giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Peccato davvero perché ho visto una bella Lazio quadrata con due episodi sfortunati/ingenui come li volete chiamare (non parlo se sono rigori o meno...li hanno dati, ci sono)

Al netto dell´errore Guendouzi ha fatto una gran bella partita. Castrovilli invece mi sembra compassato (valeva la pena tenersi Cataldi) ma ha fatto bene Baroni a dargli quel ruolo.

Notevole downgrade da Taty a Noslin...Con Taty l´avremmo stravinta.

Sono piú ottimista sul futuro a medio termine...peró ecco se a Baroni non si danno quelle 2-3 pedine che servono (centrale di centrocampo e attacante) non andiamo da nessuna parte. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Moses E. Herzog il 22 Set 2024, 17:28
Se Zaccagni non è in fuorigioco verrà in soccorso una fantomatica interpretazione del regolamento.

Non era fuorigioco 100%, l'azione è stata riproposta e ho rosicato per la sculata di dodo.
Quello è rigore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Per me c`e` probabilmente un tocco di testa prima del braccio, ma non era chiaro in diretta e non e` chiaro in quel tweet.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 17:30

Non era fuorigioco 100%, l'azione è stata riproposta e ho rosicato per la sculata di dodo.
Quello è rigore.

E allora tocca andà a ripescà qualche derby in cui alla roma non è stato dato un rigore così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Allucinante come si possa una partita stra-dominata.
Dominio totale del campo, tutti i giocatori fanno una prestazione importante.
Guendozhi fa una grande ingenuità sull'azione del primo rigore, in occasione del secondo penso che con qualche altra squadra neanche lo avrebbero rivisto, la dinamica dell'azione era fuori dal campo.
Tanta rabbia ma la squadra c'è, l'unico appunto è che qualche giocatore pecca di concentrazione, come Zaccagni che doveva protestare per un fallo di mano in area da parte di Dodo'.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
A me la Lazio è piaciuta molto,mi sembra che stia crescendo di partita in partita.Abbiamo perso per episodi quanto meno dubbi tra rigori dati a loro e non dati a noi.Avanti si riparte a testa bassa penso già alla prossima.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Splash il 22 Set 2024, 17:32
Per me c`e` probabilmente un tocco di testa prima del braccio, ma non era chiaro in diretta e non e` chiaro in quel tweet.

Doveva essere rivista con varie telecamere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Per me abbiamo un problema a centrocampo.  E neanche piccolo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Sconfitta dolorosa, rigore dubbissimo per me. Peccato perché la squadra ha girato bene secondo me. Ci ha detto anche male

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che a centrocampo stiamo facendo benissimo.

Se giochi così, soffrire sulle ripartenze è normale, non è un problema della mediana.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Guendouzi, autore di una buona prestazione, commette due errori di fila: prima non salta per allontanare quella palla vagante, poi interviene in ritardo su gudmunsson.
Peccato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 17:36

Doveva essere rivista con varie telecamere
Chiedo.
Ma l'eventuale colpo di testa di Dodo, avrebbe in ogni caso sanato il successivo tocco di mano? A prescindere dall'incidenza di quest'ultimo sullo sviluppo della nostra azione offensiva?
Perché a me sembra:
a) che senza il colpo di mano il pallone sarebbe arrivato a Zaccagni;
b) che più che un'autogiocata sia un intercetto difensivo che "supplisce" al primo mancato intervento.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2024, 15:07
Ma non è vero :lol:

Rifateve l'occhi per la miseria, è nettamente sulla linea.
E vi svelo un segreto: sarebbe stato rigore anche fosse stato fuori, perché si considera fallo "nella zona di campo piu prossima a dove avvenuto il contatto".
Per parlare di furti, il regolamento è importante conoscerlo, cari miei
Hai ragione, non ci rimane che aspettare quando sarà assegnato un rigore per un contatto causale in zona pista d'atletica

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Saymyname il 22 Set 2024, 17:43
Chiedo.
Ma l'eventuale colpo di testa di Dodo, avrebbe in ogni caso sanato il successivo tocco di mano? A prescindere dall'incidenza di quest'ultimo sullo sviluppo della nostra azione offensiva?
Perché a me sembra:
a) che senza il colpo di mano il pallone sarebbe arrivato a Zaccagni;
b) che più che un'autogiocata sia un intercetto difensivo che "supplisce" al primo mancato intervento.
Mi ha dato l'impressione di essersi tuffato alla disperata, testa o mano basta che la prendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: cartesio il 22 Set 2024, 17:23
Reciproca? Ho rivisto l'azione ed ho visto Dodò che cercava di trattenere Patric, il quale invece cercava di liberarsi. In ogni caso se la volontarietà non c'entra - quindi inutile sottolineare il fatto che lo "scontro" sia fortuito - anche il pestone su Patric è rigore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tommasino il 22 Set 2024, 17:46
Ma al var chi c'era?

Abisso. È da quando sono uscite le designazioni che ho cominciato a temere...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2024, 17:43
Hai ragione, non ci rimane che aspettare quando sarà assegnato un rigore per un contatto causale in zona pista d'atletica
una volta, qualche anno fa, ce ne hanno dato uno praticamente uguale... Ma non vale perché non mi ricordo la partita....  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Grande Puffo il 22 Set 2024, 17:37
Per me abbiamo un problema a centrocampo.  E neanche piccolo .

Che oggi non si è visto.
Per me il problema ce lo abbiamo al Var, quello sì bello grande.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: tommasino il 22 Set 2024, 17:46
Ma al var chi c'era?

Qualcuno di questo forum credo

Discussione precedente - Discussione successiva