25.09; con la dinamo kiev per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 23 Set 2024, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Giako77 il 24 Set 2024, 14:22
Pare sia questa:

Provedel

Marusic Patric Romagnoli Pellegrini

Rovella Vecino

Tchouna   Dele   Noslin

Pedro

Fosse questa non capirei la gestione Mandas

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Fosse questa non capirei la gestione Mandas

Mi associo.
Non far giocare Mandas in coppa è un nonsense.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mandas andava venduto, allora.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Tranquilli; gioca Mandas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 24 Set 2024, 20:27
O che siete bell'e partiti?
Tranquilli; gioca Mandas.

L'ha detto Baroni che gioca Provedel.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Come avevo già scritto secondo me siamo più una squadra da coppe che da competizione lunga, perchè in partite andata e ritorno, mettendo alta intensità, si potrebbe riuscire a fare bene. Quindi io ci credo :)

Il fatto è che la nuova formula dell'EL, almeno in questa fase, la assimila più a una competizione lunga, mentre l'eliminazione diretta arriverà dopo otto/dieci partite. Troppo per una rosa come la nostra, in una stagione di rifondazione.
Tutt'altro discorso, invece, per la Coppa Italia, nella quale si potrebbe pensare maggiormente a un colpaccio da sorpresa. In tutta sincerità, in EL mi aspetto al massimo di arrivare al playoff, e non tra quelle che lo affronteranno con il ritorno in casa, anche considerando il sorteggio che ci è toccato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: purple zack il 24 Set 2024, 21:20
la scelta del portiere è incomprensibile
O forse non è proprio incomprensibile: Mandas ha firmato il rinnovo proposto dalla società? No? E allora...
Con questi mi aspetto sempre il peggio.
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Set 2024, 21:36
Peggio, peggio.
Appunto.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: hafssol il 24 Set 2024, 21:19
Il fatto è che la nuova formula dell'EL, almeno in questa fase, la assimila più a una competizione lunga, mentre l'eliminazione diretta arriverà dopo otto/dieci partite. Troppo per una rosa come la nostra, in una stagione di rifondazione.
Tutt'altro discorso, invece, per la Coppa Italia, nella quale si potrebbe pensare maggiormente a un colpaccio da sorpresa. In tutta sincerità, in EL mi aspetto al massimo di arrivare al playoff, e non tra quelle che lo affronteranno con il ritorno in casa, anche considerando il sorteggio che ci è toccato.

Sarebbe ora che questa competizione venga giocata fino all'ultimo respiro...basta figure di merda in giro per l'Europa...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Set 2024, 21:42
O forse non è proprio incomprensibile: Mandas ha firmato il rinnovo proposto dalla società? No? E allora...

Scadenza 2028 e già si starebbe a questo braccio di ferro?
Mi sembra esagerato.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Giako77 il 24 Set 2024, 19:02
Lo dicevano in radio oggi, credo Cardone.... ambasciatore non porta pena!  :)

Ma figurati, tu che c'entri  :D
E' che é un po' inaspettata come formazione. Non mi pare segnali una gran voglia di affrontare al meglio questa competizione. Ma forse ha ragione Baroni, pensando al tipo di campionato che ci aspetta.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono d'accordo con l'ampio turnover che leggo, quest'anno è una competizione differente, chiamare in causa più calciatori possibili va bene; la decisione riguardo il portiere è strana ma visto che Baroni sarà scarso però non credo sia scemo, una qualche ragione deve averla, altrimenti sarebbe incomprensibile (ci toglieremo la sete col prosciutto più avanti, quando scopriremo cosa intende fare con Mandas).

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: hafssol il 24 Set 2024, 21:19

Dai vediamo, voglio essere ottimista :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Baroni ha dichiarato nelle scorse settimane che il portiere è un ruolo particolare e ci sono gerarchie, oggi ha detto che la società punta molto su Mandas è siccome è un giovane bravo in futuro verrà utilizzato. La traduzione è che per Baroni gioca Provedel ma visto che la società insiste qualche partita ogni morte di papa gliela farà fare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualcuno conosce un pub Laziale a Lisbona? Intanto leggo di una bella figura di merda, con 50 tifosi arrestati a Amburgo per possesso di coltelli e spranghe...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bello il video ufficiale dove si ricorda anche lo scempio di varsavia.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io in realtà sono d'accordo col mister. Soprattutto in questa fase con qualche spiffero di troppo contro Provedel io sono per dargli la certezza del posto. Magari per la seconda o 3a giornata di EL la situazione cambierà e giocherà Mandas (che se anche iniziasse a giocare dalla 3a farebbe comunque 6 partite come era l'EL fino allo scorso anno). La fretta viene solo in una ottica di player trading che però in questa fase della stagione è inutile. Non è che se Mandas fa una partita buona ora poi te lo comprano subito. Ha più senso nel caso fargli fare le partite di fine anno.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Set 2024, 09:22
Qualcuno conosce un pub Laziale a Lisbona? Intanto leggo di una bella figura di merda, con 50 tifosi arrestati a Amburgo per possesso di coltelli e spranghe...

In radio dicono che la polizia li ha arrestati senza motivo e non avevano nulla....aspettiamo le verifiche, non crediamo subito al primo articolo "contro" che fanno ai Laziali....

Discussione precedente - Discussione successiva