Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Per me, Juve Napoli e stata una partita molto bella. Io credo che il Napoli si giocherà lo scudetto. Ha una squadra fortissima,  sta in campo benissimo e giocano da squadra.
Questa cosa che il calcio è bello solo se ci stanno i tiri io non la condivido. A Lecce hanno fatto tiri e gol, ma si sono viste cose da calcio dei campetti sotto casa.

non so perchè non avevo dubbi   :=))

sai che c'è Gio è chiaramente una questione di punti di vista, io per dire se nello sviluppo della partita vedo che mi stanno mettendo sotto di brutto comincio a cercare di coprirmi, ma partire da subito per giocare solo ad impedire agli altri di farlo beh , rende la partita brutta ma brutta forte eh

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 14:43
non so perchè non avevo dubbi   :=))

sai che c'è Gio è chiaramente una questione di punti di vista, io per dire se nello sviluppo della partita vedo che mi stanno mettendo sotto di brutto comincio a cercare di coprirmi, ma partire da subito per giocare solo ad impedire agli altri di farlo beh , rende la partita brutta ma brutta forte eh
:beer:

Se rivedi la partita e come difende il Napoli, per dire, per me è più divertente di un gol di un attaccante che sta col difensore a tre metri. O della tattica tutti avanti e qualcosa succede lasciando le praterie agli avversari. Sono gusti :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Partenza sprint del Milan. Inter un po' sorpresa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ora il milan ha preso un goal in cui hanno fatto almeno 5 errori dietro, e con la difesa praticamente schierata,
e senza bisogno di andare tutti all'attacco  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 21:17
ora il milan ha preso un goal in cui hanno fatto almeno 5 errori dietro, e con la difesa praticamente schierata,
e senza bisogno di andare tutti all'attacco  :=))

Però bella azione dell'Inter.
Partita accesa e tutto sommato godibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Secondo me l'errore lo fanno in copertura su Barella, probabilmente Leao che si disinteressa, per il resto molto bravi tutti e 3 gli interisti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si ma dai , uno non chiude , l'altro non esce al momento giusto, l'ultimo tiene in gioco tutti
(rimanendo a marcare l'aria), ne hanno combinate de tutti i colori
certo poi bravi i due dell'inter nello scambio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Di Marco comunque fa veramente impressione, di gran lunga l'esterno sinistro migliore del campionato, ha un mancino pauroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
inizio secondo tempo , che ricalca quello di inizio partita con il merdland on fire e l'inda che sbanda paurosamente,
nell'ultimo minuto anche l'inda pericolosa con il solito di marco

sul piedino di dimarco concordo , ma si sapeva sin dai tempi delle sue prime apparizioni
al parma e poi a verona

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma che rigore aveva dato ??? ma si vedeva in diretta che era di spalla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Mamma mia che erroraccio che ha fatto l'arbitro...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
forse è rimasto ingannato dal movimento anomalo di lautaro, ma la palla colpisce
nettamente la parte alta della spalla

comunque nettamente meglio il milan in questo 2' tempo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
L'Inter ha perso la testa e sta giocando all'arrembaggio come se dovesse far esonerare Fonseca per forza, facendo cosi il gioco del Milan.

Leao spesso non si capisce se sia piu` bravo o tdc.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Se il milan perde questa partita Leao lo devono impalare davanti al Meazza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il milan sta sbagliando l'impossibile, almeno 4 occasioni a tu per tu con il portiere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
E pure ebbram da prendere a calci, con l'attenuante che non aveva il compagno libero al centro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
beh cazzo dominata in lungo e largo (nel secondo tempo), alla fine , forse, lo vincono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che risultati di merda sta giornata, mammamì.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
madonna il milan ha sbagliato così tante occasioni con giocatori soli davanti al portiere
che bastavano per vincerne 4 con tranquillità

fonseca sto giro gliel'ha letteralmente incartata, tolti 20' di partita sono stati 70' di dominio merdland

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2024, 22:39
Che risultati di merda sta giornata, mammamì.

Dipende sempre da quali sono le aspettative  :=))

Comunque oggi il milan ha meritato, anche se pensavo che sarebbe finita in pareggio.

Discussione precedente - Discussione successiva