giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

Partita regalata per 2 ingenuità.
Se penso che abbiamo dato via Ciro Immobile per prendere Noslin le bestemmie si sprecano....

Magnopèl

Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:34
Il rigore è inspiegabile. Aveva crossato. Non poteva più prenderla. Ricordo fior di rigori non concessi per entrata scomposta del portiere ma siccome l attaccante aveva tirato...
Lazio Cagliari, Klose a tu per tu col portiere tira fuori, il portiere dopo lo travolge, rigore (netto)
Ragazzi, il rigore fa rosicare, pesantemente, ma c'è

Fla

Ma che rigore è? Allora pure quello del riommico quella volta che ha tirato e poi è andato a sbattere contro il difensore di giusto fischiarlo

richard

Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 14:34
Ma lo step on foot è quasi sempre dopo la giocata, non capisco l'obiezione.
Appoggia il piede sotto quello di Tavares non se po legge JSV23, pare quello "si scaglia contro la pietra e la prende di testa".
Dodo crossa, tavares lo pesta, rigore.
Semplice e lineare come lettura
Ma prima dello step on foot come si faceva a giocare a calcio?
Un'altra ennesima cazzata da millennial, ma magari arriva il meteorite porco tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

Arbitraggio vergognoso.

Il rigore finale è sola la ciliegina sulla torta.

Dacci un arbitraggio a favore ed abbiamo vinto 3 a 1.

È sempre così da anni. E gli arbitri non si stancano di proseguire in questo scempio.
Io sinceramente mi sono stancato di vedere uno sport condizionato da quattro criminali.

Perché non si fa una lega chiusa e gli arbitri sono pagati da tutte le squadre.
Se rovini le partite, stai a casa.

Tanto lo scudetto lo vince sempre chi ha più soldi.

Uno vede una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. Risultato 100% dall arbitraggio.

FeverDog

Ma che c'entra che aveva già crossato.
Se vai al VAR quello è rigore.
Dobbiamo essere più lucidi.

Grande Puffo

Direi che tutto sommato abbiamo giocato discretamente  . Peccato i due episodi , penso che ne vedremo ancora  di ste partite  purtroppo.
Ps.
La morale su Gudmunsson non la fa nessuno anzi si celebra ... 🤮

AquiladiMare

Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:34
Il rigore è inspiegabile. Aveva crossato. Non poteva più prenderla. Ricordo fior di rigori non concessi per entrata scomposta del portiere ma siccome l attaccante aveva tirato...

Le regole sono cambiate spesso in quesi anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: Dissi il 22 Set 2024, 14:31
Come fanno ad essere non paragonabili?
Sono due step on foot, che abbiamo imparato essere sempre fallo.

Il primo è un pestone in una reciproca trattenuta per prendere posizione, il secondo è un intervento diretto sul piede. Non vedo proprio come avrebbe potuto fischiare il primo, soprattutto a livello di interpretazione di gioco.

Picpus

Sostituzioni poco convincenti però non male oggi.
Noslin davvero inconcludente come Castrovilli che così serve a pochissimo.

:ssl

fiord

Non può mai essere rigore questo.

È anticalcio

italicbold

Citazione di: Tom_Frost il 22 Set 2024, 14:36
Sta squadra è una di quelle che gioca meglio in Italia. Dominato a Firenze. Dominato. Due Min prima traversa interna. Lamentarsi di sta squadra oggi è un errore clamoroso imho

Nel finale li salva De Gea comunque.
E' andata cosi e fa bestemmiare un regolamento abbastanza stupido (secondo me, se eravamo l'Inter o altra strisciata, il secondo rigore manco lo andavano a vedere al VAR).
A me questa Lazio che cerca sempre di vincere piace molto. Andremo lontano.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Ci salviamo tranquilli

Slasher89

Citazione di: Dissi il 22 Set 2024, 14:33
Cioè se lo prende Patric è pestone, se lo prende Dodo è rigore?
Come funziona?

È rigore anche quello su Patric.

Se lo step on foot è codificato, quello di Dodo su Patric è uno step on foot

JSV23

Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 14:34
Ma lo step on foot è quasi sempre dopo la giocata, non capisco l'obiezione.
Appoggia il piede sotto quello di Tavares non se po legge JSV23, pare quello "si scaglia contro la pietra e la prende di testa".
Dodo crossa, tavares lo pesta, rigore.
Semplice e lineare come lettura
Se io col piede vengo incontro alla tua caviglia e un conto.
Se io allungo la gamba per evitare il cross e il tuo piede nel riappoggiare a terra finisce sotto il mio, il discorso cambia.
Tavares non cerca Dodo.
In nessun istante dell'azione.

E su Patric, se il fallo è codificato, è calcio di rigore.

MaxMich

Partita persa x due ingenuità. Poi quella traversa di Guendouzi. Sui rigori purtroppo col var il secondo te lo danno. Il primo Guendo è proprio fesso.

Fla

Citazione di: ironman il 22 Set 2024, 14:34
Questa non è stata una partita di calcio, è stata una commedia di bassa qualità.

Si può discutere su tutto ma francamente non ne ho nessuna voglia. Mi sembra però che questa squadra non sappia difendere ed è continuamente esposta al contropiede.

Faccio solo presente che per un nulla non sia accaduto il 5 su 5 sul prendere ancora gol nei primi 10 minuti, stavolta ha salvato il palo.
vai a vederti le commedie che forse ne capisci di piu

trax_2400

Secondo me un altro arbitro non andava neppure a rivederla. I giocatori che si scontrano dopo il cross. Succede spesso.
Poi in termini di regolamento non saprei.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: paolo71 il 22 Set 2024, 14:35
Partita scritta.
Fa ancora più male perché ora si scriverà di squadra leggera sbilanciata e altro.
I carpiati regolamentari li lascio ai soliti espertoni, dopo quello visto col milan oggi è ridicolo pure parlare di regolamento perché il pestone lo subisce pure Patric.
Presi due gol da uno che sta facendo un processo per stupro...ma anche questo è da Lazio.
A me sta Lazio piace, non rovinatela.
Bella Lazio. Coraggiosa, crea molto, a tratti bella, anche ordinata. fiorentina annullata, non hanno praticamente tirato in porta.
Secondo me andremo lontano.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Dissi il 22 Set 2024, 14:21
Daje presidente, continua a fare il fenomeno in Federazione
Questi sono i risultati
Esatto. Gravina 2 Lazio 1, il contatto è fuori dal campo basta vedere l'immagine laterale. Quella da dietro ovviamente è inutile e hanno visto solo quella, scandaloso.