ottima partita in generale (anche se la dinamo dietro è poca roba), vero abbiamo perso tecnicamente ma fisicamente nel ritmo e nella corsa (e si sapevano entrambe le cose) abbiamo guadagnato tantissimo,
poteva finire tanto a zero massimo 1 (ed i goal su quelle occasioni così nette vanno sempre fatti) , ma più di quello credo bisognerà lavorare molto sulle palle che gli avversari giocano appena fuori dalla nostra area, si vedeva che con un minimo di precisione (loro) in più sarebbero andati al tiro facilmente (mi da proprio l'idea di un problema non dei singoli ma di maniera di difendere di squadra).
Sui singoli : mi sono piaciuti tutti, menzioni di merito per Rovella (ha fatto un partitone), Dia (un cobra, giocatore mortifero in area), Bashiro fa intravvedere cose veramente interessanti, Pedro (gran primo tempo da giocatore vero, qual'è stato),Vecino (sempre preciso e pulito) non riesco a farmi una idea su Tchauna
dietro benino, bene ma si sapeva, Pellegrini quando attacca
nel secondo tempo Isak doveva essere più cattivo sotto porta (ne poteva fare tranquillamente 2)
Noslin ... boh oggi poteva sbloccarsi , sarà anche sfortunato,ma in questo inizio sembra essere quello che ci sta capendo meno di tutti daje un po'