06.10; con l’empoli per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 01 Ott 2024, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
partita molto ostica diventata ancor più ardua dopo il gollaccio iniziale dell'empoli, ma sta squadra nn molla, ha voglia di andare oltre, magari nn sempre lineare durante la partita per l'impegno di giovedì ma la condizione c'è. alla fine pur nn facendo la migliore partita potevamo segnare tranquillamente 4 reti.
tralasciando che siamo al nn so quale risultato recuperato/ribaltato.
p.s.: ero in curva sud, c'è questo nuovo gruppo, Avamposto, che si sta formando. buona iniziativa della piccola coreografia a inizio st, un po' da rivedere l'organizzazione. :beer: 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Siamo già alla terza coreografia, molto basiche, ma è importante che un settore popolare si stia ripopolando sperando siano lì solo per Lei.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: paolo71 il 07 Ott 2024, 08:14
Siamo già alla terza coreografia, molto basiche, ma è importante che un settore popolare si stia ripopolando sperando siano lì solo per Lei.
stesso mio pensiero. qche pischelletto, qcn più "grande" che nn sono riuscito a inquadrare bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Zoppo il 06 Ott 2024, 22:03
Mi pare Mancini.
Ma io l'ho trovato molto vicino onestamente. Devo essere sincero.

Bherami meno invece...

A me ha dato l'impressione opposta, insieme a Behrami. Continua esaltazione dell'Empoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: seagull il 06 Ott 2024, 21:54
Per chi l'ha vista, come me, su Dazn,

Dazn ha annunciato due dei tre gol con una finestrella in alto a destra. Cosa che ti rovina il piacere di seguire la partita perché se vedi il messaggio già sai che segnano, non c'è l'rntusiasmo dell'imprevisto. Ma soprattutto se non la vedi sai che non segnano.     :x

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io penso comunque che aldila' della visione più o meno parziale di noi tifosi,qui il problema e'piu'grande,lo step on foot e'una fallo che non puo' essere rigore ,al massimo se vuoi punirlo va bene l'ammonizione,altrimenti non si gioca piu' a pallone

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2024, 08:43
Dazn ha annunciato due dei tre gol con una finestrella in alto a destra. Cosa che ti rovina il piacere di seguire la partita perché se vedi il messaggio già sai che segnano, non c'è l'rntusiasmo dell'imprevisto. Ma soprattutto se non la vedi sai che non segnano.     :x

Prova a disabilitare le notifiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.659
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.776
Empoli ben messo in campo ma veramente fastidiosi nell'atteggiamento.

La Lazio non molla mai, le sbavature tecniche vengono ampiamente bilanciate dal furore agonistico di questi ragazzi che portano a casa una vittoria per niente semplice, specialmente dopo il rigore fallito ad inizio secondo tempo.

Piccolo appunto sul rigore: cazzata contro il Nizza perchè poteva tirarlo tranquillamente il Taty essendo già sul 3 a 1 e altra cazzata ieri perchè sull'1 a 1 deve calciare il rigorista che è Zaccagni.

Ma si cresce anche passando da queste piccole cose.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Io c'ho l'idea, che niente potrà confermare, che se entra il rigore finisce in goleada.
L'Empoli limita i danni (e continuo a pensare che lo ha fatto molto ma molto bene) perché si difende con ordine e ha pressato alto in maniera efficace. Poi ha dovuto attaccare, quindi esporsi, solo negli ultimi 7/8 minuti. Se avessero dovuto essere più propositivi già al 50°, secondo me gliene facevamo almeno un altro paio.
Ma, ovviamente è solo un'idea.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Grande carattere, bella squadra.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: calimero il 07 Ott 2024, 09:12
Prova a disabilitare le notifiche.

Proverò. Dovesse funzionare hai una birra pagata.    :cheers:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2024, 11:35
Proverò. Dovesse funzionare hai una birra pagata.    :cheers:

ma sulla TV   dite??   io mica lo vedo quello che vedete voi .... :roll:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2024, 09:48
Io c'ho l'idea, che niente potrà confermare, che se entra il rigore finisce in goleada.
L'Empoli limita i danni (e continuo a pensare che lo ha fatto molto ma molto bene) perché si difende con ordine e ha pressato alto in maniera efficace. Poi ha dovuto attaccare, quindi esporsi, solo negli ultimi 7/8 minuti. Se avessero dovuto essere più propositivi già al 50°, secondo me gliene facevamo almeno un altro paio.
Ma, ovviamente è solo un'idea.

Io ho avuto la stessa tua sensazione per quello mi sono incazzato a morte che l'abbia voluto battere il Taty che ha rovinato una gran bella prestazione.
Anche Giordano li tirava con una botta centrale ma il pallone andava sotto la traversa non rasoterra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
e comunque ieri il Nizza ha fatto 1-1 con il PSG

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

peccato per la mini-rissa in DNE  :s

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Discussione precedente - Discussione successiva