Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: FeverDog il 13 Ott 2024, 18:52
Ma infatti, sti cazzi di chi, per qualsiasi motivo, non può fare un abbonamento.
Cacciate i soldi, merdacce!
Citazione di: arturo il 13 Ott 2024, 17:09
Si può dire, sommessamente, che chi avendone la possibilità, non si abbona, non avrà diritto di dire più nulla in merito al costo dei biglietti, fosse anche in un Lazio - Cagliari di lunedì sera?
Io ho scritto questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Già si sa più o meno il trend? Ci arriviamo a 30.000?

Comunque io quest'anno non ho capito una cosa: non sono ancora andati esauriti la curva nord e i distinti? Perché dal DNE continuo a vedere qualche buco nella parte alta, che non capisco se è la gente che scende e si mette più in basso o se proprio non hanno ancora esaurito i settori.

Comunque bella iniziativa, riaprire la campagna in un momento favorevole è una mossa intelligente.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: ilsabatoaballare il 14 Ott 2024, 08:29
Già si sa più o meno il trend? Ci arriviamo a 30.000?

Comunque io quest'anno non ho capito una cosa: non sono ancora andati esauriti la curva nord e i distinti? Perché dal DNE continuo a vedere qualche buco nella parte alta, che non capisco se è la gente che scende e si mette più in basso o se proprio non hanno ancora esaurito i settori.

Comunque bella iniziativa, riaprire la campagna in un momento favorevole è una mossa intelligente.
Superata quota 29.000 dai che mancano ancora 2 giorni!

I distinti nord sono tutti esauriti, probabilmente c'è gente che si sposta e che resta in pieni anche sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: arturo il 13 Ott 2024, 17:09
Si può dire, sommessamente, che chi avendone la possibilità, non si abbona, non avrà diritto di dire più nulla in merito al costo dei biglietti, fosse anche in un Lazio - Cagliari di lunedì sera?

Ma questo valeva anche al famoso Lazio Verona...figuriamoci alla terza o quarta riapertura della campagna abbonamenti, col prezzo riparametrato e la possibilità di pagare in 3 mesi.

Chi avrà da ridire sui prezzi dei biglietti in futuro è perchè fa il cagacazzi de professione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2024, 14:04
Ma questo valeva anche al famoso Lazio Verona...figuriamoci alla terza o quarta riapertura della campagna abbonamenti, col prezzo riparametrato e la possibilità di pagare in 3 mesi.

Chi avrà da ridire sui prezzi dei biglietti in futuro è perchè fa il cagacazzi de professione.

Quindi siccome non sono andate esaurite le due tribune a 700/800 € in abbonamento è giusto lasciarle vuote per tutto il campionato disincentivandone l'acquisto a colpi di 100/120 € per la singola partita

Ci sta..  :sisisi:

E questo vale anche per la Maestrelli, il tifoso Laziale che non si è abbonato va punito, se vuole venirsi a vedere la singola partita lo dovemo fà piagne, senza pietà, così se impara

:band1:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non ho rinnovato l' abbonamento perché con il lavoro non posso andare sempre, specie nelle partite feriali, ma quei tifosi non abbonati non possono essere definiti "cagacazzi" perché fanno il biglietto domenicale e ci vanno quando possono andare.  Contestare la politica dei prezzi dei biglietti di Lotito, una partita di lunedi a 40€ in Maestrelli e distinti, è un dovere. Altro che "cagacazzi".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
se mi postate una fonte autorevole che cita tutti i prezzi dei distinti/curve di tutte le partite di tutte le squadre di A possiamo parlarne.
A mio parere 40 e' tanto ma non scandaloso, 30 e 35 e' accettabile.
napoli roma inter milan e juve quanto costano? tolte le promozioni ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2024, 14:42
se mi postate una fonte autorevole che cita tutti i prezzi dei distinti/curve di tutte le partite di tutte le squadre di A possiamo parlarne.

Trovo coerente e lineare paragonarci a Milan Inter e Juve, anche se trovo più oggettivo paragonarci a Real Madrid e Liverpool, ma tant'è, ci siamo voluti tenere bassi

Per il resto chi rimane, merde e Napoli ? I primi sono quelli dei 60 euro per tre biglietti, i secondi sono quelli di Napoli Monza curva a 20 euro e Napoli Lecce curva a 14 euro

Però certo, vuoi mettere andare a vedere il Napoli e andare invece a giocarti lo scudetto a quattro con le strisciate

Uno vuole la squadra scudetto e poi vuole i biglietti di curva a meno di 40 €

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
La politica dei prezzi del singolo biglietto è sbagliata, c'è poco da fa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ott 2024, 17:06
Trovo coerente e lineare paragonarci a Milan Inter e Juve, anche se trovo più oggettivo paragonarci a Real Madrid e Liverpool, ma tant'è, ci siamo voluti tenere bassi

Per il resto chi rimane, merde e Napoli ? I primi sono quelli dei 60 euro per tre biglietti, i secondi sono quelli di Napoli Monza curva a 20 euro e Napoli Lecce curva a 14 euro

Però certo, vuoi mettere andare a vedere il Napoli e andare invece a giocarti lo scudetto a quattro con le strisciate

Uno vuole la squadra scudetto e poi vuole i biglietti di curva a meno di 40 €

quale parte di TOLTE PROMOZIONI STRANE non ti e' chiara?
ma cmq puoi postare anche genoa bologna atalanta.
E poi perche' non mi debbo paragonare a inter milan e juve se l16 mesi fa sono arrivato secondo e ho fatto gli ottavi di champions????????

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Slasher89 il 18 Ott 2024, 10:08
La politica dei prezzi del singolo biglietto è sbagliata, c'è poco da fa.

Ma se abbassi i prezzi del singolo biglietto magari fai meno abbonati, c'è poco da fa

L'abbonamento curva e distiniti quest'anno costava 266 per 18 partite = € 14,77 a partita

Se non puoi andare a tutte le partite, mettiamo che vai a 10 partite = € 26,6 a partita

Se vai a 8 partite = € 33,25 a partita (che potrebbe essere comunque vantaggioso come prezzo considerando che non devi perdere tempo a comprare il biglietto ogni volta, puoi decidere all'ultimo se andare)

Se in genere vai 4-5 all'anno e compri il biglietto di volta in volta, ci sta che il prezzo sia un po' più alto.

Per me la società potrebbe fare meglio su qualche promozione della Montemario, veramente vuota.
Regalare biglietti ad aziende/partner/associazioni - fare prezzi scontatissimi per Under 14 oppure per tesserati società sportive, ecc.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
mi avete costretto ad andare sul sito riomma. I prezzi sono altissimi. (contro il torino distinti sud 44) contro l'inter la sud a 70.
C'e' da dire che fanno prezzi piu' bassi lato nord (distinti 28 col toro)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
roma bologna distinti sud 54 (cinquantaquattro)
distinti nord 39

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: fiord il 18 Ott 2024, 14:13
Ma se abbassi i prezzi del singolo biglietto magari fai meno abbonati, c'è poco da fa

L'abbonamento curva e distiniti quest'anno costava 266 per 18 partite = € 14,77 a partita

Se non puoi andare a tutte le partite, mettiamo che vai a 10 partite = € 26,6 a partita

Se vai a 8 partite = € 33,25 a partita (che potrebbe essere comunque vantaggioso come prezzo considerando che non devi perdere tempo a comprare il biglietto ogni volta, puoi decidere all'ultimo se andare)

Se in genere vai 4-5 all'anno e compri il biglietto di volta in volta, ci sta che il prezzo sia un po' più alto.

Per me la società potrebbe fare meglio su qualche promozione della Montemario, veramente vuota.
Regalare biglietti ad aziende/partner/associazioni - fare prezzi scontatissimi per Under 14 oppure per tesserati società sportive, ecc.

d'accordo su tutto aggiungo promozioni in curva sud

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ott 2024, 14:14
Quindi siccome non sono andate esaurite le due tribune a 700/800 € in abbonamento è giusto lasciarle vuote per tutto il campionato disincentivandone l'acquisto a colpi di 100/120 € per la singola partita

Ci sta..  :sisisi:

E questo vale anche per la Maestrelli, il tifoso Laziale che non si è abbonato va punito, se vuole venirsi a vedere la singola partita lo dovemo fà piagne, senza pietà, così se impara

:band1:

Ma te quando scorri il menù di uno stellato vai dal proprietario e gli dici che il tavolo vuoto te lo deve mette al prezzo de na pizzeria? O te ne vai in pizzeria? Al cinema te affacci in sala e se ce stanno posti vuoti dopo l'inizio della proiezione chiedi che te facciano sedè a gratis?

Perchè continui come un mulo a pensare che lo stadio debba funzionare diversamente da qualsiasi altra attività commerciale.

In Monte Mario se non te lo puoi permettere non ce vai...e saresti un idiota a fare il contrario e un gaggio nello sperare che qualcuno veda il posto vuoto e te lo offra a te al prezzo che dici te.

Ma sul serio ve sentite cosi furbi nella vita? Pe te basta aspettare che poi la roba te la regalano? Ma manco ai saldi sui vestiti succede sta roba. Io boh...

Il tifoso che non si è abbonato ha fatto una scelta...ognuno per i motivi suoi...è una cazzata quella di dire che chi non si è abbonato poi fa i biglietti a rotta di collo. Chi non si abbona allo stadio durante una stagione ci andrà 5 volte se è proprio malato e con qualsiasi prezzo. Quelle cinque volte paga 40euro. Do sta la punizione?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Laziale-forever il 17 Ott 2024, 14:23
Non ho rinnovato l' abbonamento perché con il lavoro non posso andare sempre, specie nelle partite feriali, ma quei tifosi non abbonati non possono essere definiti "cagacazzi" perché fanno il biglietto domenicale e ci vanno quando possono andare.  Contestare la politica dei prezzi dei biglietti di Lotito, una partita di lunedi a 40€ in Maestrelli e distinti, è un dovere. Altro che "cagacazzi".

Per me nessuno (o quasi) è stato disincentivato dai 40€ a non andare a Lazio Verona. Non sarebbe andato comunque.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
daje che mancano poche ore, quest'anno ci si diverte  :ssl

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: rocchigol il 17 Ott 2024, 14:42
milan-juve
Si va dai 99 euro per il terzo anello blu (il settore in teoria più "popolare") ai 479 per la tribuna d'onore rossa, passando per i 124 richiesti per assistere alla partita seduti in una delle due curve.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: SodaLazio il 22 Ott 2024, 11:32
milan-juve
Si va dai 99 euro per il terzo anello blu (il settore in teoria più "popolare") ai 479 per la tribuna d'onore rossa, passando per i 124 richiesti per assistere alla partita seduti in una delle due curve.

e ma guaranda zo drobbi. Bure trendagingue

Discussione precedente - Discussione successiva