Toni alla Juventus

Aperto da CrazyEagle, 07 Gen 2011, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Sospiro di sollievo... per un attimo ho temuto che venisse da noi  :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Condoglianze.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Gen 2011, 17:42
Da Quagliarella a Toni.

Condoglianze.

Ma anche da Dzeko a Toni.

Condoglianze

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi è sempre sembrata la squadra giusta per uno caratterialmente nullo come Toni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha detto Marotta che toni non sostituisce Quagliarella ma Iaquinta, giustamente... comunque, Preziosi è proprio un piccolo Moratti, sta buttando una marea di soldi in calciomercato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Apprendo solo ora che Preziosi gliel'ha regalato. Ora, al di là del valore di Toni, io uno che regala il proprio centravanti titolare non l'ho mai visto.
Boh, o c'è qualcosa che mi sfugge, o questo è pazzo sul serio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 08 Gen 2011, 11:00
pensavo fosse in prestito.
Apprendo solo ora che Preziosi gliel'ha regalato. Ora, al di là del valore di Toni, io uno che regala il proprio centravanti titolare non l'ho mai visto.
Boh, o c'è qualcosa che mi sfugge, o questo è pazzo sul serio

Forse ti sfugge che Toni ha litigato a più riprese con Preziosi e che aveva sul groppone un contratto milionario per un altro anno e mezzo.

Considerato che quest'estate è stato preso a parametro zero e che una sua permanenza a Genova fino al 2012 sarebbe costata ad occhio e croce altri 6 milioni lordi bene ha fatto Preziosi a liberarsene.

Probabilmente la pazzia non è stata regalarlo alla Juve, bensì andarselo ad accattare la scorsa estate.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
comunicato Juventus : Toni arriva con la formula della cessione definitiva gratuita e con la decurtazione dell'ingaggio che sarà compensata attraverso bonus e premi concordati con la formula del raggiugimento obiettivi. Luca Toni ha firmato un contratto sino al 2012

e pensiero della curva genoana

"Fritti scampi e chianti calamari Luca sei per me.....gobbo di merda"
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Meravigliosa operazione nel solco ormai consolidato del "invecediHiddinkbèccateveZaccheroni" tanto amato dalla dirigenza juventina.

Ora il còup de theatre sarà Cigarini al posto di Sissoko...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Toni prima di Natale è stato scaricato pesantemente da Preziosi, che ha ammesso di aver preso una sòla clamorosa, ma a dato la colpa a Gasperini.
Visto giovedì contro di noi è stato quasi imbarazzante, è riuscito a fare qualcosina un paio di volte nel secondo tempo, con grande sorpresa dei genoani stessi, che sicuramente non lo rimpiangeranno.

io personalmente sono contento che vada alla juve, un peso in più per loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hankmoody

Visitatore
juve che andrà in caduta libera senza quagliarella adesso... toni per me è ancora abbastanza buono, ma puntando così tanto su di lui non ci arrivi molto in alto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva