Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Col Marsiglia aveva fatto un avvio di stagione strepitoso, con 5 gol in 7 gare.

Dopo era un po sparito.

Ma questa volta sono molto fiducioso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Secondo me non é ancora al 100% della condizione fisica. Ho detto tutto.. :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Monumentale, ogni tanto qualche sbavatura, ma nel complesso devastante, che presa Er sor fabiani

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
am865

*
Lazionetter
* 522
Infermabile, davvero fortissimo

Uragano Tavares

é passato in mezzo a 4 giocatori e se ne uscito da solo con la palla fornendo poi un assist al bacio per Guendouzi.

Impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
E' talmente meraviglioso che me ne infischio beatamente se (ammesso e non concesso) pecca in copertura.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: erlaziale il 30 Set 2024, 09:39
Secondo me non é ancora al 100% della condizione fisica. Ho detto tutto.. :beer:

Accontentamose, lassa fà...

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
E' talmente sicuro dei propri mezzi che specialmente in fase difensiva parte sempre con un po' di ritardo.
Poi ci arriva praticamente sempre, ma tutte le volte fa un po' strippare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Stefano De Grandis, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale nella giornata odierna svelando una conversazione avuta con Paolo Di Canio, ex bandiera della Lazio e con cui condivide lo studio di Sky Calcio Club. Le parole del giornalista: "Nuno Tavares? Di Canio mi ha detto di aspettarlo contro le grandi, perché in Premier faticava. Io penso che in Italia lui la differenza la può fare, ha forza di gamba e non crossa alla cieca, 4 assist in 4 partite non sono un caso. Ho un pensiero malizioso: assist di Tavares e gol di Guendouzi. Dobbiamo dire bravo a Tudor che voleva Tavares o rimproverarlo perché non voleva tenere Guendouzi? I due sono complementari".

quindi il Milan era una squadretta per questo ha fatto 2 assist per 2 gol ....a Di Ca' mavaffancina va'...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Forse di canio non sa che le grandi di premier in serie a non esistono.
Le grandi di serie a sono le medie di premier.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2024, 08:41
Forse di canio non sa che le grandi di premier in serie a non esistono.
Le grandi di serie a sono le medie di premier.
Forse. Vedendo il Manchester City contro l'Inter, non ho avuto l'impressione di tutta questa differenza. E neanche durante la finale di CL

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2024, 11:28
Forse. Vedendo il Manchester City contro l'Inter, non ho avuto l'impressione di tutta questa differenza. E neanche durante la finale di CL

Forse l'Inter può stare nelle zone alte, e comunque io vedo una differenza abbastanza ampia tra l'Inter e il City.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2024, 11:56

Forse l'Inter può stare nelle zone alte, e comunque io vedo una differenza abbastanza ampia tra l'Inter e il City.
Sulla carta. In campo non si è vista. E anche Atalanta-Arsenal è stata equilibrata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2024, 12:07
Sulla carta. In campo non si è vista. E anche Atalanta-Arsenal è stata equilibrata

Sulla partita singola può succedere di tutto, poi parlano i titoli del city

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Ha iniziato alla grande,quello che verrà dopo non lo so,intanto me lo godo senza se e senza ma!

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La sua partita peggiore probabilmente (bene la sosta) eppure decisivo col quinto assist in campionato e un bel recupero, avanti così.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: lazios il 06 Ott 2024, 17:20
La sua partita peggiore probabilmente (bene la sosta) eppure decisivo col quinto assist in campionato e un bel recupero, avanti così.

c'era una sorta di gabbia, il loro esterno non è affatto male , gyasi ha giocato tutta la partita a schermarlo,
ma TAVares ha comunque inciso

Discussione precedente - Discussione successiva