03.10; col nizza per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 29 Set 2024, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Prendi l'acqua.... Direttamente da lavoro allo stadio.
La stanchezza non la senti... la gioia di giocare l'EL, la pioggia sempre più forte, la battaglia in campo.
Dal divano ma che ne potete sapere......
Emozioni.
Laziali.
11 guerrieri in campo.... Quello che ho sempre voluto.
Avanti così mister, avanti così ragazzi.
Rendeteci orgoglioso!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
E quanta gente vede le partite dal divano!! Con le scuse più improbabili....

Ti raccomando poi quelli che chiedono i link per vederla "di frodo"!!  Se ne beccano qualcuno e lo sanzionano penalmente, mi stappo una boccia di champagne!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Grinta abnegazione corsa cazzimma ma anche qualità mentalità e gestione.
Praticamente quello che il tifoso vuole.
Mandas 6.5
Marusic 6
Gila 6.5
Patric 6.5
Pellegrini 6.5
Guendo 7
Vecio 6.5
Dele 5.5
Tcha 5
Pedro 7.5
Taty 8.5
Bene i subentrati...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Contentissimo e bella serata allo stadio sotto al diluvio [...]. Bravi tutti e Nizza annientato.
Siamo primi in EL e per confermarci dobbiamo vincere a Twente prima che inizino le partite veramente difficili.
Ah, le prossime partite vedete di venire allo stadio e di sfanculare il divano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Tempo da lupi con acquazzoni importanti sull'A1, niente pioggia nella sosta a ponte Milvio e nel tragitto verso lo stadio, acqua da tregenda durante la partita, 4-1 ed a casa ai nizzardi, niente pioggia nel tragitto stadio/macchina, viaggio di ritorno sull'A1 tranquillo.
Ho vissuto pomeriggi/sera peggiori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Questi ragazzi, anche per come si sbattono, meriterebbero una cornice diversa...

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
A me Tchaouna è piaciuto, rispetto alle prime uscite mi sembra dia un aiuto maggiore in difesa.

MaxMich

Visitatore
Bella partita, il Nizza non era per niente male il primo tempo giocava con qualità, magari in difesa abbastanza leggerini. Siamo stati bravi nel secondo tempo a portarci subito sul 3 a 1. A proposito nell'azione del gol appena hanno fatto vedere il replay io ho esultato perché avevo capito subito che il gol era regolare, era evidentissimo, ma il telecronista e Orsi su sky subito hanno detto si c'è il fuorigioco... mi sono detto ma che stanno vedendo??? Infatti subito dopo confermato il bel gol del Taty.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho rivisto la partita. Per una volta devo dire che mi è sembrato avessimo giocato meglio in diretta. Il primo tempo abbiamo avuto buone fasi, ma siamo stati anche molto molto in difficoltà. Forse la pioggia il secondo tempo ci ha aiutato. Il Nizza mi è sembrata una buona squadra ma con difesa e portiere horror.
Quindi ottima vittoria. Abbiamo un calendario davvero davvero tosto in EL. Purtroppo non abbiamo squadre al livello dell'elfsborg noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2024, 07:45
Questi ragazzi, anche per come si sbattono, meriterebbero una cornice diversa...

Eh ma lodido....

MaxMich

Visitatore
La mia posizione sulla Contestazione è chiara io vado allo stadio per sostenere la Lazio e divertirmi e sinceramente sono soddisfatto della gestione Lotito. Ho un difetto non mi so stare zitto al Lazio Verona quando è partito il primo dei tanti cori contro Lotito a chi mi Era vicino Ho chiesto ma perché contestiamo? Una delle risposte ed era una persona non giovane avrà avuto almeno quarant'anni È che Lotito ci ha levato la Lazialità. Ora mi domando e vi domando cos'è per voi la Lazialità. Per esempio ieri sera con Nizza stare allo stadio vedere i goal del Taty Vedere Zaccagni vedere Mandas e vedere un grande campione di 38 Anni fare un gran goal e poi a fine partita a ballare sotto la curva per voi non è stata una grande serata di Lazialità? Per me si!!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
c´é un modo per rivederla se non tutta almeno 10-15 minuti di Highlights??

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: emi-grato il 04 Ott 2024, 00:02

Up

Non è che succede spessissimo di stare in testa alla classifica, quelle poche volte godiamocele

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.365
Citazione di: fiDelio il 04 Ott 2024, 17:22
Up

Non è che succede spessissimo di stare in testa alla classifica, quelle poche volte godiamocele

che poi qui non si vedono neanche i gol fatti e subiti, che ci collocano al primo posto assoluto

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mi ha fatto molto piacere la squadra che ha fine partita ci è venuta a salutare sotto la Maestrelli e i DSE

(senza nulla togliere ad altri settori del nostro tifo eh)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva