29.09; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 25 Set 2024, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Per quanto fin qui abbiano indubbiamente mostrato buone cose va detto che  se non gli è andato tutto bene poco ci manca. Vediamo se anche contro di noi gli episodi continueranno ad andare dalla loro parte. Al momento (ad esempio) a parte il lungodegente Schuurs hanno tutti a disposizione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2024, 19:33
Per quanto fin qui abbiano indubbiamente mostrato buone cose va detto che  se non gli è andato tutto bene poco ci manca. Vediamo se anche contro di noi gli episodi continueranno ad andare dalla loro parte. Al momento (ad esempio) a parte il lungodegente Schuurs hanno tutti a disposizione.

In coppa Italia un po' sfortunati, va detto.
È una squadra organizzata e pericolosa che comunque sta vivendo un magic moment.
Sono curioso soprattutto di vedere come gestiremo le forze post primo impegno infrasettimanale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2024, 20:00
In coppa Italia un po' sfortunati, va detto.
È una squadra organizzata e pericolosa che comunque sta vivendo un magic moment.
Sono curioso soprattutto di vedere come gestiremo le forze post primo impegno infrasettimanale.

Sinceramente non l'ho vista ma il risultato mi aveva sorpreso (anche se l'Empoli, pur con tante riserve, è anch'essa partita con le marce altissime).
Tra l'altro credo che Vanoli un po' ci puntasse a far bene in coppa visto che (come dicevo qualche post fa) hanno giocato con quasi tutti i titolari.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A poter scegliere, preferisco vincere a Torino che a Firenze ... dove abbiamo ahimè già perso.

Dunque ... Spacchiamogli il c..o a Cairotoromerda
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Noslin che non può essere della sfida col nizza giovedi dite che potrebbe partire titolare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2024, 10:03
Noslin che non può essere della sfida col nizza giovedi dite che potrebbe partire titolare?

Non penso che Baroni rinunci al momento magico della coppia Taty-Dia. Forse come subentrante.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: Serie A, entusiasmo Toro, oltre 22mila tifosi per match con Lazio

Sale l'entusiasmo in casa Torino. È stata infatti toccata quota 22mila biglietti per la prossima sfida di campionato che la capolista giocherà contro la Lazio domenica. Il club, su X, fa sapere che restano solo posti in Distinti e Tribuna Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2024, 10:03

Boh, ma conviene? mi spiego, capisco ci sia da recuperarlo e tutto, ma al momento le poche certezze le abbiamo davanti, lui mi pare il più indietro sia come rendimento che come ambientamento, il suo momento verrà di sicuro, le partite sono tantissime, ma metterlo titolare in questa potrebbe essere una forzatura che non paga.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Per la formazione credo ci siano pochi dubbi
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos

Il torino è una discreta squadra ed in un periodo positivo, con tanto entusiasmo.
Rilevo però che a venezia ha vinto allo scadere senza meritare, col lecce ha preso un punto senza mai impensierire il portiere avversario e con il verona ha vinto giocando in superiorità numerica per 3/4 di gara.
Insomma; lo rispetto, ma non lo temo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2024, 20:09
Sinceramente non l'ho vista ma il risultato mi aveva sorpreso (anche se l'Empoli, pur con tante riserve, è anch'essa partita con le marce altissime).
Tra l'altro credo che Vanoli un po' ci puntasse a far bene in coppa visto che (come dicevo qualche post fa) hanno giocato con quasi tutti i titolari.

L'ho vista e se la sono giocata alla morte.
Forse questo ha favorito l'empoli perché ha giocato con meno pressione e più scioltezza, e va detto che per adesso tutti i giovanotti che compongono quella rosa stanno azzeccando pure il deodorante che scelgono al supermercato.
Però alla fine erano particolarmente affranti, e questo la dice lunga su quanto ci tenessero ad andare avanti.
Questo può essere il classico segnale d'allarme che gli scatena la crisi oppure una spinta a sfogarsi sui prossimi avversari.
Serve una partita intelligente e non troppo disinibita, ma in questo genere di incontri con questo genere di avversarie io mi fido molto del Mister.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 27 Set 2024, 15:02
Per la formazione credo ci siano pochi dubbi
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos

Non sono sicuro di Rovella a due.
Per il resto San Felipao pensaci tu.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2024, 00:21
Non sono sicuro di Rovella a due.
Per il resto San Felipao pensaci tu.
Non ho capito: è dall'inizio di questa stagione che gioca (discretamente bene) a due; viene da un partitone a due. Cosa non ti convince?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 28 Set 2024, 07:33
Non ho capito: è dall'inizio di questa stagione che gioca (discretamente bene) a due; viene da un partitone a due. Cosa non ti convince?
Parlo di Rovella  che mercoledì era stremato.
Se gli mette vicino Db (trequarti) oltre Guendo si.
Però deve sacrificare all inizio uno tra Dia e Taty.

Giocheranno tutti alla fine ,non mi è chiaro chi dall' inizio e chi dopo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2024, 10:57
Parlo di Rovella  che mercoledì era stremato.
Se gli mette vicino Db (trequarti) oltre Guendo si.
Però deve sacrificare all inizio uno tra Dia e Taty.

Giocheranno tutti alla fine ,non mi è chiaro chi dall' inizio e chi dopo.

Secondo me parte con Castrovilli infatti e poi eventualmente Rovella

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj (46' Lazzari), Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto (80' Casale), Isaksen (74' Pedro), Immobile (55' Castellanos), Felipe Anderson. A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Andrè Anderson, Ruggeri, Coulibaly, Sana Fernandes. Allenatore: Sarri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Possiamo dire che questa partita non se la fila nessuno...

Oh tra 1 ora si gioca!!!  :D :since

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Giochiamo alle 12:30  :o :o... odio questo orario

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Discussione precedente - Discussione successiva