03.10; col nizza per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 29 Set 2024, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Buon primo tempo, ma in difesa serve più attenzione.

P.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Il Nizza mi pare una buona squadra. Stanno facendo densita` a centrocampo e li` siamo in inferiorita` numerica. Non sto capendo l'intenzione della giocata (credo studiata) con Tchaouna che si abbassa e Marusic che attacca la profondita` con palla in nostro possesso, conoscendo le qualita` offensivde del nostro.
Tchaouna sta sbagliando molto, ma mi pare che stia molto piu` concentrato e sul pezzo, sacrificandosi moltissimo, cosa che non aveva fatto nelle partite precedenti.

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ott 2024, 19:33
Ragazzi, Tchaouna fino ad ora in questa stagione è un vero disastro.
Se fosse uno di quelli presi di mira sarebbe stato fatto a pezzi.

Credo che giocare gli faccia più che bene. Speramo che a noi non farà più di tanto male  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tchaouna discreto, sta facendo la doppia fase, tiene il campo, inventa un paio di cosette interessanti.

Molto male Dele-Bashiru, invece, oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La partita era quasi finita se andavi a riposo sul 2-0.
Così boh.

Ma tanto il calcio va verso attacchi e difese sbarazzine. Questo è.

Sembrano ragazzini che si divertono in campo, però in generale poco concentrati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ott 2024, 19:33
Ragazzi, Tchaouna fino ad ora in questa stagione è un vero disastro.
Se fosse uno di quelli presi di mira sarebbe stato fatto a pezzi.

Però ha 20 anni, non credo che ci sia qualcuno che può prendere di mira un ragazzo di 20 anni.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Subire ogni partita almeno un gol, alla lunga la paghi.

Tenere i primi 15 min del secondo tempo, poi speriamo coi cambi di avere quella forza per chiuderla.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2024, 19:37

Però ha 20 anni, non credo che ci sia qualcuno che può prendere di mira un ragazzo di 20 anni.

Ne ha ventuno, quindi prendiamolo di mira :DD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Bisogna stare molto attenti perché il nizza gioca bene e sono veloci. Dele tende a rientrare in ritardo e gli avversari trovano sempre al centro giocatori liberi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
buon primo tempo, che solo un gol ben costruito sta riuscendo a rovinare. Certo, Boga non dovrebbe prendere palla così facilmente in quella zona, sta dando molto fastidio. DB non mi sta piacendo in fase difensiva. Qualche cosetta in fase offensiva, ma deve fare di più

Speriamo di tenere nel secondo tempo

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
sempre propositivi, ma giocando contro un centrocampo così, Dele e Tchauna sembrano meno propensi alla fase difensiva

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Sul gol dormita di DB, non ha continuato a seguire Boga.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Buon primo tempo anche se dopo il gol abbiamo sofferto molto il loro palleggio, il gol non ci voleva, è incredibile come sono andati dentro con due triangoli senza che nessuno non dico non abbia intercettato la palla ma almeno fatto un mezzo fallo.
Nel secondo tempo va portata a casa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Quando una squadra "guerriera" si mette a fare i tocchetti in cerca dello spettacolo ci scappa la cazzata... un buon primo tempo ma eviterei i colpi di tacco. Forza Lazio!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: PaperoGiallo il 03 Ott 2024, 19:35
Buon primo tempo, ma in difesa serve più attenzione.

P.
no, non c'entra nulla l'attenzione della difesa. È l'atteggiamento della squadra che fa soffrire la difesa, se attacchi con così tanti uomini e ovvio che soffri per altrettanti contrattacchi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: edge24 il 03 Ott 2024, 19:38
buon primo tempo, che solo un gol ben costruito sta riuscendo a rovinare. Certo, Boga non dovrebbe prendere palla così facilmente in quella zona, sta dando molto fastidio. DB non mi sta piacendo in fase difensiva. Qualche cosetta in fase offensiva, ma deve fare di più

Speriamo di tenere nel secondo tempo
Per me dovrebbe entrare Rovella per coprire meglio la posizione di Boga

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
DB è un trequartista, che c'entra lui

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Qualcosa da rivedere a centrocampo perché passano sempre tra le linee, specie Dele non ce sta capendo molto

Discussione precedente - Discussione successiva