Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Bravo a farsi trovare pronto in una situazione non semplice.
Detto questo, vista l'abilità del tifoso laziale di complicarsi la vita, spero non inizino le rotture di cazzo a Provedel, non solo sarebbe ingiusto nei suoi confronti per come sta giocando, sarebbe soprattutto dannoso per la Lazio e questa è l'unica cosa che davvero mi interessa.
Mandas è del 2001, una stagione con un impiego nelle coppe non può che aiutarlo a crescere e maturare.
In breve: non facciamo diventare l'avere 2 ottimi portieri, uno dei quali molto giovane, un problema (non lo è).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Molto bravo, non poteva nulla sul gol, fa un paio di paratone in momenti in cui la partita poteva riaprirsi pericolosamente. Si conferma affidabilissimo e forse anche al livello del titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: lazios il 03 Ott 2024, 21:32
Bravo a farsi trovare pronto in una situazione non semplice.
Detto questo, vista l'abilità del tifoso laziale di complicarsi la vita, spero non inizino le rotture di cazzo a Provedel, non solo sarebbe ingiusto nei suoi confronti per come sta giocando, sarebbe soprattutto dannoso per la Lazio e questa è l'unica cosa che davvero mi interessa.
Mandas è del 2001, una stagione con un impiego nelle coppe non può che aiutarlo a crescere e maturare.
In breve: non facciamo diventare l'avere 2 ottimi portieri, uno dei quali molto giovane, un problema (non lo è).

Le critiche (e il problema) sono avvenute nel momento in cui Baroni sembrava orientato a non farlo giocare manco nelle coppe (e infatti la prima non l'ha giocata, per me ancora incomprensibile).

Nessuno sta andando oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ott 2024, 21:30
Perché la prima non l'ha giocata?

Perche baroni voleva dire a provedel sei tu il titolare. È gli ha dato tranquillità

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: HummingBard il 03 Ott 2024, 21:39Nessuno sta andando oltre.

Nessuno lo sta facendo al momento (ci mancherebbe pure viste le prestazioni di Provedel), quello che temo è che alla prima stronzata venga messo in discussione dalla piazza (non dal mister, per fortuna lui sembra sapere bene ciò che fa).
Ovvio che ognuno può (potrebbe) pensarla come meglio crede, quello che vorrei io però è che si pensi prima alla Lazio, quindi, nel caso ci fosse una prestazione non all'altezza (solito sgrat sgrat) non vorrei si discutesse riguardo la titolarità del ruolo (di nuovo, non parlo del mister, lui è uomo di calcio, dovrebbe avvenire qualcosa che nessun laziale si augura per farlo tentennare), perché dal mio punto di vista, quello che è un vantaggio rischierebbe di tramutarsi in un problema.

Comunque al momento sto scrivendo del nulla (spero vivamente continui ad esserlo).

Pado

*
Lazionetter
* 369
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Almeno questa competizione deve giocarla lui.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Avere in squadra Provedel e Mandas è come essere bigamo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ott 2024, 21:30
Perché la prima non l'ha giocata?
Perché Baroni di calcio ci capisce assai.
Il ruolo del portiere va gestito così. Il titolare è uno solo. Non si discute. E lui glielo ha dimostrato. E secondo me in qualche trasferta europea farà ancora giocare Provedel che ha più esperienza per certe partite. E farà bene a farlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: migdan il 04 Ott 2024, 04:34
Avere in squadra Provedel e Mandas è come essere bigamo.
Doppio dei problemi?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sto ragazzo è forte forte
Giusto per ribadire il concetto, daje  :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Forte tra i pali, ma con i piedi mi apre la schiena ogni volta

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sorazio il 14 Dic 2024, 09:28
:)
ormai con i piedi mi sono rassegnato, però in porta è veramente un portiere con i contro...
:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Ha giocato bene con le mani, ma con i piedi...

La pagella del corriere di trigoria mi ha fatto decisamente ridere:

Mandas 7 Preciso in fase di costruzione, si fa trovare pronto sul tiro nel finale di Akpom.

Ma cosa fanno mentre c'è la partita?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Coi piedi si farà.
Mi ricorda un giovane Peruzzi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: sorazio il 14 Dic 2024, 09:28

però l'altra volta (che era in coppa italia o in EL ??) aveva giocato bene anche con i piedi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sharp il 14 Dic 2024, 19:54
però l'altra volta (che era in coppa italia o in EL ??) aveva giocato bene anche con i piedi

no no sharp con i piedi da inizio anno fa solo casini.

Poi tra i pali ha una reattività che mi ricorda il miglior marchetti (in quella famosa partita juve lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva