giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 16:18
Ma allora lo ami sempre, non solo quando te conviene mentre quando i rigorini li danno alla lazio "eh ma il regolamento dice cosi".
No, non è l'anima del tifoso quella di ragionare sempre a convenienza, quella è l'anima del paraculo.
Io mi appello al regolamento perche è uno dei pochi metri attraverso cui stabilire se davvero una decisione è corretta o meno, piaccia o meno la stessa. Non è amore in sé, ma è strumentale, sennò c'è solo la convenienza che de sport me a proprio poco (e di paraculaggine tanto)
A parte che a noi difficilmente danno rigorini, o sono netti o non ce li danno.
Da tifoso mi prendo anche i rigori moderni, da appassionato di calcio preferirei non li dessero mai.
Per me il tifo ha la precedenza sulla coerenza.
Non vedo altri modi di vivere il tifo.
Se fossi razionale e intelligente non seguirei il calcio e vivrei molto meglio. Mi godrei una bella giornata di sole in campagna col cane e la ragazza invece di guardare la partita sul telefono per due ore e farmi rodere il culo per un tempo anche maggiore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aldo1954 il 22 Set 2024, 16:21
Ti devo contraddire,il risultato finale della strattonata e'che dodo pesta il.piede punto.Con lo stesso metro e' rigore,altrimenti se due si strattonano e uno strattona di più e fa cadere l'avversario non sarebbe rigore.Ma per piacere.Secondo te se c'era non dico l'Inter o la Juve mala Roma,come finiva la partita? Te lo dico io,ma aspetto la tua risposta.Bye

Vabbè ma non si puo ragionare con un bias ossessionato di siffatta misura.
Patric e dodo si strattonano in egual misura, è abbastanza evidente ma pensa pure cio che ritieni piu giusto.

tutti ce lhanno con noi e a nessuno avrebbero dato rigore tranne che contro lodiata lazio.

Contro credenze del genere non c'è regolamento che tenga.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 16:20
No, questo è il regolamento del paraculo chiagne e fotte.
Prendo atto che lo applichi con soddisfazione ma non confonderlo col tifo.

ma che c'entra, poi uno le cose le guarda, si fa una domanda e si dà una risposta, ma a caldo, la reazione è quella, con tanto di bercio allo stadio.
Ma quanto godi se ti danno un rigore inesistente a favore nel derby?
(ah, già, non succede mai)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 22 Set 2024, 16:24
A parte che a noi difficilmente danno rigorini, o sono netti o non ce li danno.
Da tifoso mi prendo anche i rigori moderni, da appassionato di calcio preferirei non li dessero mai.
Per me il tifo ha la precedenza sulla coerenza.
Non vedo altri modi di vivere il tifo.
Se fossi razionale e intelligente non seguirei il calcio e vivrei molto meglio. Mi godrei una bella giornata di sole in campagna CL cane e la mia ragazza invece di guardare la partita sul telefono per due ore e farmi rodere il culo per un tempo anche maggiore.

A parte che non è vero, negli ultimi anni ce ne hanno dati parecchi soprattutto su ciro che sapeva prenderli, tanto che i romanisti rosicavano male.

Ma continuate a confondere tifo con paraculaggine, dando per scontata e doverosa questa analogia che invece è tutta vostra.
Legittima ma non ne fate una cosa che debba valere in assoluto, perché tifare indica un supporto. Che il supporto si traduca in "ogni lettura è a nostro vantaggio" è un salto logico che fate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Io non capisco perche` rispondete alle valutazioni di FD se il vostro punto di partenza e di giudicare il rendimento degli arbitri e` completamente differente. Uno prova a partire dal regolamento (a cui ci aggiunge la sua interpretazione), l'altro parte dalla sua interpretazione del tifo. Non riuscirete a trovare un punto d'incontro manco tra 30 anni, sopratutto con FD :beer:

dustykid89

*
Lazionetter
* 331

Lotito è incompetente
Fabiani idem
Baroni non hai mai allenato una squadra buona fino a 60 anni
Noslin è un favore
Castrovilli rotto

Quindi se domino e l arbitro mi condiziona la partita va benissimo.
Il fallo da dietro non è giallo
Qualsiasi tocco nostro su una della Fiorentina è rigore o fallo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ThomasDoll il 22 Set 2024, 16:26
ma che c'entra, poi uno le cose le guarda, si fa una domanda e si dà una risposta, ma a caldo, la reazione è quella, con tanto di bercio allo stadio.
Ma quanto godi se ti danno un rigore inesistente a favore nel derby?
(ah, già, non succede mai)

Ma mai che, gli ultimi due so stati rigorini a dire tanto.

Certo che godi ma riesci a dire che sono rigori regalati.
Non devi inventarti che siano netti per godere, TD.

Citazione di: Splash il 22 Set 2024, 16:27
Io non capisco perche` rispondete alle valutazioni di FD se il vostro punto di partenza e di giudicare il rendimento degli arbitri e` completamente differente. Uno prova a partire dal regolamento (a cui ci aggiunge la sua interpretazione), l'altro parte dalla sua interpretazione del tifo. Non riuscirete a trovare un punto d'incontro manco tra 30 anni, sopratutto con FD :beer:

Amen fratello, tu si che mi capisci

:beer:

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 16:27
Legittima ma non ne fate una cosa che debba valere in assoluto, perché tifare indica un supporto. Che il supporto si traduca in "ogni lettura è a nostro vantaggio" è un salto logico che fate voi.

che fanno tutti gli stadi, tutte le curve, la gran parte dei tifosi.
Parte del godimento se il rigore contro l'aesse è dubbio starebbe proprio nel sostenere che lo sia, quando mai dovesse capitare, e magnamo tranquilli. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A parte che non è vero, negli ultimi anni ce ne hanno dati parecchi soprattutto su ciro che sapeva prenderli, tanto che i romanisti rosicavano male.

Ma continuate a confondere tifo con paraculaggine, dando per scontata e doverosa questa analogia che invece è tutta vostra.
Ma mica dico che deve valere in assoluto, vale così per me.
Davanti a una birra al pub in confidenza posso anche ammettere che ci hanno regalato un rigore due stagioni fa.
A caldo sul forum neanche col waterboarding.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io non sto facendo la crociata etica, perché ad esempio godevo un botto che Ciro sapeva prendersi i rigorini e ce ne davano una marea facendo rosicare male gli avversari.
Giusto cosi, il regolamento è quello, fottetevi voi e il calcio di una volta co bruno giordano che te gonfia.
Oggi è Rigore, rigore, rigore. Tutti rigori. Perche l'attacco è tutto e la difesa è merda.
E tutti a casa.
Se non te piace fai un sit in davanti alla federazione.
E lo dico da persona che a calcio ha sempre giocato da difensore ruvido avendo piedi quadrati  e che apprezzava un botto montero, stam, couto, questi cosi.
:=))

Chiaro? Di etica non c'è nulla, conta solo il regolamento. Se ho uno come ciro che sa trovare il rigore non c'è alcuno scandalo e sei tu fesso che glielo concedi.

Semplicemente, per me vale sempre e non solo se ho ciro.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Madonna le cazzate che bisogna sentire da "laziali".
Mi dici per favore quale rigore datoci a un derby è assimilabile a quello di oggi su Dodò?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Vabbè, vi comunico che penso, ritengo, che i due rigori ci potrebbero essere. Anzi ci sono. So che aspettavate la mia sentenza e ve la do. Perché voi possiate passare una serata serena  :DD
I due rigori ce stavano.
Non sono convinto che sul secondo tutti gli arbitri vanno a vedere la Var, soprattutto in caso di squadra strisciata in campo, ma è solo una reazione meccanica da tifoso che ha finito le bestemmie e aspetta che il vaticano acceleri la beatificazione di altri eminenti personaggi per poter allungare la lista non esaustiva.

Pero' a me sta Lazio m'è piaciuta parecchio.
I rigori sono stati causati da Guendouzi e Nuno Tavares, forse due dei migliori in campo. Sicuramente due dei giocatori con più esperienza, anche internazionale, in rosa. Senno col cazzo che pareggiavano.
Alla Viola lascio tranquillamente l'islandese e mi tengo un Nuno Tavares siffatto.
Bestemmio, ma vedo il futuro roseo per questa squadra.
Chi pensa il contrario mi dispiace per lui.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: dustykid89 il 22 Set 2024, 16:28
Il ragionamento è questo

Lotito è incompetente
Fabiani idem
Baroni non hai mai allenato una squadra buona fino a 60 anni
Noslin è un favore
Castrovilli rotto

Quindi se domino e l arbitro mi condiziona la partita va benissimo.
Il fallo da dietro non è giallo
Qualsiasi tocco nostro su una della Fiorentina è rigore o fallo.

Ma che c'entra??

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 16:25
Vabbè ma non si puo ragionare con un bias ossessionato di siffatta misura.
Patric e dodo si strattonano in egual misura, è abbastanza evidente ma pensa pure cio che ritieni piu giusto.

tutti ce lhanno con noi e a nessuno avrebbero dato rigore tranne che contro lodiata lazio.

Contro credenze del genere non c'è regolamento che tenga.
Non sono credenze ,sono fatti provati tante volte e sempre o spesso a NS danno.Se per te e'tt ok  ne prendo atto,smetto di controbattere,perché sono convinto che siamo due tipi differenti di tifoso della Lazio.Io che seguo  la Lazio da 60 anni,ti posso garantire che ho moltissime prove che la NS Lazio e' stata sempre danneggiata.Forse per te invece e 'tt ok.Ne prendo atto.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: Cesio il 22 Set 2024, 15:36
Infatti. Vogliamo applicare il regolamento? Allora facciamolo sempre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 16:31
Ecco, magari ci capiamo cosi:

Io non sto facendo la crociata etica, perché ad esempio godevo un botto che Ciro sapeva prendersi i rigorini e ce ne davano una marea facendo rosicare male gli avversari.
Giusto cosi, il regolamento è quello, fottetevi voi e il calcio di una volta co bruno giordano che te gonfia.
Oggi è Rigore, rigore, rigore. Tutti rigori. Perche l'attacco è tutto e la difesa è merda.
E tutti a casa.
Se non te piace fai un sit in davanti alla federazione.
E lo dico da persona che a calcio ha sempre giocato da difensore ruvido avendo piedi quadrati  e che apprezzava un botto montero, stam, couto, questi cosi.

Chiaro? Di etica non c'è nulla, conta solo il regolamento. Se ho uno come ciro che sa trovare il rigore non c'è alcuno scandalo e sei tu fesso che glielo concedi.

Semplicemente, per me vale sempre e non solo se ho ciro.
Capisco il tuo punto di vista, è molto più sensato del mio.
Ma in questo momento mi fa rosicare tanto quanto l'arbitraggio.   :=))

Mi sta sul cazzo il calcio moderno, e ancora di più la sconfitta da calcio moderno.
La vittoria da calcio moderno arrivo a tollerarla anche se mi soddisfa meno.  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Me sarebbe piaciuto giocà sta partita con il Taty delle ultime settimane.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mannaggia la sbomballata (cit)

Citazione di: richard il 22 Set 2024, 16:37
Capisco il tuo punto di vista, è molto più sensato del mio.
Ma in questo momento mi fa rosicare tanto quanto l'arbitraggio.   :=))

Mi sta sul cazzo il calcio moderno, e ancora di più la sconfitta da calcio moderno.
La vittoria da calcio moderno arrivo a tollerarla anche se mi soddisfa meno.  :beer:

:beer:

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: italicbold il 22 Set 2024, 16:33
Vabbè, vi comunico che penso, ritengo, che i due rigori ci potrebbero essere. Anzi ci sono. So che aspettavate la mia sentenza e ve la do. Perché voi possiate passare una serata serena  :DD
I due rigori ce stavano.
Non sono convinto che sul secondo tutti gli arbitri vanno a vedere la Var, soprattutto in caso di squadra strisciata in campo, ma è solo una reazione meccanica da tifoso che ha finito le bestemmie e aspetta che il vaticano acceleri la beatificazione di altri eminenti personaggi per poter allungare la lista non esaustiva.

Pero' a me sta Lazio m'è piaciuta parecchio.
I rigori sono stati causati da Guendouzi e Nuno Tavares, forse due dei migliori in campo. Sicuramente due dei giocatori con più esperienza, anche internazionale, in rosa. Senno col cazzo che pareggiavano.
Alla Viola lascio tranquillamente l'islandese e mi tengo un Nuno Tavares siffatto.
Bestemmio, ma vedo il futuro roseo per questa squadra.
Chi pensa il contrario mi dispiace per lui.

that's why abbiamo voglia di scherzare dopo una sconfitta: abbiamo visto la Lazio.
Personalmente non mi aspettavo che Baroni fosse all'altezza di fare un buon lavoro in poco tempo, ma si vede che il materiale era buono. L'anno scorso è stato balordo, anche se abbiamo battuto il Bayern.

Discussione precedente - Discussione successiva