25.09; con la dinamo kiev per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 23 Set 2024, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.553
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Tutti bene, Dia in grande spolvero.
Mi e' piaciuta la linea difensiva, anche se puntata a viso aperto si e' messa bene.
Menzione per Provedel, meritata dopo qualche prestazione un po' meno buona rispetto a quanto ci aveva abituato.

Unico neo Noslin, che credo abbia bisogno di giocare con meno pressione (che se mette da solo, va detto)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Gente che va a mille all'ora e in Europa funziona così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Continuazione della partita di Firenze. Con un centroavanti di ruolo ed 11 giocatori con il ritmo partita.
Rosa con meno picchi ma più omogenea.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: dani2110 il 25 Set 2024, 22:54
"Er Turn Over."

"Avemo deciso a priori che non ci interessa la coppa."

"Viviamo il loop che ci qualifichiamo alle coppe ma non ci interessano le coppe."

Mortacci vostra e de quando ragliate.

Verso le 17.30 a radio laziale:
La formazione di oggi è la cosa piu brutta che ha fatto baroni finora anzi una delle cose piu brutte che ho visto alla Lazio.
Ma che aveva di scandaloso???? Io stento a capire sta gente....

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
buona partita. importanti anche i gol fatti per la classifica.

la squadra non avrà la qualità di prima ma galoppa di più e in europa bisogna correre. Perderemo ma non credo vedremo partite ignobili e cappottoni come gli anni passati

noslin svegliate

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: rocchigol il 25 Set 2024, 22:55
Cmq dele bashiru una sega mostruosa  Non c'è neanche bisogno di aspettarlo... dia matto non lo vuole nessuno...
C'era quello con l'amico ad Auronzo che diceva che Bashiru non era un giocatore di calcio.
Avessi un amico così lo gonfierei una volta al giorno minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Nella ripresa ci pappiamo altri gol a conferma che non abbiamo solo gestito.
La Dinamo è parsa scarsuccia dietro, ma non così male in avanti.
Peccato per Noslin. Proprio un periodaccio per lui.
Arbitraggio con parecchi fischi incomprensibili in una serata semplicissima da gestire, ma, in ogni caso, preferisco sempre i "pastori uzbeki" ai burattini, zozzi di gravirocchi.

Bravissimi. Avanti Lazio!
:since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 6.5 spinge più del solito ,si caca un gol
Patric 6.5 sbroglia un paio di situazioni Sporche in area
Romagnoli 6 gestisce bene la difesa
Pellegrini 6 spinge meno del solito e copre bene
Rovella 7.5 Lucas era ovunque stasera
Vecino 6.5 fa la guardia e manda in gol DB
Tchaouna 6 sgomma bene si caca un gol
DB 7 svaria e si inserisce. Un gol ed un assist
Pedro 6.5 partita in discesa grazie ad un suo assist , poi d esperienza. Si caca un gol sul palo
Dia 7.5 Grande prova del salernitano. Due gol fatti un paio cacati.

Baroni 8 squadra da campionato inglese. Bella bella ,gente che corre ,che entra in area , cinque sei sopra la linea della palla , tre gol , altre occasioni ..me vie da piagne. Si vede a occhio nudo che l Europa è un fastidio.

Noslin 4 peccato, ti aspetto ,stai tranquillo.
Zaccagni 6 si sgranchisce
Isaksen 6 si caca due gol
Taty SV
Gila 6 mozzica tutti

Un saluto ai nefasti :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ottima gara, bravi tutti, abbiamo fatto 3 pallini e tutti a casa, secondo tempo col risparmio energetico,  e nonostante ciò potevamo farne un altro paio

fatemi menzionare Rovella. ha fatto un partitone

l'arbitro dopo l'espulsione loro ha fatto un paio di cazzate come per compensare. Noslin è veramente un [...]e

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Vittoria meritatissima, che speriamo dia un po' di fiducia ed autostima alla squadra.
Fatico veramente a trovare una nota stonata tra quelli che hanno iniziato la partita. Pedro l'ho massacrato per un anno e mezzo, ma questa sera è finalmente sembrato un calciatore ancora in attività. Dia MVP, giocatore super. Dele Bashiru ottima prestazione (mi sarebbe piaciuto vederlo nei minuti finali in mediana, dove secondo me ha ancora molto da imparare). Ma anche i tanto criticati Marusic e Pellegrini hanno ampiamente fatto il loro.
Il problema grande di Noslin, al momento, è di testa, come peraltro ci aveva già fatto intuire in qualche intervista Baroni. Ogni giudizio tecnico su di lui per me è sospeso, ma va aiutato, in fretta.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: rocchigol il 25 Set 2024, 22:56
La formazione di oggi è la cosa piu brutta che ha fatto baroni finora anzi una delle cose piu brutte che ho visto alla Lazio.
Purtroppo per parlare in radio va bene anche non capire un ca@@o di calcio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: edge24 il 25 Set 2024, 22:57
ottima gara, bravi tutti, abbiamo fatto 3 pallini e tutti a casa, secondo tempo col risparmio energetico,  e nonostante ciò potevamo farne un altro paio

l'arbitro dopo l'espulsione loro ha fatto un paio di cazzate come per compensare. Noslin è veramente un [...]e
Noslin non fa nulla per farsi espellere comunque. Giallo a essere severi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: rocchigol il 25 Set 2024, 22:56

La cosa più brutta è chiamare "radio laziale" una radio che ospita gente che dice tali minchiate, sono uguali identici ai clickbait ma per radio, se non dicono un'enormità non hanno motivo di esistere... Alzano polemiche come ragione di vita.

Un film già visto e rivisto, del resto se non facessero così... Ma chi li caga ?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Tutto bello, anche troppo. Di nuovo una conferma su Baroni. Molto bene.

Lato negativo: Tchaouna sostituito (ma perché?) e un po' contrariato. Noslin boh.

Tra le incertezze di Noslin, Isaksen e Tchaouna, io penso che alla fine il giocatore che ci manca di più è un' ala titolare. Poi una riserva a centrocampo. Ma l'ala secondo me è una priorità. Certo che se avessimo speso quei 15-18 mln (quanti saranno) per uno forte vero...
Speriamo Noslin si risollevi presto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
conta niente, primo turno e anche parziale ma vedere una classifica dove siamo primi fa effetto  :D comunque in questa grande ammucchiata le differenza reti conterà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Tra l'altro saremmo pure primi in classifica...  :D

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Oggi Rovella in versione Modric

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Durante la partita hanno nominato prima Leiva e poi Sergej.  :s

A fine partita invece salas Vieri conceicao Nedved Nesta e tutto il cucuzzaro del 2000.

Discussione precedente - Discussione successiva