomma quale sarebbe? e con cosa scatterebbe? perché l'articolo alla fine i dettagli non li dice... chi ha letto il corsport?

https://www.sololalazio.it/2024/09/20/lazio-ce-una-clausola-nel-contratto-di-marusic-i-dettagli/

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
come diceva quel tizio "non so se dio esiste ma se non esiste fa una figura migliore"
Cerca di ricordare e di dirci chi l'ha detta, perché è proprio buona.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sarebbe un rinnovo da insulti a raffica...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Set 2024, 21:34

Potrei sbagliare ma credo sia di Woody Allen  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: unicamenteLazio il 20 Set 2024, 21:34

Stefano Benni

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Stefano Benni
Grazie. A me, come a LVS, sembrava più del bagaglio di Woody Allen, a cui comunque piacerebbe. Di Benni ricordo un racconto su una straordinaria nazionale italiana di calcio, descritta giocatore per giocatore, edito in uno dei primi numeri de "Il Mago". Tornando in tema, che le strade della Lazio e di Marusic si separino è ampiamente ora, magari già a Gennaio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: paolo71 il 20 Set 2024, 21:53
Sarebbe un rinnovo da insulti a raffica...

Se prendi Gigot puoi rinnovare Marusic.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2024, 09:59
Se prendi Gigot puoi rinnovare Marusic.
Scusa, non capisco, colpa mia, potresti ripetere più piano? Intendi che se fai una ..., puoi farne una seconda, e poi una terza (ad es., un altro anno a Pedro), e così ad libitum (direbbe l'attuale presidente della Lazio)?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Stefano Benni

Anche io ricordo di averla letta su un libro di Stefano Benni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Set 2024, 10:17
Scusa, non capisco, colpa mia, potresti ripetere più piano? Intendi che se fai una ..., puoi farne una seconda, e poi una terza (ad es., un altro anno a Pedro), e così ad libitum (direbbe l'attuale presidente della Lazio)?

Sarebbe semplicemente in linea con la ""strategia"" del mercato che al netto delle fregnacce su modello Feyenoord o B. Leverkusen pesca dal cestone.

In questo caso l´oggetto lo hai giá in casa, é uno che sa fare 3 ruoli.

Cosa vi sorprenderebbe del rinnovo????

Sparate davvero che stiano  osservando e attenzionando qualche under23 pronto a giocare a destra??

Effettivamente io che sono un fesso sfrutterei questo tempo per cercare un Nuno Tavvares di piede destro nei campionati ""minori""" Peró ecco come detto io sono un fesso, fabiani che é dritto rinnova marusic che é cmq un incrocio tra tassotti e stam

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2024, 10:39
Sarebbe semplicemente in linea con la ""strategia"" del mercato che al netto delle fregnacce su modello Feyenoord o B. Leverkusen pesca dal cestone.

In questo caso l´oggetto lo hai giá in casa, é uno che sa fare 3 ruoli.

Cosa vi sorprenderebbe del rinnovo????

Sparate davvero che stiano  osservando e attenzionando qualche under23 pronto a giocare a destra??

Effettivamente io che sono un fesso sfrutterei questo tempo per cercare un Nuno Tavvares di piede destro nei campionati ""minori""" Peró ecco come detto io sono un fesso, fabiani che é dritto rinnova marusic che é cmq un incrocio tra tassotti e stam
Ah, grazie, ora capisco. Anch'io, fesso come te, cercherei, e per gennaio, un terzino destro 22/23enne. Per fortuna, c'è chi sa che è opportuno "quieta non movere" (come direbbe l'attuale presidente della Lazio).

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
L'ipotesi di rinnovo potrebbe essere anche il previsione del rientro alla base di Floriani Mussolini.
Adam servirebbe a coprire la crescita del ragazzo

Discussione precedente - Discussione successiva