03.10; col nizza per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 29 Set 2024, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Balde89 il 03 Ott 2024, 20:43
Ah, quindi si può giocare in Europa anche giocando ogni 3 giorni?
Grazie Baroni.
Anch'io ho pensato (e scritto) la stessa cosa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Bravi tutti, bella squadra, grande allenatore e bomber Taty!

:since :since :since

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'era dove prendevi cappottoni grazie a scienziati e gente che non je andava credo sia bella che finita.
Squadra affamata che secondo me ci farà godere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Uffa non sono riuscito a vederla...c´é un modo per recuperarla da qualche parte???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Ott 2024, 20:44
in un periodaccio, la Lazio mi regala qualche sorriso
Forza Lazio  :ssl

Coraggio!  :band2:

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Bella Lazio, tosta, compatta e sempre in controllo
Bravi ancora

P.S. Comunque oggi paramount + è andata... bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Vorrei fare notare tra l'altro che la Lazio ha fatto tre vittorie di fila (con 10 goal all'attivo), cosa non scontata!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
bella vittoria contro una squadra medio-forte, secondo tempo giocato molto bene e 3 punti che proiettano ai vertici del girone di E.L. .
migliore in campo El Taty che è stato devastante, Mandas ha fatto poche ma decisive parate, Rovella ha fatto due passaggi filtranti spettacolari nel 3-1 e sull'azione del rigore e Pedro che ha fatto un super gol molto difficile.
bravo Baroni che ha azzeccato i cambi nell'intervallo e che ci ha regalato un'altra partita emozionante.
giusto per fare un pò di polemica sterile, ah Zaccagni ma faglielo tirare ad El Taty il rigore.... .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Un plauso ai ragazzi e soprattutto al mister. Dirlo dopo un 4-1 è fin troppo facile ma l'atteggiamento della squadra è quello giusto. Al di là di chi scende in campo la voglia e la fame non sembra mancare mai.
Bravi tutti!

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Il commentatore francese : "Peu d'équipes de la Ligue Europa seront meilleures que cette Lazio".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Su Sky Bergomi ha bestemmiato!! Ha definito la Lazio una squadra "costruita bene". ASSURDO!

Ma dove la prendono sta gente? Alla despar? BERGOMI INCOMPENTE!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non si riesce proprio a godersi una bella vittoria e un bel momento senza tirare in ballo il passato eh? Anche perché viene fatto senza sapere davvero nulla di quello che è successo (e di cose ne sono successe visto l'azzeramento fatto).

Sempre in cerca di chissà quali rivincite, sicuramente so' troppo sempliciotto io: la Lazio vince, gioca bene e sono contento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Su Sky Bergomi ha bestemmiato!! Ha definito la Lazio una squadra "costruita bene". ASSURDO!

Ma dove la prendono sta gente? Alla despar? BERGOMI INCOMPENTE!

mo lo licenziano

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Citazione di: Pomata il 03 Ott 2024, 20:47
essendo in vantaggio siamo stati avvantaggiati dal campo ma anche piuttosto furbi a capirlo, il nizza sembrava sorpreso che la palla non camminava

Insomma ho visto un paio di passaggi indietro dei nostri che forse sarebbe stato meglio evitare...
Bella prova, con avversarie di questo livello al momento siamo una schiacciasassi, peccato per la sfiga assurda che abbiamo avuto a Firenze, fino a ora abbiamo toppato solo a Udine. Vediamo come vanno le prossime partite, la prossima in casa va vinta per andare a Torino tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Che meraviglia! Tecnica importante, tre gol stile Real, tigna da campaccio di terza categoria! Forza Lazio e continuiamo a tenere lontani da questo Forum i menagrami a forza di risultati. :ssl :since :band1: :band1: :band1: :band1:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Altra vittoria sostanziosa concedendo purtroppo un gol ma con un'ottima differenza reti. Il Taty migliore in campo, ha fatto due gol della madonna. L'ingresso di Rovella ha dato un'aggiustata al centrocampo, vabbè l'ultima mezz'ora non era più calcio ma acquagym

Discussione precedente - Discussione successiva