Coppa Italia 2024/2025

Aperto da richard, 05 Lug 2024, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ovviamente la parte più difficile del tabellone tocca a noi:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
potremmo affrontare il napoli a Roma agli ottavi e se passiamo, poi i quarti a Milano contro l'inter.

"Poteva piovere"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo che quest'anno sia proibitiva e parecchio!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Ovviamente la rometta incontrerà la quart' ultima di Serie B mentre a noi toccherà quasi sicuramente il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Il Napoli passeggia con il Palermo (5-0). Come era scontato/ovvio ce li ritroviamo agli ottavi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Quest'anno non passiamo manco il primo turno. La roma so 5 6 anni che becca squadre di b (spezia cremonese ecc...)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2024, 00:13
Quest'anno non passiamo manco il primo turno. La roma so 5 6 anni che becca squadre di b (spezia cremonese ecc...)

Speriamo allora che la tradizione si rinnovi pure quest'anno...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Dovremmo giocare la stessa settimana di Napoli-Lazio così qualsiasi data (martedì mercoledì o giovedì) non cambia, le 2 squadre avrebbero il medesimo intervallo fra una partita e l'altra (e questo vale pure per la partita di campionato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Napoli, se passi prendi l'Inter, se arrivi in semifinale speriamo il Milan, e finale con la Juve molto probabile. Di fronte a questo tabellone, impresa proibitiva ma forse per questo sarebbe molto più bella.

Da quando c'è questa formula, se arrivi in finale incontri 4 big, credo che quattro partite del genere le altre big  avranno avute in 2 o 3 edizioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se il Napoli va come credo in campionato ho qualche dubbio che si concentri più di noi su questa competizione in realtà. Possibilità di passare giocando in casa ce ne saranno. Certo poi beccare l'inter sarebbe davvero tosta. Insomma davvero percorso difficilissimo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.122
Da quando hanno cambiato il regolamento oltre a non vincere (è diventato più difficile) succedono pure questi sorteggi sempre sfigati.

Trovo curioso che l'unica volta che la squadra abbia avuto il vantaggio del fattore casa ai quarti (grazie al secondo posto di Sarri) ha beccato la Roma che l'ha azzerrato.

Tendo a pensare piuttosto male in questi casi.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.122
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Set 2024, 09:32
Se il Napoli va come credo in campionato ho qualche dubbio che si concentri più di noi su questa competizione in realtà. Possibilità di passare giocando in casa ce ne saranno. Certo poi beccare l'inter sarebbe davvero tosta. Insomma davvero percorso difficilissimo.

Ma starai scherzando, una squadra che non gioca l'Europa può non mettere la coppa Italia in cima dei propri obiettivi?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ironman il 27 Set 2024, 09:42
Ma starai scherzando, una squadra che non gioca l'Europa può non mettere la coppa Italia in cima dei propri obiettivi?
Se va come credo io a Gennaio il Napoli sta lottando per lo scudo. Vedremo. Conte mi sembra il tipo che se ne frega un bel po' delle coppe.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Set 2024, 11:13
Se va come credo io a Gennaio il Napoli sta lottando per lo scudo. Vedremo. Conte mi sembra il tipo che se ne frega un bel po' delle coppe.

Cambia poco, ma giochiamo o il 4 dicembre oppure il 18.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
E' incredibile come il sorteggio della Coppa Italia sia da sempre di questo tenore.
In ogni caso quando l'abbiamo vinta il cammino è stato più o meno questo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Questi sorteggi casuali sono stranamente prevedibili

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: neogrigio il 27 Set 2024, 18:00
Questi sorteggi casuali sono stranamente prevedibili

E come ebbe a dire giustamente Sarri, si fanno praticamente di nascosto (nessuno sa prima quando e dove si fanno ma in pratica li ufficializzano a cose fatte).
Non solo per il sorteggio ma in generale credo che la Coppa Italia sia la peggior coppa nazionale di tutta l'Europa calcistica.
Poi ovviamente uno spera sempre di andare avanti il più possibile ma resta una competizione di merda.

ironman

*
Lazionetter
* 3.122
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Set 2024, 11:13

La Coppa d'Inghilterra è stato il suo ultimo trofeo inglese.

Discussione precedente - Discussione successiva