asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 825
Citazione di: DaMilano il 04 Ott 2024, 18:04
Ma io ricordo che noi c'abbiamo perso.... preliminare di Europa league...dopo aver vinto all'andata (c'ero pure all'Olimpico). Era il 2009....
I preliminari non fanno parte della competizione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Presi a pisillate in faccia, adesso hanno meno baldanza...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Citazione di: Blueline il 04 Ott 2024, 22:46
Presi a pisillate in faccia, adesso hanno meno baldanza...
Contro una squadra di pellegrini.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Contro una squadra di pellegrini.

A proposito, è stato detto che tra di loro c'è chi veramente lavora in un centro commerciale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.999
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Ott 2024, 08:56

https://x.com/europaleague/status/1842200344400433507?s=46&t=by1qerN8svUc6dx8qjR4LQ

Tutto bello, ma chi può faccia notare all'UEFA su quel post di non utilizzare il nome sovraesteso della città per identificare quella squadra di fogna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
L'arbitro di Monza-Roma, gara in programma domani alle 18, sarà Federico La Penna di Roma 1. Da un po' di tempo a questa parte, infatti, è caduto il vincolo della territorialità degli arbitri, ma il tema fa sempre discutere. Ne ha parlato anche Alessandro Nesta, tecnico dei brianzoli, rispondendo in conferenza stampa a una precisa domanda e scherzandoci su: "Magari è della Lazio (ride). A parte le battute non penso a queste dinamiche"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hummels co la febbre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: hafssol il 05 Ott 2024, 09:04
Tutto bello, ma chi può faccia notare all'UEFA su quel post di non utilizzare il nome sovraesteso della città per identificare quella squadra di fogna.
Più di qualcuno gliel'ha fatto notare nei commenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 13:11
L'arbitro di Monza-Roma, gara in programma domani alle 18, sarà Federico La Penna di Roma 1. Da un po' di tempo a questa parte, infatti, è caduto il vincolo della territorialità degli arbitri, ma il tema fa sempre discutere. Ne ha parlato anche Alessandro Nesta, tecnico dei brianzoli, rispondendo in conferenza stampa a una precisa domanda e scherzandoci su: "Magari è della Lazio (ride). A parte le battute non penso a queste dinamiche"

Non ha solo detto "magari è della Lazio" ma poi ha aggiunto "magari tifa per noi" 😉
Scusa ce vole poco per farmi scendere la lacrimuccia con Nesta...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2024, 18:52
Dybala a casa. Flessore in allarme.
Hummels co la febbre.

mmmmm....
Guarda se non è vero il fatto che non devono fargli disputare 14 partite cosi a Gennaio lo rimettono sul mercato..
Su Hummels penso, che anche a lui a Gennaio andrà via.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Ott 2024, 11:56
mmmmm....
Guarda se non è vero il fatto che non devono fargli disputare 14 partite cosi a Gennaio lo rimettono sul mercato..
Era la richiesta della società non accettata da de rossi

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Se ripenso a quello che hanno fatto per il fatto di essere rimasto dentro sta fogna de squadra.
Tifoseria giornali televisione radio quanto rido,......a boccaloniiiii......ahahahaha

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.626
stamattina ho visto un post su FB, purtroppo non l'ho salvato e non lo ritrovo per postarlo, ma insomma  era lo scontrino di una giocata, uno ha scommesso 160 euro sulla vittoria dell' Elfborg per 1 a  0 con gol di Badoo, quota 60, vincita quasi 10mila euro...sinceramente ho pensato male, se uno qualsiasi puo' vincere 10mila euro puntandone 160, ma chi ha possibilita' di scommetterne 1000 o 2000 o anche  piu ? parliamo di vincite da 100mila o 200mila euro e anche piu'...secondo me di Fagioli in giro ce ne sono molti ma  molti di piu' di quanto si pensa  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Ott 2024, 11:56
mmmmm....
Su Hummels penso, che anche a lui a Gennaio andrà via.

Io penso che sia il solito giochetto per non rischiare l'infortunio prima della nazionale argentina. Anche i riommers sono imbufaliti dopo averlo visto passeggiare contro gli svedesi. Meno male che era "core de roma"...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: spook il 06 Ott 2024, 13:37
Io penso che sia il solito giochetto per non rischiare l'infortunio prima della nazionale argentina. Anche i riommers sono imbufaliti dopo averlo visto passeggiare contro gli svedesi. Meno male che era "core de roma"...

Non va in nazionale per l'infortunio, purtroppo va il Taty al posto suo

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 13:25
stamattina ho visto un post su FB, purtroppo non l'ho salvato e non lo ritrovo per postarlo, ma insomma  era lo scontrino di una giocata, uno ha scommesso 160 euro sulla vittoria dell' Elfborg per 1 a  0 con gol di Badoo, quota 60, vincita quasi 10mila euro...sinceramente ho pensato male, se uno qualsiasi puo' vincere 10mila euro puntandone 160, ma chi ha possibilita' di scommetterne 1000 o 2000 o anche  piu ? parliamo di vincite da 100mila o 200mila euro e anche piu'...secondo me di Fagioli in giro ce ne sono molti ma  molti di piu' di quanto si pensa  8)
Hai scoperto l'acqua calda :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

non voglio rischiare di vedere quei colori di merda .

Discussione precedente - Discussione successiva