Cristallo Matuzalem

Aperto da mr_prince, 07 Gen 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Aquila Romana il 07 Gen 2011, 23:33
Eccoli lì i laziali sempre pronti a criticare gli infortuni dei giocatori...

E comunque questo 2011 potrebbe essere l'anno di Meghni

8)

si  si è dal 2007 che sento ste parole in giro... 8)

SFL

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2011, 16:10
Tu ce scherzi, ma se Meghni sta bene è un signor giocatore, il problema è che sta sempre rotto, ma basterebbe che dura 6 mesi.

non sono proprio daccordo, meghni è pessimo secondo me, sarebbe molto bravo a calcetto, ma per il calcio è inutile. non ha potenza di calcio, fa grandi finte e dribbling ma solo in orizzontale, non verticalizza, zero filtro...brrrrrrr meno male che non gioca mai.

certo povero matuzalem è proprio sfortunato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Spero che Reja pensi ad arretrare Hernanes e la società a comprare un trequartista vero, ma Ederson è extracomunitario?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 23:05
A me matu come giocatore piace moltissimo...pero' non capisco le critiche sul titolo del topic o altri commenti..

Che non è di certo l'infortunio di ieri a decretare il suo essere di cristallo.
Chiunque con quel movimento si sarebbe infortunato, e probabilmente in maniera anche molto più grave (vedi quagliarella).
Sei di cristallo quando ti rompi facendo movimenti normali, tipo Meghni, non in seguito ad eventi traumatici. Chiunque si rompe una gamba se cade dal secondo piano, non è che c'è da esse di cristallo.
E Matuzalem da noi si è sempre rotto per qualche evento traumatico (il malleolo rotto della scorsa stagione non è che si sia rotto da solo eh, fu un tackle).
Se chiama sfiga non cristallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 08 Gen 2011, 00:46
Tanti auguri Francelino che sfiga caxxo.
Spero che Reja pensi ad arretrare Hernanes e la società a comprare un trequartista vero, ma Ederson è extracomunitario?

Ederson è extracomunitario ed in più si è rotto il crociato ad agosto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me questa, per il nostro centrocampo, e' una tegola terrificante.
Scenari spettrali si profilano, con utilizzazioni a oltranza di Ledesma, spremute di Mauri e Bresciano fuori ruolo.
Reja dovra' dar fondo a tutta la sua immaginazione, e forse per il centrocampo, che per me aveva bisogno di un Brocchi ancora piu' forte, bisognerebbe virare su un altro tipo di centrocampista e usare di piu' Ledesma da interditore.
Si lo so, neanche la mia di vita e' perfetta.
Io torno sul centrocampo a 5. Herny in mezzo, Ledesma o Brocchi a coprirlo, si prende un esterno di sinistra (che tanto serve uguale) e un centrocampista interno offensivo con movimenti verticali e anche aerei (io quest'estate volevo Boateng, non credo che sarebbe stato male) alla Mauri ma piu' dinamico e costante.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sarebbe stato male??? :o cò Boateng la Lazio avrebbe volato!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spaturno il 08 Gen 2011, 10:18
Sarebbe stato male??? :o cò Boateng la Lazio avrebbe volato!

Si ma quest'estate qui sopra mi si diceva che era pipparzugo, quindi me devo tene'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Serve qualcuno in grado di garantire una certa continuità fisica oltre che di rendimento. Matuzalem è forte ma non sai mai se lo potrai schierare la domenica. Se Reja non vede Gonzales e Bresciano urge assolutamente l'acquisto di un centrocampista che abbini quantità a qualità.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 07:56

Io torno sul centrocampo a 5.

e cosa e' cambiato?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2011, 12:36
e cosa e' cambiato?  :)

Intanto e' Gennaio, e si puo' comprare qualcuno.
Poi s'e' rotto Matuzalem. Ora, va bene che il nostro traguardo era l'EL, ma per me un mese e' troppo. In un mese se le cose vanno male ti giochi la CL, alla quale oggi, vista la classifica, ancora terrei, come traguardo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 07:56
Per me questa, per il nostro centrocampo, e' una tegola terrificante.
Scenari spettrali si profilano, con utilizzazioni a oltranza di Ledesma, spremute di Mauri e Bresciano fuori ruolo.
Reja dovra' dar fondo a tutta la sua immaginazione, e forse per il centrocampo, che per me aveva bisogno di un Brocchi ancora piu' forte, bisognerebbe virare su un altro tipo di centrocampista e usare di piu' Ledesma da interditore.
Si lo so, neanche la mia di vita e' perfetta.
Io torno sul centrocampo a 5. Herny in mezzo, Ledesma o Brocchi a coprirlo, si prende un esterno di sinistra (che tanto serve uguale) e un centrocampista interno offensivo con movimenti verticali e anche aerei (io quest'estate volevo Boateng, non credo che sarebbe stato male) alla Mauri ma piu' dinamico e costante.

no te prego Tara' non di nuovo  :wall::wall::wall:

:)

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
con il centrocampo a 5 ci stiamo giocando da tre mesi.
certe volte anche a sei, con il 4-6-0.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pizzeman il 08 Gen 2011, 16:49
con il centrocampo a 5 ci stiamo giocando da tre mesi.
certe volte anche a sei, con il 4-6-0.

Certo non in fase di possesso.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 17:12
Certo non in fase di possesso.

in fase di possesso giochiamo spesso con il 4-5-1 o con il 4-1-4-1, il movimento del giocatore senza palla, eccezion fata per floccari è vicina allo zero, per arrivare a meno di zero quando mauri non è in giornata.
manca un centrocampista che si sappia inserire (il boateng da te citato è un esempio di ciò che manca).
forse il limite di questa squadra è proprio la coppia di centrocampisti: mi piacerebbe vedere questa squadra se tra brocchi ledesma e matu ne giocasse uno solo. ma sempre con la difesa a 4 due punte.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 07:56centrocampista interno offensivo con movimenti verticali e anche aerei

Tipo Olympia?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva