asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.174
asso ha già postato il suo video di commento?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: mr_steed il 06 Ott 2024, 20:37
non ancora, sono preoccupato  :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Detto che mi frega il giusto (ovvero nun me frega 'n cazzo), Marelli ha detto che NON è rigore, esattamente come aveva detto che erano rigori quelli della Viola, che famo? Va bene solo quanno ce pare?

Attaccateve ar cazzo AMMERDE!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Caressa con la faccia da mezzo funerale:" adesso non facciamo che  col pestone passi il messaggio "facciamo come ci pare""
Il pestone su baldanzi c'è, ma anche su Patric c'era...c'est la vie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: mr_steed il 06 Ott 2024, 20:37
Non mi pare ma, nell'attesa del sommo, segnalo un Gabboman da antologia... ha proprio sbroccato e chiuso il video di botto  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
ho visto adesso il fotogramma che ha  pubblicato il Corsport, se sono rigori quello di Guendo e Tavares a Firenze, pure su Baldanzi è rigore, io il pestone non l'avevo notato, pure al replay mi pareva solo un intreccio di gambe....quindi se gode di piu'  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Lucas6 il 06 Ott 2024, 20:45
Non mi pare ma, nell'attesa del sommo, segnalo un Gabboman da antologia... ha proprio sbroccato e chiuso il video di botto  :pp

ho messo il link sul topic " te la do io houston " sta chiuso in mansarda e deve parla' piegato senno' sbatte la testa

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Asso ha detto che è step on foot,rigore netto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
"tutto il mondo ha visto che era rigore" cit.

Tutti a seguire monza-roma

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: giggio il 06 Ott 2024, 20:55
"tutto il mondo ha visto che era rigore" cit.

Tutti a seguire monza-roma

Il cognato ha detto che s'è magnato na ciriola per il nervoso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2024, 20:26
Juric: "nessuno ha messo così in difficoltà il Monza."

Inspiegabile sia in fondo alla classifica.

Juric a livello di dichiarazioni è sempre stato questo. Figuriamoci poi appena ha sentito l'aria che tira da quelle parti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Juric è un miracolato del calcio come  Mazzarri, mai un mea culpa, mai che se prende responsabilita', quando perde o si fa' recupera' la solfa è sempre la stessa, hanno giocato bene, non meritavano e gli arbitri contro...qui trova terreno fertile visto stanno dicendo che dovevano esse primi senza  i furti a genova, co l'empoli e oggi  8)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 21:24
Juric è un miracolato del calcio come  Mazzarri, mai un mea culpa, mai che se prende responsabilita', quando perde o si fa' recupera' la solfa è sempre la stessa, hanno giocato bene, non meritavano e gli arbitri contro...qui trova terreno fertile visto stanno dicendo che dovevano esse primi senza  i furti a genova, co l'empoli e oggi  8)

Si con l'Empoli la teoria è che se gli davano il rigore era poi sicuro che facevano anche il 3 a 2.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
E comunque domani quando parliamo con i riommers l'imperativo è "rigore netto, ve l'hanno rubata"

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452

:asrm

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: spook il 06 Ott 2024, 21:51
E comunque domani quando parliamo con i riommers l'imperativo è "rigore netto, ve l'hanno rubata"
non basta: bisogna anche citare, a mezza bocca, i "poteri forti" che li vogliono penalizzare. Questo non è solo un rigore non concesso, è la prova che c'è un disegno di indirizzare il campionato grazie allo strumento dello "step on foot"...maledetti...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Giorgio 1971 il 06 Ott 2024, 20:08
Primavera o Novelli?
Mia impressione, è che da subentrati(lui come altri, tipo baldanza, shomu e altri)incidono molto di più,  trovano gente stanca e possono fare una buona figura. Poi sono giovani, e per di più danno il 200%(e ciò che dai di più oltre i limiti magari lo dai di meno successivamente), così li vendono a peso d'oro, e le buone stagioni fatte precedentemente non sono destinate a ripetersi...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque questo rigore cosi netto io non lo vedo anzi ....
Il giocatore del Monza guarda sempre in alto e cerca di staccare di testa per prendere la palla quell'altro invece cerca di fare ostruzione, un contatto fisico è impossibile non esserci.

Discussione precedente - Discussione successiva