06.10; con l’empoli per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 01 Ott 2024, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: angeloadamo il 07 Ott 2024, 18:25
cosa e' successo?
Mi associo, io stavo lì in realtà, ho visto che tutti guardavano da quella parte ma non sono riuscito a capirci granchè.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2024, 11:35
Proverò. Dovesse funzionare hai una birra pagata.    :cheers:

è una notifica che abiliti tu. si disattiva facilmente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Volevo rivederla su dazn ma non me la carica.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Deludenti gli empolesi con quella polemica ridicola su Pedro. Pedro sta andando a festeggiare verso la nostra panchina, un paio corrono dalla panchina e lo raggiungono e lo placcano davanti alla panchina dell'empoli e poi arrivano tutti gli altri. Nessuno si caga quelli dell'empoli e loro escono dalla panchina per attaccare i nostri e l'allenatore mentecatto se la prende con Pedro...ma chi se li è mai cagati, questi sono peggio del Pescara coi tamburi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924

Sono riuscito a rivederla in larga parte.
dallo stadio non mi ero reso conto di quanto fossimo sempre stati in partita.
Un passo avanti veramente importante. Merito di Baroni, ma anche dei giocatori.
Bravi veramente.

(-27)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: trax_2400 il 07 Ott 2024, 18:45
Mi associo, io stavo lì in realtà, ho visto che tutti guardavano da quella parte ma non sono riuscito a capirci granchè.

Citazione di: angeloadamo il 07 Ott 2024, 18:25
cosa e' successo?

Una discussione tra una persona che sbandierava coprendo la visione a una buona 50ina di persone e qualcuno di questo secondo gruppo che invitava - con insulti - a non sbandierare per poter vedere la partita. Finita a botte e spintoni a inizio secondo tempo, dopo credo si siano calmati gli animi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Volevo quasi aprire un topic ma a sto punto lo scrivo qua. Ho scoperto ieri che in DNE dalla balaustra in giù si sta ormai tutta la partita in piedi.
Secondo tempo ho cercato un posto in alto ma si sta veramente troppo distanti. Mi ero scelto meticolosamente il posto in fila 26 ma ho scoperto ieri sta cosa (le precedenti partite non mi ero mai messo al mio posto per stare con amici...).
Che ne pensate?  Qualcuno si è già lamentato? 
Io sono in totale disaccordo. Se volevo stare in piedi annavo in curva come 20 anni fa. In piu ieri avevo mio figlio piccolo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2024, 22:17
Volevo quasi aprire un topic ma a sto punto lo scrivo qua. Ho scoperto ieri che in DNE dalla balaustra in giù si sta ormai tutta la partita in piedi.
Secondo tempo ho cercato un posto in alto ma si sta veramente troppo distanti. Mi ero scelto meticolosamente il posto in fila 26 ma ho scoperto ieri sta cosa (le precedenti partite non mi ero mai messo al mio posto per stare con amici...).
Che ne pensate?  Qualcuno si è già lamentato? 
Io sono in totale disaccordo. Se volevo stare in piedi annavo in curva come 20 anni fa. In piu ieri avevo mio figlio piccolo...

non dappertutto, io sto verso il vetro con la tevere, fila 44, e stiamo seduti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2024, 22:19
non dappertutto, io sto verso il vetro con la tevere, fila 44, e stiamo seduti

Infatti ho detto dalla balaustra in giu. Quindi circa dalla 35 in giu...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2024, 22:21
Dicevo dalla balaustra in giu. Quindi circa dalla 35 in giu..
Cmq grazie della dritta. :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2024, 22:21
Infatti ho detto dalla balaustra in giu. Quindi circa dalla 35 in giu...

no, anche sopra
tutta la parte alla nostra destra sta in piedi, anche qualche fila sopra

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Valon92 il 07 Ott 2024, 21:58
Una discussione tra una persona che sbandierava coprendo la visione a una buona 50ina di persone e qualcuno di questo secondo gruppo che invitava - con insulti - a non sbandierare per poter vedere la partita. Finita a botte e spintoni a inizio secondo tempo, dopo credo si siano calmati gli animi.
grazie

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2024, 22:22
no, anche sopra
tutta la parte alla nostra destra sta in piedi, anche qualche fila sopra

Ah non ci ho fatto caso.
Ps. Con cellulare ho fatto un macello nel quotarti non volevo sembrare scortese. Sorry.
Cmq non mi piace per niente sta cosa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2024, 22:28
Ah non ci ho fatto caso.
Ps. Con cellulare ho fatto un macello nel quotarti non volevo sembrare scortese. Sorry.
Cmq non mi piace per niente sta cosa.

tranquillo :))

comunque non è sempre così, a volte si sta tutti seduti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
È una vita che vado ai nord est. Abbonato fila 32 fino al covid.
Ma sta cosa di stare in piedi succedeva ai derby o in situazioni particolari ecc.
Non me n'ero mai accorto perché ultimamente andavo con amico verso fila 55...
Per me é una bella cazzata da segnalare. Ma forse io so antico

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Io fila 33 DNE da tre anni sempre in piedi.
Forse una partita seduto.
Dove però ho scoperto che da seduto, ciccione quale sono, non c'entro tanto bene ed alla fine ne esco con dolore al ginocchio... :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2024, 22:39
È una vita che vado ai nord est. Abbonato fila 32 fino al covid.
Ma sta cosa di stare in piedi succedeva ai derby o in situazioni particolari ecc.
Non me n'ero mai accorto perché ultimamente andavo con amico verso fila 55...
Per me é una bella cazzata da segnalare. Ma forse io so antico

Questa cosa è incomprensibile

Stadio da 65.000 seggiolini, con settori popolari lato Maestrelli che consentono di stare comodamente seduti in tutta tranquillità

Però alcuni tifosi cercano di andare a tutti i costi nei settori caldi dello stadio, quelli della Nord

Uno dice, vorranno andare lì perchè vogliono vivere in maniera più passionale la partita, ci sta

E invece no, vogliono andare nei settori più caldi dello stadio per "raffreddare" gli animi, sbraitando 90 minuti al grido di "metteteve a sede", "ahò abbassa sta cazzo de bandiera.." (che poi come si fa a dire "sta cazzo de bandiera" a una bandiera della Lazio me lo devono spiegà..)

Come se mancassero i seggiolini dove vedersela seduti, tranquilli, senza bandiere e senza dover rompere il cazzo a chi sceglie la curva per vivere la partita in maniera più partecipata

Bhò, sembra quasi fatto apposta

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2024, 08:43
Dazn ha annunciato due dei tre gol con una finestrella in alto a destra. Cosa che ti rovina il piacere di seguire la partita perché se vedi il messaggio già sai che segnano, non c'è l'rntusiasmo dell'imprevisto. Ma soprattutto se non la vedi sai che non segnano.     :x

In alto a destra c è una funzione denominata pulse: apri il menu eventi da lì e togli la spunta all evento che non vuoi spoilerato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2024, 23:30
Questa cosa è incomprensibile

Stadio da 65.000 seggiolini, con settori popolari lato Maestrelli che consentono di stare comodamente seduti in tutta tranquillità

Però alcuni tifosi cercano di andare a tutti i costi nei settori caldi dello stadio, quelli della Nord

Uno dice, vorranno andare lì perchè vogliono vivere in maniera più passionale la partita, ci sta

E invece no, vogliono andare nei settori più caldi dello stadio per "raffreddare" gli animi, sbraitando 90 minuti al grido di "metteteve a sede", "ahò abbassa sta cazzo de bandiera.." (che poi come si fa a dire "sta cazzo de bandiera" a una bandiera della Lazio me lo devono spiegà..)

Come se mancassero i seggiolini dove vedersela seduti, tranquilli, senza bandiere e senza dover rompere il cazzo a chi sceglie la curva per vivere la partita in maniera più partecipata

Bhò, sembra quasi fatto apposta

allora...
Detto che non sono d'accordo con te ma in assoluto potrebbe anche essere come dici tu.
io pero' in DNE ci vado da 40 anni e non e' mai stato cosi. (tranne rare eccezioni).
Adesso che lo so faro' io sud o perlomeno dalla fila 40 in su...

Discussione precedente - Discussione successiva