06.10; con l’empoli per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 01 Ott 2024, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Per chi l'ha vista, come me, su Dazn, come si chiama il commentatore di merda?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: seagull il 06 Ott 2024, 21:54

Mi pare Mancini.
Ma io l'ho trovato molto vicino onestamente. Devo essere sincero.

Bherami meno invece...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Citazione di: Zoppo il 06 Ott 2024, 22:03
Mi pare Mancini.
Ma io l'ho trovato molto vicino onestamente. Devo essere sincero.

Bherami meno invece...
Vicino a cosa? Hanno esaltato l'Empoli per aver fatto un gol al primo tiro in porta ("grazie" alla scivolata di Provedel) e catenaccio...

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Il tentato cross del Taty all'incrocio dei pali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mortacci sua prima dell 1a0 già stavano con le ridotte.
Hanno fatto 100 minuti a perdere tempo, se ero Pedro gli facevo l elicottero col pisello davanti a quella faccia da babbeo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: jp1900 il 06 Ott 2024, 22:07
Vicino a cosa? Hanno esaltato l'Empoli per aver fatto un gol al primo tiro in porta ("grazie" alla scivolata di Provedel) e catenaccio...

Ha alzato più volte il cursore per fare sentire la tifoseria. Ha parlato di Aldo Donati. Altre cose che non mi vengono in mente. Pure in alcuni fischi è stato molto deciso. Al gol di Pedro direi che un urletto l'ha fatto. Anche dopo nel post-partita.

Vabbè. Sbaglierò...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: jp1900 il 06 Ott 2024, 22:07
Anche col Torino (mi pare) entra un tizio inutile dalla loro panchina e ne esaltano il (testuale) impatto devastante sulla partita. Nemmeno ricordo chi fosse, ha fatto forse und dribbling venuto bene. Con l'Empoli stessa cosa a mio avvisto, esaltazione costante della mediocrità.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
 Che goduria! Partita in cui dimostriamo una cilindrata mentale importante ed era quello a cui tenevo di più nell'incontro ravvicinato con la coppa.
Bravissimi i ragazzi a tenere alta la concentrazione per raddrizzare una partita non semplice.
Ottimo il cambio Isaksen/Pedro, anche se Baroni ha atteso più di quanto pensassi per fare il cambio.
Non mi è piaciuto solo il gesto "da famigliola Mulino Bianco" del rigore ceduto a Castellanos. Il destino, logicamente, ci punisce subito con l'errore del Taty. Spero non accada più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Che goduria! Partita in cui dimostriamo una cilindrata mentale importante ed era quello a cui tenevo di più nell'incontro ravvicinato con la coppa.
Bravissimi i ragazzi a tenere alta la concentrazione per raddrizzare una partita non semplice.
Ottimo il cambio Isaksen/Pedro, anche se Baroni ha atteso più di quanto pensassi per fare il cambio.
Non mi è piaciuto solo il gesto "da famigliola Mulino Bianco" del rigore ceduto a Castellanos. Il destino, logicamente, ci punisce subito con l'errore del Taty. Spero non accada più.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2024, 21:29
ti sei perso varie occasioni: taty all'incrocio da fuori area laterale, parato in angolo. un tiro di dia parato molto agilmente. un tiro di isaksen parato agilmente.

Il tiro di Castellanos respinto da Vasquez non mi sembra fosse diretto all'incrocio, anzi dal replay "da dietro" si vede che la conclusione è abbastanza centrale (e il portiere avversario la smanaccia anche piuttosto goffamente, seppur in maniera efficacie).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: anselazio il 06 Ott 2024, 22:55

chi l'avrebbe mai detto l'anno scorso...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.922
Altra bella vittoria in una partita che reputavo molto insidiosa e dove l'anno scorso l'avresti persa già nel 1 tempo.
Dopo il rigore fallito, mi stavo quasi rassegnando al pareggio ma per fortuna ci ha pensato il campione a entrare nella ripresa e risolvere la partita con un colpo da biliardo :ssl
13 punti sono davvero un bel bottino.
Non ci voleva questa sosta per le nazionali.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Partita molto difficile contro un avversario molto bravo difensivamente.
Vincere in rimonta segnando due goal contro l'Empoli, in questo momento è difficilissimo.
Partita più emozionante che bella.
Empoli si limiti dell'antispprtività con tutte quelle perdite di tempo, soprattutto da parte del portiere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Gli anni scorsi una partita così non l'avresti mai vinta, sotto 0-1 al max la pareggiavi, poi anche il rigore sbagliato ci avrebbe tagliato le gambe. Un rinnovamento che ha portato via i giocatori migliori ma che ha migliorato la nostra squadra.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372

Riccardo Mancini per anni è stato abbonato in nord...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sta telecronaca così pesante io ieri non l'ho percepita.
Non è che possono fare i tifosi della Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sui singoli non mi esprimo.
Una-due pedine sarebbero migliorabili.
Ma c'è bisogno di tutti e il gruppo è molto unito.

Vittoria per me merita e voluta.

Aria fresca regá, aria fresca.

Baroni deve lavoriate tanto nella sosta. Confermarsi è la cosa più difficile.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
una Lazio diversa da quella degli anni passati.
Se migliore ce lo dirà il prosieguo del campionato.
Al momento  fomenta e speriamo che la condizione atletica ci sostenga sino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Concordo con chi dice che questa partita gli anni scorsi la perdevi.
Siamo rimasti in partita anche dopo il gol , concedendo praticamente nulla all'Empoli se non cross dalle fasce laterali dove i nostri difensori hanno avuto sempre la meglio.
E siamo rimasti in partita sempre. Nonostante il.gol sfortunato preso.

Noto anche con molto piacere che piano piano , stiamo crescendo e sistemando anche la fase difensiva.

Mi piace parecchio questa Lazio.

Daje così.
Forza Lazio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sta telecronaca così pesante io ieri non l'ho percepita.
Non è che possono fare i tifosi della Lazio.
sono d'accordo con te, una telecronaca pesante e' stata quella con il Toro o Florentia

Discussione precedente - Discussione successiva