29.09; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 25 Set 2024, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: italicbold il 29 Set 2024, 15:52
Giusto per precisare che io, nella polemica di alcuni netter con Laziolubov non ho partecipato e sono i intervenuto solo per commentare la tua frase sul lavoro di Fabiani che mi sembrava azzardata.
Al momento.
;))

No no, mi è chiaro, io mi scanno sempre con Richard al quale offrirò una birra quando Angelo Mario Fabiani alzerà la coppa della EL al cielo facendomi il dito medio!
(Scherzo, la birra gliela offro pure se finiamo 12esimi  :beer: ).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Paladino68 il 29 Set 2024, 15:23
Vedi ci può stare che abbiamo una visione non ottimista di una campagna acquisti (ma eri in buona compagnia). Ma il doverlo ripetere tutti i giorni più volte al giorno (tu insieme ad altri, ma il tuo Nick era fra quelli più insistenti) ha reso spesso il forum illeggibile. Personalmente poi mi sono sentito spesso offeso perché ogni qual volta invitavo alla moderazione sono stato mi é stata diagnosticata una forma di nevrosi da sudditanza psicologica lotitiana (che ripeto non sopporto). Questo perché il ridimensionamento doveva essere da tutti accettato come "oggettivo". Della serie manco la Pravda.
Detto Forza Lazio e spero in futuro atteggiamenti generali più equilibrati e più inclusivi nei confronti di chi ha opinioni un tantino più ottimista e meno catastrofiche.

:since :ssl

ma non mi pare di aver fatto tutti sti post cosi' negativi che  mi affibbi, ho scritto che  un campagna acquisti fatta di Noslin Tachouna e Deli Bashiru, i primi che sono arrivati, non era certo una campagna acquisti di rinforzo, se non altro perche gente giovane che magari pur con buone  potenzialita' avrebbe avuto bisogno di tempo, infatti al momento sono quelli che giocano un po meno, poi sono arrivati Taveres e Dia e mai ho scritto che non fossero buoni acquisti, mi sono spaventato per Tavares subito infortunato temendo la sua non costate tenuta fisica ma guardando i pregressi in effetti è uno che sta male raramente e in campo è una bestia spesso imprendibile, su Baroni resto nella  mia posizione, sfido chiunque a non aver pensato che forse si poteva aspirare a un allenatore con miglior curriculum o  di miglior prospettiva, poi siccome non sono in malafede vedo giocare la Lazio di Baroni e dico che sta dando una bella  impostazione e gli riconosco i meriti, in generale continuo a pensare che  il senatore avra' sculato pure sto giro con l'allenatore come fu con Inzaghi  che Fabiani gli ha azzeccato 2/3 acquisti sopra la media ma che cmq la gestione era tesa al ribasso, che uscisse fuori una bella Lazio era una speranza di ogni laziale, che riuscisse nei fatti era lecita  ogni perplessita'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: A.Voronin il 29 Set 2024, 15:31
Ahahah la smettete di dare del romanista alla gente non è un club esclusivo più siamo meglio è lo volete capire cari campobassers
Ah ah ah Campobassers!  :) :D :D
(Tra l'altro io c'ero)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Achab77 il 29 Set 2024, 15:58

Faccio una sintesi e ti rispondo.
Questa è la tua affermazione

CitazioneFabiani ha commesso svariati errori di programmazione e di comunicazione, e rimane secondo me un Ds di livello medio basso

Io non t'ho parlato né di oro né di carro. Entrambi concetti che ritengo stupidi.
Ho parlato di aspettare a giudicare (sub judice) perché abbiamo iniziato la stagione piuttosto bene e sembra che la configurazione nella scelta delle liste stia funzionando piuttosto bene.
Quindi io, tra me e te, mi concentrerei, come discussione, sulla tua frase.
Poi, di quello che scrivono gli altri non so che dirti.

Sulla comunicazione, se vuoi, m'interesso ancora meno. Secondo me il peggior comunicatore nella Lazio degli ultimi venti anni è stato Sarri. Non entro nelle questioni tecniche ma le sue conferenze stampa, le sue interviste sono sempre state delle purghe negative e dannose, dal mio punto di vista.
Ma ci ha portati al secondo posto. Con merito. Quindi davanti ai microfoni avrebbe potuto anche fare delle grandi scoreggie.
:lol: ;))

Comunque, siamo ancora all'inizio e nulla esclude che alla fine tu abbia ragione e che Fabiani abbia fatto un pessimo lavoro. Ma questo coinciderebbe con un pessimo percorso della Lazio. No ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Achab77 il 29 Set 2024, 16:01
No no, mi è chiaro, io mi scanno sempre con Richard al quale offrirò una birra quando Angelo Mario Fabiani alzerà la coppa della EL al cielo facendomi il dito medio!
:beer:
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Achab77 il 29 Set 2024, 16:01

Ma è ovvio questo. Si celia tranquillamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: italicbold il 29 Set 2024, 15:32
Perdonami, a marzo/aprile significa che ti stai giocando le semifinali europee comunque.
Ormai i fronti saranno belli che confermati. Il calendario complesso, in genere ce l'hai tra settembre e dicembre.

A marzo si giocheranno gli ottavi di EL e la 27 esima giornata di campionato, quando, spero, saremo ancora in ballo su tutto (o quasi...), quando parlo di rosa lacunosa per competere su più fronti, intendo fino alla fine, non a dicembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 814
Che poi "campobassers" per me è un titolo meritorio per un laziale.
Parecchi che scrivono qui sopra, dagli anni '80 sarebbero usciti juventini (o peggio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Partita a tratti sontuosa. Bella intensità e molte occasioni da goal.
Il Torino è una bella squadra. Essere andati oi a dominare la partita è un segno di una bella mentalità.
Questa Lazio mi diverte parecchio e oggi l'ho vista meglio anche in fase difensiva (loro fanno due bei goal anche se sul secondo Pellegrini poteva fare meglio sul cross). Le Castellanos segna il terzo la partita finisce con un risultato veramente rotondo e per quanto costo in campo almeno due goal co stavano tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: trax_2400 il 29 Set 2024, 16:02
Ah ah ah Campobassers!  :) :D :D
(Tra l'altro io c'ero)

però messa così sembra giocassimo in molise , mentre era napoli,
poi anche accettando il termine eravamo circa 30K quindi giocoforza siamo tanti ad essere Campobassers

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Le partite vanno viste come problemi da risolvere e le stiamo risolvendo benone, quinta buona prestazione consecutiva, le ultime due con tre gol segnati e diversi mancati fuori casa. Non è roba da poco, anche perché le avversarie non erano pizza e fichi.
La classifica si assesta con noi nel gruppo dominante, e non era scontato affatto, anche perché ci siamo misurati con squadre che sulla carta si ritenevano al nostro livello, Viola e Toro, sembrando superiori.
Una cosa appare chiara, di chi sia il merito non saprei, se di Fabiani, di Lotito, di Baroni, di Sarri prima ancora: i giocatori arrivati nelle ultime due stagioni sono tutti validi per il nostro livello, e alcuni anche al di sopra, chi già adesso chi in prospettiva. È stato fatto un buon lavoro, vediamo dove ci porta, ma i giocatori sono buoni e stanno tutti sul pezzo alla grande, con un allenatore che li tiene impegnati come meglio non si potrebbe.
Adesso aspettiamo Castrovilli e Noslin al loro meglio.
Le partite, una alla volta.
La fase difensiva oggi buona, ma Baroni ha già spiegato che la priorità a oggi è stata lavorare sulla mentalità. La Lazio non ha finito di crescere. Senza assilli.
S'annamo a divertì

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Per motivi familiari ho dovuto accannare esattamente sul 2-0. Mi chiedo come sia possibile che abbiano fatto 2 gol sti scappati de casa. Comunque grande Lazio  :since :since

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
Comunque tra i loro coco mi ha davvero impressionato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2024, 16:01
ma non mi pare di aver fatto tutti sti post cosi' negativi che  mi affibbi, ho scritto che  un campagna acquisti fatta di Noslin Tachouna e Deli Bashiru, i primi che sono arrivati, non era certo una campagna acquisti di rinforzo, se non altro perche gente giovane che magari pur con buone  potenzialita' avrebbe avuto bisogno di tempo, infatti al momento sono quelli che giocano un po meno, poi sono arrivati Taveres e Dia e mai ho scritto che non fossero buoni acquisti, mi sono spaventato per Tavares subito infortunato temendo la sua non costate tenuta fisica ma guardando i pregressi in effetti è uno che sta male raramente e in campo è una bestia spesso imprendibile, su Baroni resto nella  mia posizione, sfido chiunque a non aver pensato che forse si poteva aspirare a un allenatore con miglior curriculum o  di miglior prospettiva, poi siccome non sono in malafede vedo giocare la Lazio di Baroni e dico che sta dando una bella  impostazione e gli riconosco i meriti, in generale continuo a pensare che  il senatore avra' sculato pure sto giro con l'allenatore come fu con Inzaghi  che Fabiani gli ha azzeccato 2/3 acquisti sopra la media ma che cmq la gestione era tesa al ribasso, che uscisse fuori una bella Lazio era una speranza di ogni laziale, che riuscisse nei fatti era lecita  ogni perplessita'

Ammazza oh, eri diventato illeggibile! Te lo dico perché ti ho sempre letto e questa estate sembrava ti avessero rubato l'account! Sono arrivato al punto di saltarti a piedi pari.

Ora sembri tornato in te  :D  :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: QVIRIS il 29 Set 2024, 18:41
Comunque tra i loro coco mi ha davvero impressionato.

Ti ha impressionato il difensore centrale di una squadra a cui potevamo fare 6 goal?

Il taty je passava da tutte le parti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770

Meritavamo il 3-0...massimo 3-1

Stiamo migliorando tantissimo le distanze.

Migliore in campo Rovella

contentissimo per Noslin

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Citazione di: italicbold il 29 Set 2024, 16:08
Ma è ovvio questo. Si celia tranquillamente.
Questo forum può avere qualche difetto, ma che belle espressioni vi si rinvengono: prendete, ad esempio, questo "si celia". Certo, quando si vince, e fuori casa, il buon umore tende a saire.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.587
Avevamo tre trasferte abbastanza insidiose e le abbiamo affrontate molto bene. La prima l'hai persa per un rigore che mi pare grottesco, la seconda hai dominato e non era scontato, perchè nonostante l'avversario non fosse questo squadrone, comunque per diversi giocatori e l'allenatore era la prima gara europea e temevo una clamorosa sveglia e invece, e poi oggi, probabilmente il test più complicato fino ad ora, perchè veniva subito dopo una trasferta e contro una squadra in forma, hai vinto sciupando pure l'opportunità di chiuderla più volte. Che dire, per il momento la squadra mi sta piacevolmente sorprendendo e sta scongiurando degli scenari catastrofici che avevo paventato ad inizio campionato, ma siamo solo all'inizio, troppo presto per tutto

Ah, e ci tenevo ad aggiungere un'ultima cosa, leggendo anche qualche intervento, sperando di non fomentare polemiche e quant'altro, lo scrivo davvero col cuore in mano: la smettiamo con questa guerra fratricida tra Laziali? Ok, ci sono quelli che non sopportano lotito e criticano quasi tutte le mosse della società ed erano scettici dopo il mercato e non riponevano tante speranze sulla squadra, altri che invece, sia per principio e fare da contraltare e sia perchè effettivamente ci credono sul serio, appoggiano quasi tutte le scelte societarie, quelli equilibrati, quelli positivi, i pessimisti, i disfattisti, i sognatori, etc., ma c'è una cosa che lega tutte queste persone, e cioè la fede per questi colori, e quella non andrebbe mai messa in discussione nonostante le vedute diverse su certe tematiche. Per piacere, la smettiamo di additare come gufi, romanisti, infiltrati, non Laziali, tutti quelli che la pensano diversamente e a fare questa gara a chi ce l'ha più lungo, a sentirsi gli unici depositari della Lazialità e a togliere/dare patenti di Lazialità?

A fine mercato ne ho dette e scritte di ogni contro la società, e lotito non mi piacerà mai così come il suo modus operandi, ciò non toglie che io continui a tifare per questi colori e che sarei il primo ad esultare qualora la squadra e l'allenatore dovessero smentirmi e fare un buon cammino, anche perchè francamente, per qual motivo un tifoso che critica la società dovrebbe gufare? Non avrebbe senso, non ci guadagnerebbe nulla, anzi. Eh sì, continuo a pensare che non si debbano fare le cose in questa maniera, ossia cercando di risparmiare il più possibile e poi che dio ce la mandi buona, il gestore quest'estate ha scherzato col fuoco e ha fatto secondo me la scommessa più rischiosa da quando è presidente della Lazio, per il momento gli sta andando bene ed io sono contentissimo di ciò, poi vedremo in futuro

Ma aldilà di questi discorsi la cosa più importante è una sola: ossia sempre Forza Lazio!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva