Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: bizio67 il 25 Set 2024, 23:10
I cacacazzi stasera ndo stanno?

Stanno alzando l'asticella su Mandas e sulla marchetta a Setti
Mica li freghi...  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
L'ho già scritto e lo ribadisco anche stasera, forse l'acquisto più centrato. Segna in tutti i modi e ci serviva come il pane una punta così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Tra laziali tocca volersi bene e quindi consentiamo anche a loro la possibilità di salire sul carro. Daje che c'è ancora spazio  :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Forte fisicamente e tecnicamente,bella presa secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Segna e fa segnare (bellissima l'apertura per Pedro).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Certamente non è un dallinga, però è voglioso e determinato.
Io mi accontento

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Contento per lui e per tutti gli altri nuovi che stanno facendo bene e spero tanto possa risollevarsi anche TJ.
Detto questo, io ho sempre sostenuto il mio entusiasmo per questa nuova Lazio giovane e con tanti ragazzi di colore, alla faccia di certi soggetti.

O meglio, bisogna sempre aspettare prima di giudicare. Non è giusto ne bollare tutti come pippe prima di vederli giocare, ne considerarli fenomeni dopo qualche vittoria. Stesso discorso vale per Baroni.

Ma l'entusiasmo lo sento e nonostante venni deriso e insultato vi perdono.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
se ce sai fa a pallone parti un passo avanti.
ottimo acquisto (daltronde mi pare lo dicesse pure w. sabatini che fesso fesso nn è)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.430
Però non capisco che c'entri, tra Laziali, l'esprimere il proprio parere con correttezza, argomentazioni e pertinacia con la definizione di c...... E non capisco che c'entri con l'espressione che trovo odiosa di "salire sul carro del vincitore" riconoscere che ci si  possa essere sbagliati, e già dopo un pugno di partite e in una materia opinabile come il calcio. Anche se, nel mio caso, non sono ancora convinto che Pinamonti possa essere considerato inferiore a Dia, considerando anche l'età ed escludendo la difficoltà di trattare con Carnevali. A parte l'errare humanum est, perseverare autem diabolicum, come direbbe l'attuale presidente della Lazio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Set 2024, 08:26
Però non capisco che c'entri, tra Laziali, l'esprimere il proprio parere con correttezza, argomentazioni e pertinacia con la definizione di c...... E non capisco che c'entri con l'espressione che trovo odiosa di "salire sul carro del vincitore" riconoscere che ci si  possa essere sbagliati, e già dopo un pugno di partite e in una materia opinabile come il calcio. Anche se, nel mio caso, non sono ancora convinto che Pinamonti possa essere considerato inferiore a Dia, considerando anche l'età ed escludendo la difficoltà di trattare con Carnevali. A parte l'errare humanum est, perseverare autem diabolicum, come direbbe l'attuale presidente della Lazio.
Non mi riferisco ovviamente a chi esprime un parere in modo corretto, ma a chi deve sempre rompere per partito preso, siamo una tifoseria di si però...saremmo capaci di criticare anche se vincessimo lo scudetto...Pinamonti per me dovrebbe giocare in B, ma queste sono opinioni, Dia altra categoria

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Set 2024, 08:26

E' che spesso c'è solo la terza.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

Quando stavamo per acquistarne le prestazioni, ho scritto che secondo me non spostava nulla nei valori del nostro attacco.
Evidentemente, sta mostrando doti che solo io ero riuscito a non vedere e riconoscere.
Forza Boulaye!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.430
Citazione di: WhiteNoise il 26 Set 2024, 10:03
E' che spesso c'è solo la terza.
Che vuol dire solo pertinacia, ripetere ad libitum: Dia non va bene, Dia non va bene, senza citare problemi che pure vi erano e che, tra l'altro, ci hanno permesso di prenderlo senza soverchie concorrenza ed esborso? L'anno precedente giocato pochissimo, i duri contrasti con presidenza e ambiente, l'età non giovane, in contrasto con la nuova politica societaria, il CV non brillante se non per due anni, erano tutte motivazioni valide e presentate di norma con chiarezza e senza acrimonia dalla grande maggioranza di chi non era favorevole al suo arrivo. Almeno, così mi sembra di ricordare.

Discussione precedente - Discussione successiva