Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Personalmente ero imbufalito all'80% non per l'acquisto di Dia di per sé ma perché avrebbe (per i giornalisti) significato la vendita del Taty.  Cosa che volevo evitare a ogni costo. Un altro 10% era per il costo ipotizzato, 16 milioni.

Dal momento che l'argentino è stato confermato e il costo è diventato 11 milioni ho preso l'acquisto con molta più calma.

Rimaneva un 10% di perplessità sulle condizioni e motivazioni del giocatore. Ma qui ho evidentemente sottovalutato un fatto, le pessime condizioni atletiche e psichiche di tutti i giocatori della Salernitana l'anno scorso.

Per ragioni che nessuno mai ha spiegato e capito. Lui è stato quindi non responsabile ma vittima di un clima da dilettanti allo sbaraglio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: BladeRunner il 27 Set 2024, 13:02
Ottimo attaccante, ma lo sapevano tutti, o quasi........

Certo avessimo preso il fenomeno VANAT, tanto pubblicizzato dai superesperti s'estate...........vabè accontentiamoci dai !!   :) :) :) :asrm :asrm

Vanat rimane un bel prospetto. Dia é un giocatore pronto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Parliamo di uno che ha fatto una stagione da 16 goal in Serie A in una squadra di scappati di casa.
I dubbi sul giocatore erano basati su cosa? Oroscopo, squadra di provenienza, età?
Il profilo di Dia con quello di Artipoli non ha una beata ceppa in comune...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: gae12 il 01 Set 2024, 22:28
Non si vedono più quelli che:

"bleh Dia...che schifo!"

:)

Citazione di: Freccia01 il 01 Set 2024, 22:33
Speriamo rimangano anonimi per lungo tempo, ma riusciranno presto temo...

Per il momento nessun avvistamento! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Io però al netto di qualche discussione (non mia) sulla personalità tutta 'sta gente che schifava Dia francamente non me la ricordo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Per me è proprio forte....e non lo penso ora....

Sempre Forza Lazio

:since :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Io ricordo che l'unico che fu accolto bene fu Tavares, ma dopo l'infortunio è stato registrato come "fracico sennò mica stava qua" tant'è che qualcuno diceva di tenere in allerta fares altrimenti eravamo scoperti, visto che si parlava della partenza di Hysay.😅

Il resto erano discrete pippe...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Devo essermi perso le frotte di persone che davano della "discreta pippa" a Dia, allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Cmq su Dia ricordo che lo scetticismo era legato ad aspetti comportamentali e non tecnici.

Tanti utenti lo volevano giá lo scorso anno.

sta [...]lla del "solo io l´avevo detto che era forte" anche no.

Sinceramente sviluppare sta dinamica da forum del "io contro tutti" ha un pó scassato le palle. Ad ogni tiro in porta "hai visto Baroni...non come Sarri"  fa un passaggio Dele B. "io l´avevo detto, nel carrelo della spesa".

Ad una certa anche basta...davvero patetico.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Set 2024, 10:09
Io ero fortemente contrario al suo acquisto per l'età, la testa che sembrava un po' matta, le poche annate veramente buone. Ma si sta rivelando davvero.un ottimo acquisto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: RG-Lazio il 29 Set 2024, 11:29
Cmq su Dia ricordo che lo scetticismo era legato ad aspetti comportamentali e non tecnici.

Tanti utenti lo volevano giá lo scorso anno.

sta [...]lla del "solo io l´avevo detto che era forte" anche no.

Sinceramente sviluppare sta dinamica da forum del "io contro tutti" ha un pó scassato le palle. Ad ogni tiro in porta "hai visto Baroni...non come Sarri"  fa un passaggio Dele B. "io l´avevo detto, nel carrelo della spesa".

Ad una certa anche basta...davvero patetico.

Concordo però su Sarri vedo ancora gente col santino sul comodino eh, diciamo che si bilanciano

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: gae12 il 28 Set 2024, 22:07
Per il momento nessun avvistamento! :D
Io ero fortemente contrario all'acquisto di Dia e motivavo in diversi scritti questa scelta con l'età, contraria al ringiovanimento propugnato dal DS,  con il carattere che appariva difficile, come mostravano i contrasti con società e tifoseria, con lo scarso numero di annate veramente buone in un lungo CV. Successivamente, menzionando le mie perplessità forti, riconoscevo che Dia sembrava invece un ottimo acquisto, compatibilmente con il nostro budget. È stato il mio un comportamento complessivamente corretto? Aspetto con dignitosa ansia il giudizio di coloro che dall'inizio erano favorevoli all"arrivo di Dia. Però, questo rinfacciarsi con un po' di acrimonia pareri che giocoforza sono decisi, tra Laziali, a me non piace. De gustibus, direbbe l'attuale presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Nessuno lo schiava. Qualcuno aveva dei dubbi sul profilo caratteriale, pochi si aspettavano un impatto del genere

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
mi associo a coloro che dicono che questa velocissima reazione del tipo "ve l'avevo detto io" è veramente stucchevole (anzi, fa proprio incazzare). La maggior parte del forum era favorevole all'acquisto di Dia, considerato nulla di trascendentale, ma in linea con una Lazio a ridosso delle prime. Sembra che molti si stiano dimenticando una campagna acquisti deficitaria, da budget risicatissimo e anche poco logica, con molti ruoli scoperti. Il campionato è lunghissimo, e non mi sembra che le performance attuali ci prospettino piazzamenti superiori al 10° posto e qualche possibilità di portare a casa qualcosa alla fine dei tornei per i quali competiamo. Manco i ragazzini di tre anni, sul serio...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggi sottotono ma avrà un tempo per riscattarsi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 29 Set 2024, 13:33
oggi sottotono ma avrà un tempo per riscattarsi
Per me no, sempre nel vivo e fa un grande lavoro nel coprire le linee di passaggio.
Ci saranno più spazi nella ripresa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Discussione precedente - Discussione successiva