Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
...E niente pure stasera dovete da trová qualcosa...

Ma godetevi la vittoria..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma sinceramente stica della tripletta. Il taty ha fatto un partitone ma sui rigori ci vuole la gerarchia e se non è il rigorista a cedere va benissimo così. Che a farr confusione su chi tira ho visto solo casini. Il gol serviva molto più a zaccagni che al taty inoltre

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me sta giocando a livelli a cui non aveva mai giocato

segna di meno, dribbla di meno, ma è molto molto più presente nelle partite, in entrambe le fasi, lotta sui palloni come non lo avevamo mai visto fare

capitano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: DinoZ il 03 Ott 2024, 23:53
sarò all'antica ma c' ho un concetto completamente diverso della figura del Capitano, il mio Capitano ideale della Lazio non va a togliere il pallone dalle mani di Castellanos che ha fatto una partita mostruosa e negandogli la soddisfazione di una tripletta, nè va a togliere la fascia di capitano ad un compagno perchè entra al 46 minuto.

non so bene come funzioni sta cosa della fascia, ma credo che vada data al capitano (che ora mi par di capire possa anche partire dalla panchina) una volta che sia in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
C'è qualche ragione precisa dietro la sua mancata convocazione? Perché continuo a leggere persone felici quando non ci convocano i calciatori, invece io insisto a dire che è un problema sia per la società, sia per i calciatori.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Citazione di: sharp il 04 Ott 2024, 15:46
non so bene come funzioni sta cosa della fascia, ma credo che vada data al capitano (che ora mi par di capire possa anche partire dalla panchina) una volta che sia in campo
Ah ok, non sapevo di questa novità del regolamento .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
No, la fascia non dovrebbe cambiare ma i giocatori fanno un po` il caxxo che je pare da questo punto di vista.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Criticare Zaccagni per il rigore è il voler cercare di mettere zizzania senza motivo.
Questa Lazio sta crescendo secondo delle regole, decise dall'allenatore.
Si contesca l'anarchia dei senatori dell'anno scorso e in si contestano regole dettate dall'allenatore attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In realtà è proprio Baroni ad aver detto che decidono i giocatori in campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: HummingBard il 04 Ott 2024, 21:08
In realtà è proprio Baroni ad aver detto che decidono i giocatori in campo.
Non proprio.
"Il rigorista? Chiaramente è Zaccagni, ma c'erano dei ragazzi che potevano tirare, Pedro mi ha chiesto di segnare, ma era giusto tirasse lui, perché il gol per gli attaccanti è sempre linfa."

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 04 Ott 2024, 21:44
Non proprio.
"Il rigorista? Chiaramente è Zaccagni, ma c'erano dei ragazzi che potevano tirare, Pedro mi ha chiesto di segnare, ma era giusto tirasse lui, perché il gol per gli attaccanti è sempre linfa."

Ma questa è vecchia, no?

Perché ieri ha detto, testuale, nel dopopartita, che decidono i giocatori in campo.

"Chi se la sente, tira".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
Citazione di: HummingBard il 04 Ott 2024, 21:56
Ma questa è vecchia, no?

Perché ieri ha detto, testuale, nel dopopartita, che decidono i giocatori in campo.

"Chi se la sente, tira".

in realtà ieri nel dopo partita Baroni e Zaccagni hanno detto questo... (scusate l'auto quote)

Citazione di: mr_steed il 03 Ott 2024, 21:34
in effetti tra la dichiarazione di baroni e quella di zaccagni non è "chiarissimissima" 'sta gerarchia  :=))

"Rigorista? È Zaccagni, ma Taty e Pedro volevano tirarlo. Alla fine giusto così che l'abbia tirato Zaccagni"

https://www.sololalazio.it/2024/10/03/baroni-contento-per-il-momento-ma-la-concentrazione-deve-restare-alta/

"Rigorista? Il mister ci dice sempre che dobbiamo decidere noi in campo, che siamo liberi di scegliere. Mi dispiace per il Taty che avrebbe meritato di tirarlo però volevo segnare anche io."

https://www.sololalazio.it/2024/10/03/zaccagni-vittoria-di-grinta-e-umilta/

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
"Siamo veramente contenti perché stiamo creando qualcosa di emozionante. Stiamo trasmettendo quello che proviamo durante la settimana. Abbiamo tanti esempi da seguire, il mister ha detto che i giovani devono guardare Pedro, ma anche noi più grandi dobbiamo farlo. Nuno Tavares? Un giocatore straordinario, ci da tante soluzioni in fase offensiva, tutti danno il loro contributo anche in Europa, ma anche se cambiamo in campo il risultato rimane lo stesso. Dobbiamo continuare così, ci toglieremo soddisfazioni. Nazionale? Ho già parlato con mister Spalletti, non è un problema non essere stato convocato".

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
In tanti hanno criticato la sua investitura come Capitano invece si sta comportando da Vero Capitano.
Sia per come gioca, nel rapporto con gli arbitri e nelle sue dichiarazioni.

Bravo bravo e pure bel gol

:since :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
torno a dire che è un altro giocatore. mai visto finora

una grinta, un'intelligenza, una cattiveria, una maturità, che non aveva.

bravo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Sta facendo un'annatona finora. Qualità e sacrificio continuo, per non vederlo occorre guardare le partite bendati.

DinoZ

*
Lazionetter
* 966
Oggi uno dei migliori in campo, gol bello e difficile e sempre nel vivo del gioco.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

È un Pisilli con più figli....

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2024, 18:09
torno a dire che è un altro giocatore. mai visto finora

una grinta, un'intelligenza, una cattiveria, una maturità, che non aveva.

bravo
Sono d'accordissimo.
Non sono mai stato un fan di Zaccagni, ma in questa stagione si sta dimostrando un calciatore completo, presente in ogni fase del gioco-con o senza palla-.
Gli manca lo spunto offensivo per essere al pari dei migliori esterni alti del campionato, ma è diventato un calciatore di tutto rispetto. Ed oggi, peraltro, segna un gol bellissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2024, 20:22
Oggi partita da leader.

È un Pisilli con più figli....

PiFigli

Discussione precedente - Discussione successiva