Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Non ha una grande progressione ma ha tutte le caratteristiche di un grande attaccante, come si intendeva fino a 15-20 anni fa. Fondamentali degnissimj, forza fisica, tiro potente (da inizio anno ha tirato più e meglio di quanto non abbia fatto durante tutta la scorsa stagione, oggi spacca proprio la porta, come deve fare un attaccante degno di questo nome), colpo di testa (elevazione pazzesca, mi ha ricordato il gol del Matador contro il milan nel famoso 4-4).
Abbiamo un attaccante super.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Tecnicamente sfacciato, goliardicamente esuberante, oggi voleva fare la prestazione per festeggiare il suo compleanno. Con Dia ci darà soddisfazioni se supportato dal resto dei compagni. La testata sulla traversa ha ricordato attaccanti di altri tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: balivox il 03 Ott 2024, 22:02
Brutto fare la caccia al netter ma sarei molto curioso di leggere quei 2-3 fenomeni che spalavano melma, per partito preso, su di lui.
2-3 dici?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Altra grandissima prestazione dove avrebbe meritato la tripletta.
Quanti stai facendo ricredere!
Sta segnando in qualsiasi modo.
Finalmente ha raggiunto quello convinzione e quella sicurezza che gli mancava l'anno scorso.
Un grande merito va anche al mister che ci fa finalmente giocare a pallone, in modo offensivo e coi compagni che lo servono a dovere e valorizzano le sue caratteristiche.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

l'anno scorso su di lui si sono lette cose incommentabili, impariamo tutti a non dare giudizi troppo affrettati e a capire che il rendimento di un calciatore dipende da tantissimi fattori

bravissimo Baroni, probabilmente anche facilitato dall'epurazione dei senatori, ma secondo me l'anno scorso l'allenatore avrebbe dovuto gestire meglio le risorse a disposizione senza far sentire parte della rosa come giocatori di serie B

ma vabbè, è andata

forza Taty, forza Lazio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Ott 2024, 00:24
A me ricorda Salas.
Non ha una grande progressione ma ha tutte le caratteristiche di un grande attaccante, come si intendeva fino a 15-20 anni fa. Fondamentali degnissimj, forza fisica, tiro potente (da inizio anno ha tirato più e meglio di quanto non abbia fatto durante tutta la scorsa stagione, oggi spacca proprio la porta, come deve fare un attaccante degno di questo nome), colpo di testa (elevazione pazzesca, mi ha ricordato il gol del Matador contro il milan nel famoso 4-4).
Abbiamo un attaccante super.
In comune con Salas ha la velocità fulminea sui primi metri, non abbinata ad una buona progressione. Entrambi molto forti nel gioco aereo, nonostante l'altezza, Taty forse ha un tiro più potente del cileno, che però col sinistro aveva una precisione chirurgica.
Castellanos, pur senza arrivare ai livelli eccelsi del Matador, è bravissimo a colpire in area da posizioni scoordinate.
Ieri Taty ha dimostrato per la prima volta una buona freddezza negli uno contro uno con il portiere, che finora sono stati il suo tallone d'Achille, mentre Salas eccelleva anche in quelli.
Il paragone ci sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: NICKNICK il 29 Set 2024, 15:32
Il goal di Dia lui non lo avrebbe mai fatto.
Purtroppo.
Se vuole fare la punta di una squadra importante deve migliorare sotto porta e a tu per tu con il portiere.
Citazione di: am865 il 30 Set 2024, 15:24
Si concordo, bene ma non benissimo, a tu per tu col portiere bisogna segnare, non ha l'istinto del goleador, speriamo migliori sotto questo aspetto. 
Sarei curioso di vedere dal 1° minuto la coppia Dia-Noslin.
E mò? Come la mettemo?

Ottimo Taty! Migliore in campo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Un soule che sarà

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: sorazio il 04 Ott 2024, 06:25
Un dovbyk che quasi segna.

Un soule che sarà
ti sei dimenticato pisilli il nuovo golden boy :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Forte di testa forte fisicamente anche se non grossissimo.
Buonissima tecnica tanta cazzimma tanto pressing.
Ottimi movimenti sia a venire corto sia a buttarsi lungo nello spazio.
Pecca un pó nella progressione.
Sta migliorando in quanto a vedere la porta (lo scavetto mi ha fatto godere ma io l'avrei piazzata). Sta diventando un giocatore completo e ancora con margini. Daje taty.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Serata di grazia come spero ne abbia tantissime altre. Enormi progressi non solo rispetto all'anno scorso, dove oggettivamente ha fatto male, ma anche rispetto a Torino dove si è divorato due gol praticamente fatti.
Da buona seconda punta si sta finalmente trasformando in un buon centravanti, buono in A e buono in Europa, speriamo migliori ancora a tu per tu con i portieri (ieri segnali incoraggianti) e metta dentro i palloni  che mette dentro Dia, per capirsi. In questo modo diventerà un ottimo centravanti che è quello che ci serve. Quest'anno in serie A andrà finalmente in doppia cifra, vediamo dove potrà arrivare...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Va bene tutto, pure io sto qui ad applaudirlo perché se lo merita, però - a parte la capacità di elevazione pur senza essere altissimo - Salas era un'altra cosa come livello e tecnica nello stretto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: balivox il 03 Ott 2024, 22:02
Brutto fare la caccia al netter ma sarei molto curioso di leggere quei 2-3 fenomeni che spalavano melma, per partito preso, su di lui.

L'anno scorso l'ho riempito di insulti, gli ho detto anche "pjppa", non mi nascondo perchè ero uno dei TANTI, qui e anche allo stadio. Sono contento per lui e per la Lazio se adesso dimostra di avere le qualità di bravo centravanti o "fenomeno" (cit.) che l'anno scorso ha tenute bene nascoste.

A margine aggiungo che, qui dentro, ci sono "fenomeni" che hanno insultato Ciro Immobile, oltre l'aspetto di campo, e quindi sono contento anche per Ciro, che per gli stessi motivi stà dimostrando che non era finito.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Gli si vuole bene al Taty. Tamarro ma elegante allo stesso tempo  :) :) :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Des1900 il 04 Ott 2024, 08:12
Gli si vuole bene al Taty. Tamarro ma elegante allo stesso tempo  :) :) :ssl
Come disse un mio caro amico lo scorso anno, alla fine di Lazio Atalanta: "l'unico che quando ha i crampi se tira i muscoli da solo".

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ott 2024, 07:51
L'anno scorso l'ho riempito di insulti, gli ho detto anche "pjppa", non mi nascondo perchè ero uno dei TANTI, qui e anche allo stadio. Sono contento per lui e per la Lazio se adesso dimostra di avere le qualità di bravo centravanti o "fenomeno" (cit.) che l'anno scorso ha tenute bene nascoste.

A margine aggiungo che, qui dentro, ci sono "fenomeni" che hanno insultato Ciro Immobile, oltre l'aspetto di campo, e quindi sono contento anche per Ciro, che per gli stessi motivi stà dimostrando che non era finito.

Io non ho insultato né taty, né Ciro, sicuramente non dentro questo forum.
Ma se per il taty ad oggi sono felicissimo, non per lui, ma per la Lazio, di Ciro mi frega il giusto, prova a quantificare

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ott 2024, 07:51

vedi? Il fatto di citare Immobile, senza senso, è la conferma che Castellanos ti stia sulle palle a priori. Risulti poco credibile.
Chi l'ha apostrofato come fenomeno? Qualcuno sul forum non mi pare....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
La tecnica di vedeva già l'anno scorso. Quest'anno è molto più motivato e dentro alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva