Non dimenticate:7 Ottobre 1922 Nasceva Tommaso Maestrelli

Aperto da FABER67, 06 Ott 2011, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Purtroppo ero troppo piccolo per vivere il Maestro e quella squadra, anche se in realtà è probabile che, con un papà tifoso, avrei dei ricordi diversi e soprattutto diretti (la prima volta allo stadio ad es), non è andata così purtroppo.
Almeno sono riuscito a scoprirla dopo, anche attraverso i racconti di colui che, di qualche anno più grande e con una solida famiglia Laziale alle spalle (oggi come il Maestro non c'è più), mi ha portato allo stadio e mi ha fatto innamorare definitivamente della Lazio.
Auguri. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Riprendo questo topic antico, che tra i vari riguardanti il Maestro mi sembra il più adatto per segnalare la casuale scoperta che nell'ambito della festa del Cinema di Roma è in programma la proiezione di "Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli", docufilm di Francesco Cordio e Alberto Manni.

Le proiezioni si terranno al Teatro Olimpico, venerdì 25 alle 21 e domenica 27 alle 12.

:band1:

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: hafssol il 17 Ott 2024, 19:30
Riprendo questo topic antico, che tra i vari riguardanti il Maestro mi sembra il più adatto per segnalare la casuale scoperta che nell'ambito della festa del Cinema di Roma è in programma la proiezione di "Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli", docufilm di Francesco Cordio e Alberto Manni.

Le proiezioni si terranno al Teatro Olimpico, venerdì 25 alle 21 e domenica 27 alle 12.

:band1:

Il film ora è disponibile su RaiPlay

https://www.raiplay.it/programmi/tommaso-maestrellieilcalcioacolori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva