03.10; col nizza per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 29 Set 2024, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2024, 20:35
Mancano 22 ore all'inizio della partita; della squalifica di Noslin non sappiamo ancora niente o mi sbaglio?
Decideranno durante la sosta, quindi ad oggi non è squalificato e presumo potrebbe anche giocare, non essendo squalificato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: SodaLazio il 03 Ott 2024, 09:39
Decideranno durante la sosta, quindi ad oggi non è squalificato e presumo potrebbe anche giocare, non essendo squalificato

non credo.
Giocatore espulso scatta automatica la squalifica, almeno era così una volta, non facessero cazzate.
Assurdo cmq non si siano ancora pronunciati dopo una settimana, ma vale per tutti gli altri o solo per Noslin?
Nel senso non ci sono i comunicati sugli squalificati UEFA?
Boh.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Giako77 il 01 Ott 2024, 13:47
Vabbè ma chi conosce il Nizza e ce lo descrive? So catenacciari, si buttano tutti in attacco? Punti di forza/deboli?
Il primo elemento da sottolineare è l'impiego della difesa a 3, che permette al tecnico francese di pressare continuamente i riferimenti avversari. Il Nizza infatti non teme l'uno contro uno e lascia spesso i propri difensori duellare faccia a faccia con gli attaccanti rivali. Occhio anche all'estrema libertà che il tecnico concede ai propri trequartisti, che hanno la licenza di svariare su tutto il fronte offensivo per farsi trovare smarcati. In questo senso da monitorare la posizione di Evann Guessand, 2001 molto interessante che potrebbe dare filo da torcere alla difesa laziale. Calcio aggressivo e dinamico, dunque. I biancocelesti dovranno essere bravi a trovare le punte con passaggi diretti o con costruzioni veloci ed efficaci, per eludere l'aggressività dei giocatori di Haise.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2024, 09:46
non credo.
Giocatore espulso scatta automatica la squalifica, almeno era così una volta, non facessero cazzate.
Assurdo cmq non si siano ancora pronunciati dopo una settimana, ma vale per tutti gli altri o solo per Noslin?
Nel senso non ci sono i comunicati sugli squalificati UEFA?
Boh.
Meglio non rischiare, ok
Ma non essendo stata comunicata alcuna squalifica....
Basta che poi oggi venga considerata come prima giornata di squalifica già scontata.
Immagino sia così per tutte le squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2024, 20:35
Mancano 22 ore all'inizio della partita; della squalifica di Noslin non sappiamo ancora niente o mi sbaglio?
Ma che ti cambia, tanto oggi è squalificato per forza. Bisogna solo vedere quante altre ne salta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Secondo previsioni meteo smetterà di piovere alla fine della partita. Sono preoccupato perché su campo rovinato come quello dell'olimpico la pioggia crea una quantità di buche/depressioni invisibili in cui gli atleti più potenti rischiano di farsi male. Preferirei perdere una partita di coppa che perdere qualcuno per mezza stagione.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Perché poi do per scontato battere il Ludogorets in casa e 9 punti come base su cui ragionare. Anche se ogni partita è una battaglia lo sappiamo.
Qualche punto lo possiamo perdere ad Amsterdam e con il Porto forse....Twente fuori e Sociedad in casa da vincere anche se non facile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: richard il 03 Ott 2024, 10:06
Ma che ti cambia, tanto oggi è squalificato per forza. Bisogna solo vedere quante altre ne salta.
Per oggi, naturalmente, non mi cambia niente.
Mi sembra strano che per dare una squalifica serva tutto questo tempo; tutto qua.

Piuttosto: com'è la situazione meteo? Io fra un paio d'ore devo mettermi in viaggio, non ci sono ipotesi di rinvio, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Era già accaduto il fatto della squalifica. Non ricordo se senza comunicazione ufficiale abbiamo adottato la linea preventiva o no.
Perchè se arriva domani l'ufficialità e dovrà saltare le successive, tenerlo fuori anche stasera non avrebbe senso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2024, 11:44
Era già accaduto il fatto della squalifica. Non ricordo se senza comunicazione ufficiale abbiamo adottato la linea preventiva o no.
Perchè se arriva domani l'ufficialità e dovrà saltare le successive, tenerlo fuori anche stasera non avrebbe senso.
Non ho idea di come funzioni in europa ma mi sembrerebbe assurdo che non parta da stasera la squalifica e nel dubbio non è che puoi schierarlo che rischi lo 0-3 a tavolino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A che orario preciso, ore minuti secondi, è prevista la bomba d'acqua?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2024, 11:49
il calletto che mi duole dice alle 19:00 :)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2024, 11:49

appena esco di casa in motorino :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: shaolin il 03 Ott 2024, 11:54
il calletto che mi duole dice alle 19:00 :)

Sto dentro già da due ore , ok.
Citazione di: Dissi il 03 Ott 2024, 11:54
appena esco di casa in motorino :DD

Un classico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Non facciamo confusione: la squalifica per stasera è certa; con l'espulsione diretta è automatica una giornata di squalifica, minimo.
Quello che a me sembra strano è che il giudice sportivo europeo non si sia ancora espresso ad oltre una settimana dal provvedimento arbitrale.
Anche sticazzi, sono d'accordo, ma mi sembra un'anomalia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2024, 12:06
Non facciamo confusione: la squalifica per stasera è certa; con l'espulsione diretta è automatica una giornata di squalifica, minimo.
Quello che a me sembra strano è che il giudice sportivo europeo non si sia ancora espresso ad oltre una settimana dal provvedimento arbitrale.
Anche sticazzi, sono d'accordo, ma mi sembra un'anomalia.
Stanno facendo aperitivo, lasciali lavorare tranquilli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.472
siccome per tutti gli espulsi, per rosso diretto o doppia ammonizione, una giornata di squalifica  è certa, i giudici possono tranquillamente prendere le decisioni dopo questa giornata, chi avra' una giornata sola potra' giocare alla  prossima e gli altri no, cmq  ho scoperto ora che la partita  è alle 18 e 45 e non alle 21, purtroppo proprio l'ora di massimo maltempo e conoscendo il prato dell'olimpico se fa una bomba d'acqua non si gioca, hanno rinviato a Bergamo che  pure ha  un manto perfetto pensa all'olimpico !

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.367
qualcuno ha chiamato LSR per saperne di più sulla squalifica? magari loro essendo a formello si possono informare...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2024, 12:31
siccome per tutti gli espulsi, per rosso diretto o doppia ammonizione, una giornata di squalifica  è certa, i giudici possono tranquillamente prendere le decisioni dopo questa giornata, chi avra' una giornata sola potra' giocare alla  prossima e gli altri no, cmq  ho scoperto ora che la partita  è alle 18 e 45 e non alle 21, purtroppo proprio l'ora di massimo maltempo e conoscendo il prato dell'olimpico se fa una bomba d'acqua non si gioca, hanno rinviato a Bergamo che  pure ha  un manto perfetto pensa all'olimpico !
L'olimpico ha spesso un manto erboso che fa cacare...ma oggettivamente drena bene. Credo che al più ritardano l'inizio/la sospendono per poi riprendere dopo. Stile Lazio Milan di qualche anno fa

Discussione precedente - Discussione successiva