Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensa se realizzassero che l'aquila e' Roma.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
La Juve ha praticamente da sempre il toro nello stemma, è la zebra l'anomalia

Dado22

*
Lazionetter
* 350
Dire che Adidas fa maglie tutto uguale è inesatto e superficiale.
Certo, se sei il Como è ovvio che avrai maglia da catalogo e non ti conviene nemmeno avere Adidas come sponsor ma la Vera Adidas è quella dei top team( cioè quella che hanno ricevuto la terza maglia capolavoro col trifoglio) e lì Adidas fa maglie obiettivamente di un'altra galassia sia come template che come materiale, mi riferisco alla versione authentic che costa 150€,io ne ho diverse del real Madrid anche a maniche lunghe!!! Adidas e Nike ma anche puma per i top top team fanno due versioni di maglie: una 90€ replica e poi c'è quella authentic 150€ identica a quella indossata in campo dai giocatori e li siamo su un livello superiore.
L'accordo Roma Adidas è comunque superiore alla Mizuno ed è un accordo di seconda fascia ma comunque buono, sulla linea di Ajax, Benfica....

Mizuno > Macron, Macron faceva maglie troppo attillate e aderenti, servivano due taglie in più per fare una taglia decente.

P.s. La gialla è stupenda e va comprata, la Lazio dovrebbe sempre avere una maglia gialla/blù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Ragazzi una domanda: mi hanno regalato la maglia gialla, presa da cisalfa. È possibile secondo voi personalizzarla al lazio style a settembre? O fanno problemi?
Vorrei attendere la fine del mercato, non si sa mai

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sta maglia è proprio bella.
Si. Ma aspetto di vedere la gialla che potrebbe essere super

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Si. Ma aspetto di vedere la gialla che potrebbe essere super

Si è già vista ieri ad Empoli indossata dai nostri Primavera ed in effetti è molto bella oltreché particolarmente "televisiva"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sta maglia è proprio bella.

Bella, la tuta utilizzata nel riscaldamento è invece inguardabile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: zorba il 19 Ago 2024, 10:18
Si è già vista ieri ad Empoli indossata dai nostri Primavera ed in effetti è molto bella oltreché particolarmente "televisiva"

Ad Empoli però avevano anche i pantaloncini gialli mentre nelle foto della presentazione erano blu e spezzavano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2024, 13:37
Ad Empoli però avevano anche i pantaloncini gialli mentre nelle foto della presentazione erano blu e spezzavano

Dovuto ad esigenze televisive ed arbitrali, credo, visto che l'Empoli indossava anche lei i calzoncini blu scuro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675

Maglia speciale per i 125 anni della società (Corriere dello Sport)

ROMA - È in arrivo una sorpresa speciale per i tifosi della Lazio. Il club, il reparto marketing e lo sponsor tecnico giapponese Mizuno starebbero infatti preparando una maglia celebrativa per onorare al meglio il 125esimo compleanno della società, che si terrà il prossimo 9 gennaio. Una divisa che già dai primi rumors si preannuncia iconica e molto probabilmente sarà utilizzata come maglia home dalla squadra per la seconda parte di stagione, prendendo il posto di quella attuale (un po' quello che successe quando a campionato in corso ci fu il primo ritorno della maglia bandiera nella stagione 2014/15).

MAGLIA. Su questo nuovo modello si è cercato di mantenere il massimo riserbo, ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe essere proposto sul petto l'aquilotto blu con bordi bianchi utilizzato tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli Ottanta (da giocatori leggendari tra cui Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico), mentre la divisa sarà composta da ben quattro bande orizzontali di diversi colori a sfumare fino al petto, dal blu al bianco, passando per l'azzurro e il celeste. Un design molto suggestivo per onorare al meglio la storia del club più antico della Capitale.
  m.erc.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Madonna santa ho il terrore di vedere che se po' inventati. Tra l'altro logo che associo a un periodo demme', graficamente brutto (sempre per me) + maglia multicolore che non c'entra un cazzo con la nostra storia. Probabile effetto ghiacciolo tipo la maglia delle merde fine anni 70 inizio 80, ma al gusto Puffo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Vedo un po' di confusione in Sol levante.

Da quanto ho capito verrà riesumato l'aquilotto della Pouchain sulla replica di una maglia Pouchain di quegli anni.
Peccato che la maglia fosse di quegli altri, tanto che la Nike l'ha riesumata pochi anni fa per i difettosi.

Festeggiare i 125 anni copiando una loro maglia.
Il nuovo che avanza!

PS: a meno che il nuovo sponsor non sia la Sundek e tutto avrebbe un senso

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sono curioso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: simcar il 01 Ott 2024, 08:53
IN ARRIVO   

Maglia speciale per i 125 anni della società (Corriere dello Sport)

ROMA - È in arrivo una sorpresa speciale per i tifosi della Lazio. Il club, il reparto marketing e lo sponsor tecnico giapponese Mizuno starebbero infatti preparando una maglia celebrativa per onorare al meglio il 125esimo compleanno della società, che si terrà il prossimo 9 gennaio. Una divisa che già dai primi rumors si preannuncia iconica e molto probabilmente sarà utilizzata come maglia home dalla squadra per la seconda parte di stagione, prendendo il posto di quella attuale (un po' quello che successe quando a campionato in corso ci fu il primo ritorno della maglia bandiera nella stagione 2014/15).

MAGLIA. Su questo nuovo modello si è cercato di mantenere il massimo riserbo, ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe essere proposto sul petto l'aquilotto blu con bordi bianchi utilizzato tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli Ottanta (da giocatori leggendari tra cui Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico), mentre la divisa sarà composta da ben quattro bande orizzontali di diversi colori a sfumare fino al petto, dal blu al bianco, passando per l'azzurro e il celeste. Un design molto suggestivo per onorare al meglio la storia del club più antico della Capitale.
  m.erc.
In pratica la maglia delle merde della pouchan con il logo della Lazio di quello stesso periodo.
Spero proprio di no.
Se celebri un anniversario, devi avere dei richiami storici e non di un periodo orrendo....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La maglia Pouchain della Lazio, con relativo aquilotto stilizzato, a mio gusto, è stata una delle più fiche di sempre, con quel colletto allungato stile anni 70/80. Quella bianca sopratutto.
Se davvero le indiscrezioni sono giuste, sono molto curioso di vederla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Secondo me potrebbe essere come dice Maumarta.
Ovvero logo Pouchain ma grafica, sempre stile pouchain, più vicina a quella delle merde, con bande orizzontali. Non posso biasimare chi è un purista.
Ma a me mi incuriosisce.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2024, 12:45
Secondo me potrebbe essere come dice Maumarta.
Ovvero logo Pouchain ma grafica, sempre stile pouchain, più vicina a quella delle merde, con bande orizzontali. Non posso biasimare chi è un purista.
Ma a me mi incuriosisce.

La loro però aveva le strisce sulle spalle, qui sembra sul petto.
Va vista, comuque, prima di giudicare

Discussione precedente - Discussione successiva