Cristallo Matuzalem

Aperto da mr_prince, 07 Gen 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 16:26
Megnhì può essere un signor giocatore a calcetto, perchè ha una grandissima tecnica. Per giocare a calcio, la grandissima tecnica non basta.

Quoto.

Porcaccia zozza che brutta notizia!!!
L'unica fortuna è che stiamo in piena finestra di mercato. Se si vuole si può intervenire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Però siamo al 7 gennaio e potrebbe essere che finalmente si decida di prendere un centrocampista con 2 palle così e si molli sta ca&&o de pista santa cruz che serve come un climatizzatore de sti tempi!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:10
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

è più facile che tu resista 6 mesi sott'acqua che meghni non s'infortuni per 3 mesi.

A.A.A. CENTROCAMPISTA CERCASI 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A questo punto, che si voglia o no, ho letto che la Juve sta cedendo Sissoko. Un pensierino noi no?

Comunque rivedendo bene le immagini, Matu mette il piede proprio in una zolla alzata da terra e il ginocchio gli fa quel movimento. Riteniamoci fortunati, perchè un infortunio simil-Quagliarella avrebbe potuto fargli chiudere qui la carriera.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Deadario il 07 Gen 2011, 17:03
A questo punto, che si voglia o no, ho letto che la Juve sta cedendo Sissoko. Un pensierino noi no?

un altro che nun se infortuna mai.....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: borges il 07 Gen 2011, 17:12
un altro che nun se infortuna mai.....

Dovrebbe essersi ristabilito, e poi se regalato in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto non sarebbe male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.065
Citazione di: Deadario il 07 Gen 2011, 17:24
Dovrebbe essersi ristabilito, e poi se regalato in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto non sarebbe male.
Melo starà fuori per qualche settimana , la Juve vuole soldi subito , la Juve preferisce non cederlo a una diretta concorrente per la Champions , il giocatore non è quello che ci serve come caratteristiche , il giocatore si rompe facilmente , stanno cercando di sbolognarlo da tempo e non ci riescono . Quindi no .

Riguardo al topic : bel modo di fare gli auguri di pronta guarigione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2011, 17:28
Melo starà fuori per qualche settimana , la Juve vuole soldi subito , la Juve preferisce non cederlo a una diretta concorrente per la Champions , il giocatore non è quello che ci serve come caratteristiche , il giocatore si rompe facilmente , stanno cercando di sbolognarlo da tempo e non ci riescono . Quindi no .

Vabbè non parlo più. :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2011, 17:28

Riguardo al topic : bel modo di fare gli auguri di pronta guarigione

Quì è tutto un augurio, sono più glia uguri che le partite giocate.
Torna presto Matu, t'aspettiamo da 3 anni!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Mi dispiace per Matu,la sfortuna lo perseguita!Ora più che mai bisogna individuare un sostituto adeguato per lui e Brocchi. :(

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
giocatore fortissimo che purtroppo non riesce mai ad entrare in piena forma ed esperimere tutto il suo potenziale perchè non dotato di fisico adeguato.

è sfortunato! talentuosissimo, ma alla prima mezza cosa si spacca regolarmente.

direi che in chiave futura,dovremmo cercare uno da 30 partite l'anno. mi dispiace dirlo, ma così non può andare :(

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 07 Gen 2011, 18:04
Quì è tutto un augurio, sono più glia uguri che le partite giocate.
Torna presto Matu, t'aspettiamo da 3 anni!

Matuzalem è stato sempre disponibile quest'anno tranne in una occasione.
Se poi Reja gli preferisce capoccione (a torto, secondo me) mica sarà colpa sua, no?

Ma tanto ogni scusa è buona per un po' di sana critica costruttiva.... :roll:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Ha i muscoli di cristallo, ma quanta sfortuna, ennesimo infortunio traumatico e per quelli non puoi farci niente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Camel il 07 Gen 2011, 18:25
alla prima mezza cosa si spacca regolarmente.

Poggia male il piede e di becca una distorsione... già, una distorsione una mezza cosa, una mezza cosa che a Quagliarella è costata la stagione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Camel il 07 Gen 2011, 18:25

è sfortunato! talentuosissimo, ma alla prima mezza cosa si spacca regolarmente.

Le mezze cose son quelle dei giocatori che ogni mese correndo normalmente si strappano un muscolo, ieri pomeriggio quando ho visto il movimento della gamba di Matuzalem pensavo avesse chiuso la stagione se non addirittura la carriera.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Cristallo? In questo caso non lo si può dire. Proprio no. Ma lo avete visto bene che movimento innaturale che ha fatto a causa di quel fottuto campo di patate che è Marassi? Quando l'ho visto ho seriamente pensato che si fosse rotto in maniera tragica...

Daie Francelino, aspettiamo il tuo ritorno.

:band1:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
A me matu come giocatore piace moltissimo...pero' non capisco le critiche sul titolo del topic o altri commenti..

è la verita' che MAtuzalem alla Lazio è stato infortunato tutte le stagioni, piu' volte...grasso che cola che fa 15 partite...

me frega caxxi che ieri ha poggiato male il piede ecc ecc...li su quel campo di patate hanno corso altri 25 giocatori ieri e non mi pare che si sono tutti infortunati...ma guarda un po' si è infortunato un giocatore a caso della LAzio che per di piu' era entrato 10 minuti prima....

io me posso esse rotto le balls di un giocatore che dopo che gli hai fatto fa una partita non se deve allena...che non gioca partite consecutive e che solo quest'anno è gia' al 2* infortunio???????

Ora stiamo senza 1 centrocampista di livello nel mese piu' importante.
BASTA.
Spero che la societa' intervenga sul mercato repentinamente.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E' stato solo sfortunato, non è un problema di integrità fisica del giocatore. Purtroppo lo stato medio dei campi di calcio italiani è penoso. Comunque se Gonzales non si ritiene possa essere una valida alternativa (utilizzato per 20 minuti complessivamente al massimo credo) occorre a questo punto acquistare un centrocampista, anche in prestito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:10
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

Eccoli lì i laziali sempre pronti a criticare gli infortuni dei giocatori...

E comunque questo 2011 potrebbe essere l'anno di Meghni

8)

Discussione precedente - Discussione successiva