Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: National Anthem il 07 Gen 2011, 11:53
roma bologna è stata prima di brescia ma quello che dici l'ho pensato pure io e maledico ancora quel brescia roma che è diventato il passepartout mediatico di tutti i furti successivi.

ripeto anche qui:
in quel famoso brescia-newitaliafamily al minuto 20 del primo tempo c'è una espulsione grossa come una palizzina di caltagirone di rosi....
Pure in quella partita so stati favoriti...
e ricordo a tutti quelli che parlano di spavalderia, orgoglio, la faccia di julio sergio che implorava in lacrime "non tirate non tirate"
e questi al 94° quasi fanno 2 a 2 con uno dei panzoni che se trovanoin squadra....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2011, 22:47
Se fanno schifo pure da soli:
"partita no rubata, de più.
Quest'anno all'olimpico siamo vergognosi, tranne qualche episodio delirante (espulsione Totti e Burdisso), ma per il resto fischiano tutto a favore nostro in casa.
Questo è uno dei motivi per cui all'olimpico vinciamo sempre e fuori famo schifo. E il motivo per cui, nonostante sta squadra che fa acqua da tutte le parti, siamo bene o male lassù in classifica... insomma, ora capisco come deve essere tifare una strisciata, una squadra che in casa viene trattata con favore quasi sfacciato. E capisco perchè spesso pensavo "l'Inter è a pezzi" o "il Milan è a pezzi" o "la Juve è na merda dai non può vince" e poi invece vincevano."

Non credete a queste conversioni dell'ultima ora...

In ufficio da me siamo in otto, 6 riomisti, 1 laziale e 1 neutro...

Io non parlo mai di calcio con loro...
Mai.
Avvisati tramite comunicazione verbale pure abbastanza incazzosa: io non parlo di calcio con le merde.

Si presentano in ufficio sorridenti, con una bella faccia felice e si rivolgono a me, come se non li avessi mai avvertiti di non parlare di pallone con me.

Merde sorridenti:"Avemo messo a freccia, domenica c'e' er sorpasso"
Io:"A che ti riferisci, scusa?"
Merde sorridenti:"Aaaa riomma, che domenica rompemo er culo a quei [...] daa Sampdoria, che se dovemo vendica' che c'hanno arrubbato ooo scudetto l'anno scorso"
Io:"Ma non t'avevo detto che non ce parlavo de pallone co le merde romaniste?"
Merde:"Er solito rosicone... E nun capisco perche' devi offenne"
Io:"Perche' o sei sordo e sei stupido. T'ho detto che con me TU non devi parla' de calcio. Comunque bella vittoria ieri, complimenti. Mancava solo er rigore paa riomma"
Merde (con un sorriso ebete che andava da un orecchio all'altro) :"Aaaaahhhh, ancoraaaa... Ma l'arbitro l'ha visto il fuorigioco? L'ha vista la palla uscita? No? Allora e' tutto regolare. Vale quello l'arbitro fischia."
Io:"Ah. Complimenti per la sportivita'. Peccato che tu non abbia detto le stesse cose dopo Brescia... E peccato che ancora oggi tu dica che aaa Sampdoria l'anno scorso t'ha arrubbato oooo scudetto. In quei casi non valeva quello che l'arbitro fischia, vero?"

....

3 secondi di silenzio....

Merde:"Vabbe', sei sempre er solito rosicone... Chi viene a prende un caffe'?"

Capite perche' me fanno cosi' schifo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: National Anthem il 07 Gen 2011, 11:53
roma bologna è stata prima di brescia ma quello che dici l'ho pensato pure io e maledico ancora quel brescia roma che è diventato il passepartout mediatico di tutti i furti successivi.

Ops, hai ragione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: borges il 07 Gen 2011, 12:07
ripeto anche qui:
in quel famoso brescia-newitaliafamily al minuto 20 del primo tempo c'è una espulsione grossa come una palizzina di caltagirone di rosi....
Pure in quella partita so stati favoriti...
e ricordo a tutti quelli che parlano di spavalderia, orgoglio, la faccia di julio sergio che implorava in lacrime "non tirate non tirate"
e questi al 94° quasi fanno 2 a 2 con uno dei panzoni che se trovanoin squadra....

E l'entrata assassina di Julio Sergio su Kone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sirius il 07 Gen 2011, 12:12

Mai.
Avvisati tramite comunicazione verbale pure abbastanza incazzosa: io non parlo di calcio con le merde.

Si presentano in ufficio sorridenti, con una bella faccia felice e si rivolgono a me, come se non li avessi mai avvertiti di non parlare di pallone con me.

Merde sorridenti:"Aaaa riomma, che domenica rompemo er culo a quei [...] daa Sampdoria, che se dovemo vendica' che c'hanno arrubbato ooo scudetto l'anno scorso"
Io:"Perche' o sei sordo e sei stupido. T'ho detto che con me TU non devi parla' de calcio. Comunque bella vittoria ieri, complimenti. Mancava solo er rigore paa riomma"
Merde (con un sorriso ebete che andava da un orecchio all'altro) :"Aaaaahhhh, ancoraaaa... Ma l'arbitro l'ha visto il fuorigioco? L'ha vista la palla uscita? No? Allora e' tutto regolare. Vale quello l'arbitro fischia."
Io:"Ah. Complimenti per la sportivita'. Peccato che tu non abbia detto le stesse cose dopo Brescia... E peccato che ancora oggi tu dica che aaa Sampdoria l'anno scorso t'ha arrubbato oooo scudetto. In quei casi non valeva quello che l'arbitro fischia, vero?"

....

la prossima volta che se incontramo... voglio un autografo ocn dedica......

ps
quest'anno ricorre il trentennale del gol de turone!!!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non riesco a trovare il post di un amico netter e chiedo scusa in anticipo. Ma qualcuno ha centrato il punto, anzi due:
1) le partite in casa della reuma sono ormai opere teatrali, delle repliche. Sai già che l'assassino è il maggiordomo, la principessa è stata salvata dalla torre, e gli innamorati vivono felici e contenti dopo aver superato gli ostacoli.
2) i riommers, da sempre, sono convinti di essere quelli avversi al potere, gli anarchici della situazione, il granello nell'ingranaggio.
E per questo che ci odiano, peraltro, perché noi rappresentiamo ciò che loro vorrebbero essere.
I peperonici per tutta la vita, dai primi vagiti a quando finiscono dentro un scatola di legno, vivono nella menzogna, con la complicità del lavaggio del cervello a cui sono sottoposti in ogni istante.
Non esiste un tifoso più conformista del tifoso riommico, essendo inoltre anche il consumatore per eccellenza, ne siano l'ennesimo esempio i negozi di titti che sono spuntati in città.
Il mondo riommista, [...] e artificioso, si completa con l'asservimento dei giornalisti in malafede pronti a schierarsi per leccare il potente, pronti persino ad alterare i connotati di chi passa a miglior vita (penso a Sensi, descritto come un paladino del calcio pulito, o anche Viola).
Io sono sbalordito non tanto dalla potenza che hanno raggiunto, ma dai metodi elementari e barbari con cui mettono in scena ogni giorno questa menzogna perpetua.
Sono i metodi del peggior comunismo e del peggior fascismo; i metodi didascalici della propaganda più patetica, quasi commovente per come riesce ancora a funzionare presso il popolo bovino che a questo punto va esteso anche fuori del raccordo anulare.
E sono anche i metodi della Mafia, se pensiamo alle omissioni, all'omertà, alle minacce implicite, alla connivenza con i grandi poteri economici.
Questi hanno in mano tutto, sono l'esempio di quello che molti rimproverano a Berlusconi, ma con una differenza sostanziale.
Per quanto Berlusconi abbia in mano un potere immenso, ci sono sempre delle persone, delle strutture pronte al contraddittorio, esiste Repubblica, esiste Il fatto quotidiano, Santoro, Travaglio e compagnia bella.
C'è comunque modo, per chi ne ha voglia e strumenti, di allinearsi contro il 'padrone' sulla scia di opinioni contrarie che vengono diffuse.
Con la reuma no.
Non esiste un'alternativa, una controinformazione, un modello diverso di riferimento, insomma una squadra avversaria per cui tifare.
E questo è il dato più repellente e preoccupante.
Io non ho mai creduto agli arbitri in malafede, e non ci ho mai creduto per rispetto della mia intelligenza: come posso, da appassionato di calcio, seguire le partite con la convinzione o anche il semplice sospetto di stare assistendo a qualcosa di preconfezionato?
Quest'anno sto cambiando idea. E la sto cambiando dal giorno in cui borriello è arrivato a Roma; ed ogni domenica purtroppo, una serie di elementi lampanti contribuiscono ad avvalorare questa mia convinzione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
come più o meno descritto in altro post, me sò stufato anche di litigarci ...
ho risposto :
"lo sanno che siete frutta marcia, ma ve se devono comunque vende e quindi come ai banchi del mercato, ve stanno a dà una lucidata e strillano forte : guardate quant'è bella sta roba ! ve siete ridotti così, a elemosinà soldi e a farsi regalare punti, non ve capisco, ma me fate compassione lo stesso"

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2011, 12:28
Non riesco a trovare il post di un amico netter e chiedo scusa in anticipo. Ma qualcuno ha centrato il punto, anzi due:
2) i riommers, da sempre, sono convinti di essere quelli avversi al potere, gli anarchici della situazione, il granello nell'ingranaggio.

erano fascisti sotto il ventennio, democristiani quando andreotti era il mammasantissima d'italia, comunisti quanndo faceva moda, mo so radical ....
comunque collusi coi potenti fin nel midollo...

io ancora aspetto, insieme alla vedova, chiarimenti sulla vicenda Taccola, promessi dal Francesco Sensi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2011, 12:28
1) le partite in casa della reuma sono ormai opere teatrali, delle repliche. Sai già che l'assassino è il maggiordomo, la principessa è stata salvata dalla torre, e gli innamorati vivono felici e contenti dopo aver superato gli ostacoli.
E per questo che ci odiano, peraltro, perché noi rappresentiamo ciò che loro vorrebbero essere.
I peperonici per tutta la vita, dai primi vagiti a quando finiscono dentro un scatola di legno, vivono nella menzogna, con la complicità del lavaggio del cervello a cui sono sottoposti in ogni istante.
Non esiste un tifoso più conformista del tifoso riommico, essendo inoltre anche il consumatore per eccellenza, ne siano l'ennesimo esempio i negozi di titti che sono spuntati in città.
Il mondo riommista, [...] e artificioso, si completa con l'asservimento dei giornalisti in malafede pronti a schierarsi per leccare il potente, pronti persino ad alterare i connotati di chi passa a miglior vita (penso a Sensi, descritto come un paladino del calcio pulito, o anche Viola).
Io sono sbalordito non tanto dalla potenza che hanno raggiunto, ma dai metodi elementari e barbari con cui mettono in scena ogni giorno questa menzogna perpetua.
Sono i metodi del peggior comunismo e del peggior fascismo; i metodi didascalici della propaganda più patetica, quasi commovente per come riesce ancora a funzionare presso il popolo bovino che a questo punto va esteso anche fuori del raccordo anulare.
E sono anche i metodi della Mafia, se pensiamo alle omissioni, all'omertà, alle minacce implicite, alla connivenza con i grandi poteri economici.
Questi hanno in mano tutto, sono l'esempio di quello che molti rimproverano a Berlusconi, ma con una differenza sostanziale.
Per quanto Berlusconi abbia in mano un potere immenso, ci sono sempre delle persone, delle strutture pronte al contraddittorio, esiste Repubblica, esiste Il fatto quotidiano, Santoro, Travaglio e compagnia bella.
C'è comunque modo, per chi ne ha voglia e strumenti, di allinearsi contro il 'padrone' sulla scia di opinioni contrarie che vengono diffuse.
Con la reuma no.
Non esiste un'alternativa, una controinformazione, un modello diverso di riferimento, insomma una squadra avversaria per cui tifare.
E questo è il dato più repellente e preoccupante.
Io non ho mai creduto agli arbitri in malafede, e non ci ho mai creduto per rispetto della mia intelligenza: come posso, da appassionato di calcio, seguire le partite con la convinzione o anche il semplice sospetto di stare assistendo a qualcosa di preconfezionato?
Quest'anno sto cambiando idea. E la sto cambiando dal giorno in cui borriello è arrivato a Roma; ed ogni domenica purtroppo, una serie di elementi lampanti contribuiscono ad avvalorare questa mia convinzione.

Il solito grande Cosmo ;) !

Citazione di: amor_marde il 07 Gen 2011, 12:32
come più o meno descritto in altro post, me sò stufato anche di litigarci ...
ho risposto :
"lo sanno che siete frutta marcia, ma ve se devono comunque vende e quindi come ai banchi del mercato, ve stanno a dà una lucidata e strillano forte : guardate quant'è bella sta roba ! ve siete ridotti così, a elemosinà soldi e a farsi regalare punti, non ve capisco, ma me fate compassione lo stesso"

:lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ao pure Prade ha detto che finche stanno co Unicredit sono in una botte di ferro perche' riescono a fare mercato e riescono a vincere partite che non si sa se vinceranno dopo la cessione.... Ha giustificato questo con il fatto che la situazione in bilico gli da piu forza... A CAZZARO!!!!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
cari, il problema è tutto qui...dao cds...

BRIGHI (Roma-Catania 4-2)
Borriello, l'1-0 è regolare
Tutto ruota attorno all'assistente numero uno, Mu­solino. Bravissimo a cogliere il pallone dentro la porta dopo il colpo di testa e il palo di Silvestre (Simplicio interviene oltre la linea), poco concen­trato nella ripresa, con due episodi comunque dif­ficili: a) il cross di Riise per il 2-2 di Borriello ar­riva col pallone ha appena superato la linea (la dif­ficoltà: l'assistente ha i pali, la rete, oltre che i gio­catori, sulla sua visuale); b) sul tiro-assist di Tot­ti, Vucinic è davanti a Silvestre, ultimo rossazzur­ro (che lo tira per la maglia, sarebbe stato rigore), in off side (il problema: c'è anche Borriello che si frappone ma, pur essendo in fuorigioco, non inter­ferisce con l'azione). Gli altri episodi: ok il primo gol di Borriello (ci sono Carboni e Alvarez a te­nerlo in gioco sul tiro di De Rossi); ok Maxi Lopez sull'assist di Gomez (c'è Juan); ok il 4-2 di Vucinic (dietro la linea del pallone sull'assist di Totti).

no, non sarebbe stato rigore perché c'era fuorigioco, il fallo di fuorigioco viene prima.
La tesi è quindi palesemente falsa: se non era gol era comunque rigorepaaaroma è una czzt.

Vorrei sapere cosane pensa montali cosa spiegherà ancora una volta alla sua squadra....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: DaMilano il 07 Gen 2011, 13:28

Tutto ruota attorno all'assistente numero uno, Mu­solino. Bravissimo a cogliere il pallone dentro la porta dopo il colpo di testa e il palo di Silvestre (Simplicio interviene oltre la linea), poco concen­trato nella ripresa, con due episodi comunque dif­ficili: a) il cross di Riise per il 2-2 di Borriello ar­riva col pallone ha appena superato la linea (la dif­ficoltà: l'assistente ha i pali, la rete, oltre che i gio­catori, sulla sua visuale); b) sul tiro-assist di Tot­ti, Vucinic è davanti a Silvestre, ultimo rossazzur­ro (che lo tira per la maglia, sarebbe stato rigore), in off side (il problema: c'è anche Borriello che si frappone ma, pur essendo in fuorigioco, non inter­ferisce con l'azione). Gli altri episodi: ok il primo gol di Borriello (ci sono Carboni e Alvarez a te­nerlo in gioco sul tiro di De Rossi); ok Maxi Lopez sull'assist di Gomez (c'è Juan); ok il 4-2 di Vucinic (dietro la linea del pallone sull'assist di Totti).

no, non sarebbe stato rigore perché c'era fuorigioco, il fallo di fuorigioco viene prima.
La tesi è quindi palesemente falsa: se non era gol era comunque rigorepaaaroma è una czzt.

Vorrei sapere cosane pensa montali cosa spiegherà ancora una volta alla sua squadra....

e pensa che sul fallo di riise su mauri hanno dato "c'era il fuorigioco di dias quindi il rigore non doveva esse assegnato..."

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Di chi e' il CDS? Come proprieta' intendo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: borges il 07 Gen 2011, 13:30
e pensa che sul fallo di riise su mauri hanno dato "c'era il fuorigioco di dias quindi il rigore non doveva esse assegnato..."

volevo arrivare proprio a questo...e vedere se qualcuno coglieva il parallelismo...

offside

*
Lazionetter
* 489
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2011/01/06-102279/Ranieri%3A+Il+2-2+pare+irregolare%2C+sul+3-2+c%27%C3%A8+fuorigioco+Vucinic

Dichiarazioni della Sensi nel dopo partita di ieri.

SENSI: «BASTA POLEMICHE» -  «Invito i vostri colleghi a pensarci perchè questa società ha bisogno di serenità, non di polemiche aride e sterili e che non esistono. Scusate ma non ne posso più per il bene della Roma e per gli insulti che ricevo». Al termine di Roma-Catania, il presidente giallorosso Rosella Sensi sbotta e ribatte duramente a una parte della stampa che durante il Natale ha alimentato polemiche attorno al club capitolino. «Lasciatemi togliere un piccolo sassolino - ha detto la Sensi ai microfoni di Studio Sport su Rai Due - abbiamo vinto a Milano e la Roma è in corsa su tutte e tre le competizioni, speravo che queste vacanze portassero un po' di tranquillità e invece da parte dei vostri colleghi non ho fatto altro che leggere cose che destabilizzano l'ambiente e insulti alla sottoscritta». «È dal 27 di luglio che la società è in vendita e stiamo facendo di tutto per il bene della Roma - attacca il presidente della Roma - di questi insulti gratuiti risponderanno nelle sedi opportune».

:o

Nello stesso articolo anche i commenti di Ranieri sugli episodi dubbi, il quale sembra ammettere gli errori della terna arbitrale.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Mancherebbe un che....
ma del resto è solo un giornale a tiratura nazionale.....

Property

Visitatore

Mai.

....

hai ragione

loro sono questi, esattamente questi

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Intanto l'assistente Musolino è stato fermato per la prossima giornata. Paga il clamoroso errore sul gol di Silvestre.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293

Mai.

....

Io, al contrario, nn ie la faccio passare liscia manco una.
E possono ride quanto ie pare, tanto alla fine, come aromentazioni, non sanno piu' a che attaccarsi.

Anzi si!

sattaccherannoarca' come al solito!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...intanto, nonostante sia in Italia da ormai 5 giorni, pare che per misteriose cause burocratiche in FIGC la Samp non possa tesserare in tempo utile Macheda per farlo giocare domenica.

Mi direte che sono visionario, ma anche alla luce di quanto visto ieri all'Olimpico non posso non fare 2+2.

Che Iddio vi fulmini.

Discussione precedente - Discussione successiva