Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: angeloadamo il 24 Set 2024, 18:05
Sono loro la succursale, senza il minimo dubbio
loro = i canacci (per essere chiari)  :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
I ricavi dell'Everton sono n volte quelli delle merde, gli americani seguono sempre i soldi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Per andarci anche solo a pari quanto dovrebbero incassare i frieskie's dalla cessione delle cloache, un miliardo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
In attesa dei big, un po' di versioni mattutine

versione educativa
"buongiorno cuccioli, oggi e' difficile no sfonnali; ce sarebbe da daje na pizza in testa per uno, come faceva mi padre"

versione amarcord
"iturbe ha segnato co la juve e cor cska; avoja sule' a magna pastasciutta"

versione aulica
"guardasse le merde e' come cammina su un tappeto de caxxi: come caschi, caschi male"

sull'ultima lo studio interviene auspicando maggior contegno, e la conduttrice (tal vale): "eh si, e noi che parlamo de fischi arculo..."

pausa, pubblicita'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
La domanda più ricorrente è: a che cosa ci possiamo aggrappare?

Io, e tantissimi altri qui, la risposta ce l'avrei.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 03 Ott 2024, 23:58

Intanto questo c'ha due monitor e voi uno solo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

ma a questo, che avra' fatto sto video minimo alle 11 e mezza o mezzanotte, i vicini non glie vanno a bussa' alla porta ? cioe' nessuno del palazzo se alza alle 6 pe anna' a lavora e vole dormi' ? se deve senti' sto cialtrone gridare come  un ossesso a mezzanotte? questa  è l'unica domanda che  mi pongo perche per il resto non c'e da commentare, un cialtrone che in questi tempi bui si erge a simil influencer calcistico....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 10:55
ma a questo, che avra' fatto sto video minimo alle 11 e mezza o mezzanotte, i vicini non glie vanno a bussa' alla porta ? cioe' nessuno del palazzo se alza alle 6 pe anna' a lavora e vole dormi' ? se deve senti' sto cialtrone gridare come  un ossesso a mezzanotte? questa  è l'unica domanda che  mi pongo perche per il resto non c'e da commentare, un cialtrone che in questi tempi bui si erge a simil influencer calcistico....

Una volta si lamentavano. Ricordo la compagna che gli disse di abbassare la voce perché sennò i vicini si sarebbero nuovamente incazzati.
Non so, avrà insonorizzato le pareti?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ott 2024, 10:59
Una volta si lamentavano. Ricordo la compagna che gli disse di abbassare la voce perché sennò i vicini si sarebbero nuovamente incazzati.
Non so, avrà insonorizzato le pareti?

no .

parte lesa .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io non sono un bigotto e lungi da me dare giudizi a livello personale, per me ognuno fa come gli pare, si veste come gli pare, puoi anda' a fa' la spesa  pure in boxer se sei omo o in lingerie se sei donna, ma quello appunto è l'ambito personale e non lo giudicherei, pero' cavolo dipende da che ruolo pubblico svolgi, cioe' per dire una avvocata  pure gnocca non penserebbe mai a presentarsi in aula in microgonna  o una scollatura esagerata, ci sono anche dei ruoli in cui bisogna ammantarsi di una certa etica e morale professionale, adesso dico io questa non è una showgirl o una soubrette, si dichiara  una giornalista ( che  poi se diventi giornalista per aver presentato " il tribunale delle romane" la dice lunga sul livello infimo raggiunto dal giornalismo sportivo ) e sai che vai in diretta video, e ti presenti co ste bocce al vento ? disquisisci di proprieta', bilanci, allenatori e schemi ma  il tuo pensiero stamattina  è stato " famme mette sta canotta che me esalta le tette " ???

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 10:55

abita in un padiglione di Santa Maria della Pietà.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2024, 11:10
io non sono un bigotto e lungi da me dare giudizi a livello personale, per me ognuno fa come gli pare, si veste come gli pare, puoi anda' a fa' la spesa  pure in boxer se sei omo o in lingerie se sei donna, ma quello appunto è l'ambito personale e non lo giudicherei, pero' cavolo dipende da che ruolo pubblico svolgi, cioe' per dire una avvocata  pure gnocca non penserebbe mai a presentarsi in aula in microgonna  o una scollatura esagerata, ci sono anche dei ruoli in cui bisogna ammantarsi di una certa etica e morale professionale, adesso dico io questa non è una showgirl o una soubrette, si dichiara  una giornalista ( che  poi se diventi giornalista per aver presentato " il tribunale delle romane" la dice lunga sul livello infimo raggiunto dal giornalismo sportivo ) e sai che vai in diretta video, e ti presenti co ste bocce al vento ? disquisisci di proprieta', bilanci, allenatori e schemi ma  il tuo pensiero stamattina  è stato " famme mette sta canotta che me esalta le tette " ???

Mamma mia che latteria, ma chi è questa? Fantastica.  :ssl

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Lunedì scorso, su Sky sport mi sono imbattuto in un collegamento con Mangiante da trigoria. Molto contento per la vittoria sul Venezia. Si è lasciato sfuggire un Elfsborg scarso ( credo di non ricordare male) perchè quinto in Svezia...

Ieri su X girava il video di Caressa che al Club, prendeva in giro il portiere dell'Elfsborg, per un gol preso dopo che gli è scivolata la palla dalle mani, su un uscita alta, e poi tenta di buttarsi in avanti, e chiede alla regia di ridarli il video dell'Elfsb, olfsb, praticamente 3-4 volte ha storpiato il nome, ridendo sguaiatamente. E ieri per il dopo partita sempre Caressa aveva una faccia cupa...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375

Ascoltandolo ho imparato un nuovo termine: gognometro.
Istruttivo, neologista e post-moderno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: hafssol il 04 Ott 2024, 11:54
Ascoltandolo ho imparato un nuovo termine: gognometro.
Istruttivo, neologista e post-moderno.

è lo strumento che misura il livello del pubblico ludibrio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: WhiteNoise il 04 Ott 2024, 12:56

:clap:

Contenuto sponsorizzato

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
E' partito il piantarello di Austini: il rigore non c'era, e in studio replicano che allora il rigore di Budapest è ancora più sacrosanto... (so passate ere geologiche da quella finale)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: WhiteNoise il 04 Ott 2024, 12:56

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva