06.10; con l’empoli per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 01 Ott 2024, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per una volta sono d'accordo con aquila romana

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.774
In Tevere siamo stati in piedi solo al derby, il resto si vede tranquillamente da seduti (bandiere permettendo) ma sono d'accordo anche io sul fatto che non si può chiedere di abbassare le bandiere.

Montemario delusione totale, non credo ci tornerò l'anno prossimo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Slasher89 il 08 Ott 2024, 10:30

Montemario delusione totale, non credo ci tornerò l'anno prossimo.

OT sulla Montemario...vista la desolazione, anche di domenica, ma è eresia pretendere per la laterale lo stesso prezzo della tevere laterale, che il visus quello è, tiè un 5/10% in più. domenica a quanto stava? a 90? ma che davero davero....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.774
Citazione di: Aregai il 08 Ott 2024, 10:34
OT sulla Montemario...vista la desolazione, anche di domenica, ma è eresia pretendere per la laterale lo stesso prezzo della tevere laterale, che il visus quello è, tiè un 5/10% in più. domenica a quanto stava? a 90? ma che davero davero....

Piena di parvenu, quasi tutti non paganti e alcuni anche discretamente fastidiosi.

Con il Verona al gol del Taty ci è arrivata una birra intera in testa ed i seggiolini sono scomodissimi.

L'unica cosa buona è la visuale senza bandiere davanti ma a questo punto l'anno prossimo me ne vado in DSE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Slasher89 il 08 Ott 2024, 10:36
Piena di parvenu, quasi tutti non paganti e alcuni anche discretamente fastidiosi.

Con il Verona al gol del Taty ci è arrivata una birra intera in testa ed i seggiolini sono scomodissimi.

L'unica cosa buona è la visuale senza bandiere davanti ma a questo punto l'anno prossimo me ne vado in DSE.

appunto, se la mettessero a 50 come la tevere laterale, si potrebbe sperare di ripopolarla con gente normale che paga evitando deserti desolanti.
ma interessa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aregai il 08 Ott 2024, 10:57
appunto, se la mettessero a 50 come la tevere laterale, si potrebbe sperare di ripopolarla con gente normale che paga evitando deserti desolanti.
ma interessa?
Io penso che se metti allo stesso prezzo Tevere e MMario, rischi di svuotare la Tevere per la MMario.
Il problema è la domanda, che a volte è bassa, e a quel punto sparpagliare secondo me è peggio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 11:00
Io penso che se metti allo stesso prezzo Tevere e MMario, rischi di svuotare la Tevere per la MMario.
Il problema è la domanda, che a volte è bassa, e a quel punto sparpagliare secondo me è peggio.
quello è vero, la domanda è bassa, clamorosamente bassa per la capienza dell'olimpico.
però secondo me nn la svuoti la tevere, diversifichi semmai, uno invece de comprasse le file altissime di tevere prendi file centrali di montemario che io onestamente nn la preferisco in senso assoluto alla tevere, sei più lontano dal campo, per via della curvatura della tribuna...tiè la potrei preferire per partite delle 15 di primavera piena con il sole che te 'ncoccia, ma per il resto....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: spook il 07 Ott 2024, 23:33
Fomento

Minuto 8:00
Pellegrini fa il pompiere e imbruttisce a Guendonzi per allontanarlo dalla rissa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S'è rivoltato il mondo  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Partita difficile ma alla fine portata a casa ancora una volta con una bella prestazione.

A differenza dello scorso anno mi sembra di vedere che davanti abbiamo più soluzioni per potere andare in gol.
Molto sicuramente ha fatto Tavares che con Zaccagni ha creato una fascia sinistra completa e pericolosa.
Ancora stentiamo a destra ma riusciamo ad essere molto pericolosi di testa (finalmente) e anche con le imbucate centrali.
Meglio i calci d'angolo, da migliorare ancora i tiri su punizione e le conclusioni da fuori.

Lo scorso anno eravamo dipendenti da L.A. che si accendeva a sprazzi e da Zaccagni che veniva sistematicamente picchiato a sangue con buona pace dell'arbitro di turno.
Controllato L.A. e sistematicamente raddoppiato Zaccagni diventavamo completamente sterili.

Quest'anno possiamo offendere in parecchi modi diversi e non dipendiamo dalla giocata di un singolo (anche se il treno che abbiamo a sinistra aiuta parecchio).
Mi piace molto anche quando si abbassa Guendo a proporre gioco (se vedete cerca sempre la giocata in avanti a differenza di quello che si vedeva lo scorso anno) ad alternarsi a Rovella non dando punti di riferimento in fase di pressing avversario.

Secondo me ci sono ancora margini di miglioramento a destra sperando che uno tra Isaksen e Tchouna si sblocchi.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 220
Vivendo nel estero non ho tante opportunità di vedere la Lazio, ma l'ultimo weekend ero a Roma e sono andato alla partita in DSE.

Vedere le nostre colori è sempre meraviglioso ma nel vivo ancora di più.

Ci siamo divertiti, sempre Forza Lazio!!

:since :ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Sirius il 08 Ott 2024, 11:09
Minuto 8:00
Pellegrini fa il pompiere e imbruttisce a Guendonzi per allontanarlo dalla rissa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S'è rivoltato il mondo  :D :D :D

:)

Scena che comunque mi è piaciuta molto, un titolarissimo e uno dei leader della squadra che accetta la cazziata di un compagno non titolare perché capisce che ha ragione.

Grande Guendo e grande grande Pellegrini  :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Ho visto gli highlights da empoli channel... cmq il gol loro l'attaccante si poggi vistosamente su romagnoli. Secondo me è al limite mi era sfuggito. Mentre il rigore nostro non mi pare cosi evidente. Pollo io difensore e se ne vedono di peggiori ma boh 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva