asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
vittoria davvero immeritata, purtroppo Di Francesco si conferma allenatore mediocre, legge malissimo la partita, Oristanio e Pojanpalo passeggiavano in campo da 15 minuti e lui li toglie solo dopo aver preso il pareggio, poi vabbe' se ti caghi 4 volte  il 2 a 0 davanti al portiere o a mezzo metro dalla porta alla fine capita che te la  pijnderculo, leggo di un probabile rigore per  il Venezia in che occasione? forse mi ero distratto un momento

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Ma il patentino a Di Francesco quando glielo ritirano/stappano?

:o

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Hanno fatto na fatica immane e j'è servita la sculata e il rigore netto non dato al Venezia pe batte na squadra che noi abbiamo TRITATO

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
C'era da giocarcisi casa sul fatto che l'avrebbero ribaltata, ma è bastata una squadra pur mediocre ma che almeno non si è scansata per fare emergere le loro magagne, e nom potrà dirgli culo in eterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Feccia. Ho la sensazione che appena si alzerà il livello dell'avversario prenderanno parecchi calci in bocca. Stemmerde.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Il venezia ha avuto più volte l' occasione dello 0-2 ma niente, dopo il pareggio immaginavo che sarebbe finita cosi, hanno sempre qiulo stemmerde, limortacciloro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2024, 17:06
Feccia. Ho la sensazione che appena si alzerà il livello dell'avversario prenderanno parecchi calci in bocca. Stemmerde.

Paro paro, vedrete arriveranno le partite difficili e li ci divertiremo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Il Var annulla il 2-0 al Venezia, ecco l'immagine che dimostra che il campo dell'Olimpico è irregolare !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ma il replay dello 0-2 del Venezia l'hanno fatto vedere?

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Per quanto culo possano avere, non ti potrà assistere tutte le partite. Quando l asticella si alzerà, se non hai uno straccio di gioco ci stanno squadre che ti tritano e li il culo ti può assistere che invece di tre ne prendi due, ma non le argini con la fortuna. Mi auguro che il loro non-gioco duri il più a lungo possibile...ad oggi a livello di gioco noi siamo il Manchester United rispetto a loro.
Il vento del deretano prima o poi gira

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: neogia il 29 Set 2024, 17:13
Per quanto culo possano avere, non ti potrà assistere tutte le partite. Quando l asticella si alzerà, se non hai uno straccio di gioco ci stanno squadre che ti tritano e li il culo ti può assistere che invece di tre ne prendi due, ma non le argini con la fortuna. Mi auguro che il loro non-gioco duri il più a lungo possibile...ad oggi a livello di gioco noi siamo il Manchester United rispetto a loro.
Il vento del deretano prima o poi gira

facciamo il City va , che ultimamente lo United ...

:)

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Ladri culoni...uno si aspetta che il culo prima o poi finisca ma con loro non e' cosi

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: sharp il 29 Set 2024, 17:19
facciamo il City va , che ultimamente lo United ...

:)
Hai ragione, volevo scrivere city ma il mio vissuto da boomer mi ha fatto scrivere United. Quello degli anni 2000.... Ovviamente.
:beer:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Set 2024, 17:12
Ma il replay dello 0-2 del Venezia l'hanno fatto vedere?

Si uno schiaffo ai terrapiattisti, il Var dimostra chiaramente che la terra è tonda !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma marelli quando deve dire: "rigore contro il merda" fa sempre la controfigura dell'uomo ragno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
faranno lo stesso campionato degli ultimi anni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: BladeRunner il 29 Set 2024, 17:11
Il Var annulla il 2-0 al Venezia, ecco l'immagine che dimostra che il campo dell'Olimpico è irregolare !!

Oddio ma che è sta roba? :D

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Che scempio di squadra. Una ammasso di seghe raro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
il fuorigioco purtroppo c'era a prescindere da quell'immagine che gira, la cosa grave è la non revisione al Var con conseguente richiamo all'arbitro dell'intervento di Svilar che  liscia completamente  il pallone e abbatte Poijanpalo e la spinta sulla spalla a Oristanio solo davanti al portiere che tira da sbilanciato e  poi cade, io non dico che poi dovevano essere rigori, ma  il Var le due cose deve farle  notare all'arbitro che poi le va a rivedere, perche gli interventi ci sono stati e tu Mazzoleni stai li per quello, richiamare l'arbitro su cose che  puo' non aver visto o valutato male e non decidere per lui, perche se tu Var decidi che  i due  interventi sono regolari ti sostituisci all'arbitro e non è quello il compito del VAr

Discussione precedente - Discussione successiva