Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2024, 19:07
Koop sembra completamente fuori dal gioco.
Ora farà tripletta.

Dei nuovi lui è Douglas Luiz sembrano quelli più indietro e in difficoltà (l'olandese qualche attenuante ce l'ha, l'altro non so).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Per me era calcio a due in area per la Juve.
Retropassaggio evidente.

maury68

*
Lazionetter
* 2.183
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
90 minuti buttati al vento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
A me invece la partita e` piaciuta, 2 buone squadre IMHO ma ancora non pronte per vincere lo Scudo. Mi piace molto quello che vuole fare Motta e la Juve, ho appena controllato e avevano un`eta` media di 25 anni (chiaramente e` molto facile da fare se hai il doppio dei ricavi della seconda squadra per ricavi...) e sono molto solidi e giocano con personalita`. Secondo me hanno gia` messo delle basi importanti per l`anno prossimo, in cui molto probabilmente partirano da favoriti (e probabilmente prenderano qualcun`altro al posto di Vlahovic), per quest`anno invece mi sembra abbiano gia` perso il treno.
Buon punto per il Napoli, in trasferta, con tutti i nuovo ancora da integrare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non è stata una partita che aiuterà a trovare un diffusore tv per il campionato italiano in Francia.
Il caminetto col fuoco di Netflix è molto più avvincente.
Resto convinto che la Juve ha fatto una scommessa estremamente audace che pagherà poco. Pochissima gente con la capacità di risolvere la partita. Una Juve media. Che storicamente fallisce.
Il Napoli è andato per prendere il punto e l'ha fatto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 21 Set 2024, 20:04
A me invece la partita e` piaciuta, 2 buone squadre IMHO ma ancora non pronte per vincere lo Scudo. Mi piace molto quello che vuole fare Motta e la Juve, ho appena controllato e avevano un`eta` media di 25 anni (chiaramente e` molto facile da fare se hai il doppio dei ricavi della seconda squadra per ricavi...) e sono molto solidi e giocano con personalita`. Secondo me hanno gia` messo delle basi importanti per l`anno prossimo, in cui molto probabilmente partirano da favoriti (e probabilmente prenderano qualcun`altro al posto di Vlahovic), per quest`anno invece mi sembra abbiano gia` perso il treno.
Buon punto per il Napoli, in trasferta, con tutti i nuovo ancora da integrare.

Capisco il come. Ma resta impressionante il numero di giocatori giovani FORTI che sfornano ogni anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2024, 19:58
Partita senza emozioni e senza gioco.
90 minuti buttati al vento.

Molto banalmente si potrebbe dire che le difese hanno prevalso sugli attacchi (tant'è che Bremer e Buongiorno hanno confezionato ottime prestazioni, l'esatto opposto di Lukaku e Vlahovic).
Pareggio che nel complesso serve più al Napoli che alla Juventus (ma che alla fine magari farà il gioco dell'Inter, che però non credo vinca il derby in ciabatte).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Ma motta lo sa che weah non è george, ma il figlio?
Ho visto un cambiaso fare il calafiori dell'anno scorso.
A me sono sembrate due squadre noiose, prevedibili e sterili.
E lucacu è un ex giocatore

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Intanto Guida a Lecce (avanti 2-0) sta facendo uno show di proporzioni astrali

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Dal 2-0 e dal possibile terzo gol in contropiede al 2-2 al 95°.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: tommasino il 21 Set 2024, 21:36
Ma motta lo sa che weah non è george, ma il figlio?
Ho visto un cambiaso fare il calafiori dell'anno scorso.
A me sono sembrate due squadre noiose, prevedibili e sterili.
E lucacu è un ex giocatore
Mo vedi Conte come lo mette a dieta ...
Tra un mese corre come Jacobs!  :)

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Dopo la partita veramente inguardabile tra napoli e juve (manco un tiro in porta da entrambe...) Lecce Parma è stato uno spot per il calcio. Contento per quella mrda di Falcone (che fino al recupero aveva parato tutto). Interessanti alcuni giocatori del Parma, Man Bonny e Bernabe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: MaxMich il 21 Set 2024, 22:53
Dopo la partita veramente inguardabile tra napoli e juve (manco un tiro in porta da entrambe...) Lecce Parma è stato uno spot per il calcio. Contento per quella mrda di Falcone (che fino al recupero aveva parato tutto). Interessanti alcuni giocatori del Parma, Man Bonny e Bernabe.

Bella partita ma ce l'ha sulla coscienza Krstovic. Ha sprecato in maniera invereconda un paio di contropiedi tra cui uno tipo 3 contro 1. A certi livelli sono errori che non puoi permetterti. Poi sicuramente bravo il Parma a crederci fino alla fine, ma appunto quelli del Lecce devono mangiarsi mani e gomiti.

Comunque stasera il mio pupillo Bonny così così. Tanto movimento (come al suo solito)ma ha sprecato un paio di chance importanti.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2024, 21:09
Comunque se non si fidano più di Fonseca non capisco cosa possa spostare attendere o meno il risultato del derby.
Penso per non farlo giocare all'eventuale nuovo allenatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
lecce parma in effetti è stata una partita godibilissima, hanno giocato a viso aperto , specialmente il parma (il lecce più di rimessa),che davanti ha veramente belle trame (anche bei giocatori, lo spagnolo tanta ma tanta roba), vero che dopo il 2-0 il lecce ha avuto almeno 3 contropiede clamorosi in superiorità numerica, ma il parma ha creato tantissimo a difesa schierata, e quel gran portiere (nonchè gran pdm) di falcone ha fatto svariate parate pazzesche (speriamo se lo prenda presto qualche squadra della premier, non so se impegnato poche volte possa fare ancora partitoni, ma a lecce dove è sottoposto, normalmente al tiro al bersaglio , sta facendo annate mostruose), dopo city inter e giuve napoli (certo qualunque di queste 4 ne faceva altrettanti sia al lecce che al parma)in cui quasi mi addormento, finalmente mi sono divertito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 00:39
lecce parma in effetti è stata una partita godibilissima

Vista solo a sprazzi e dopo l'1-0 del Lecce.
Confermo la definizione di partita godibilissima, a riprova del fatto che non sempre la presenza di giocatori top produca gare divertenti, anzi. Tra l'altro entrambe le squadre presentano parecchie individualità interessanti e giocatori ormai in rampa di lancio: oltre ai "soliti" Man, Bernabé e Bonny, nel Lecce Dorgu sembra stia crescendo molto bene e mi ha fatto un'ottima impressione Ramadani.

Peggiore in campo: Guida, che a più riprese ha rischiato di rovinare la partita. Espulsione di Cancellieri per me discutibile, ma decisione confermata dal var.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me, Juve Napoli e stata una partita molto bella. Io credo che il Napoli si giocherà lo scudetto. Ha una squadra fortissima,  sta in campo benissimo e giocano da squadra.
Questa cosa che il calcio è bello solo se ci stanno i tiri io non la condivido. A Lecce hanno fatto tiri e gol, ma si sono viste cose da calcio dei campetti sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Per me, Juve Napoli e stata una partita molto bella. Io credo che il Napoli si giocherà lo scudetto. Ha una squadra fortissima,  sta in campo benissimo e giocano da squadra.
Questa cosa che il calcio è bello solo se ci stanno i tiri io non la condivido. A Lecce hanno fatto tiri e gol, ma si sono viste cose da calcio dei campetti sotto casa.

È sempre questione di punti di vista 😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Nella Juve vedo una evidente mancanza di iniziative individuali, di qualcuno che si prende la responsabilità della giocata.
Lo fa solo Yldiz, gli altri tendono a fare il compitino.

Discussione precedente - Discussione successiva