03.10; col nizza per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 29 Set 2024, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Citazione di: Il biondo il 01 Ott 2024, 13:51
tanto per gradire è prevista pioggia :x
E manco poca. Speriamo si sbaglino. Del resto mancano ancora 48 ore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Solito culo....sono 2 settimane che stiamo fuori sempre sole...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.367
https://www.sololalazio.it/2024/10/01/formello-oggi-seduta-di-ripresa-domani-la-rifinitura/

"[...] mentre Pedro potrebbe essere schierato al posto di Zaccagni, vista anche l'assenza per squalifica di Noslin [...]"

ma quindi si sa quante giornate di squalifica gli hanno dato?

per il resto... https://www.sololalazio.it/2024/10/01/europa-league-lazio-nizza-al-rumeno-fesnic/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Pedro quando gioca in Europa é come se avesse 5 anni in meno :beer:

Poi non sono io che vedo sorridente e pimpante. Mi sembra piú ispirato di quando gioca in campionato.

Capitolo Noslin:

https://www.sololalazio.it/2024/09/28/lazio-noslin-rischia-la-stangata-in-europa/

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.367
Citazione di: gae12 il 01 Ott 2024, 21:55
Pedro quando gioca in Europa é come se avesse 5 anni in meno :beer:

Poi non sono io che vedo sorridente e pimpante. Mi sembra piú ispirato di quando gioca in campionato.

Capitolo Noslin:

https://www.sololalazio.it/2024/09/28/lazio-noslin-rischia-la-stangata-in-europa/

l'avevo postato anch'io quel link... ma era una previsione: le squalifiche reali quando escono?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se è vero che pioverà quanto annunciato, secondo me la rinviano

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Valon92 il 02 Ott 2024, 12:14

mo' addirittura rinviarla me pare troppo. Spero mettano i teloni fino a un'oretta prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.472
Citazione di: Valon92 il 02 Ott 2024, 12:14

il peggio è previsto tra le 17 e le 20, per le 21 danno pioggia debole e poi solo nuvoloso, speriamo c' azzeccano , certo prevedere se davvero alle 20 finisce  il temporale o si protrae è a  livello della palla di vetro, ve lo dice  uno che ha lavorato in una stazione meteo per 15 anni  8)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Mi immagino solo il traffico sul Lungotevere sotto al nubifragio in un pomeriggio di un giorno feriale......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: PARISsn il 02 Ott 2024, 12:37
il peggio è previsto tra le 17 e le 20, per le 21 danno pioggia debole e poi solo nuvoloso, speriamo c' azzeccano , certo prevedere se davvero alle 20 finisce  il temporale o si protrae è a  livello della palla di vetro, ve lo dice  uno che ha lavorato in una stazione meteo per 15 anni  8)
La partita è alle 18,45.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Mancano 22 ore all'inizio della partita; della squalifica di Noslin non sappiamo ancora niente o mi sbaglio?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2024, 08:26
Provedel
Marusic romagnoli gila pellegrini
Vecino Guendouzi
Tchaouna dele pedro
Castellanos

Spero che Baroni continui la politica di ampio turnover e che la formazione sia quella di Vincelor.
Forse inizierei a pensare a Mandas, ma credo che si voglia aspettare la fase novembrina più calda.
Purtroppo domani, causa lavoro, potrei perdermi una parte della partita (i big match in casa della Lazio sempre alle 18, vero uefa di merda?) e la seguirò dal forum.
:band1: :band2: :band1: :band2:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.367
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2024, 20:35
Mancano 22 ore all'inizio della partita; della squalifica di Noslin non sappiamo ancora niente o mi sbaglio?

è quello che mi chiedevo anche io ieri: ma è mai successa una cosa simile?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Io spero che se è annunciato un nubifragio mettano almeno i teloni. Poi si vedrà se il campo reggerà durante la partita

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Roma, incendio alla Galleria Giovanni XXIII: aria irrespirabili e traffico in tilt

e' accaduto ieri speriamo riaprano

Discussione precedente - Discussione successiva