19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come si pensava
mancano sì
ma non c'è tutta sta emergenza

Thiago Motta: 'Fagioli e Weah ok. Adzic l'ho visto bene, Thuram lo è sempre stato. Con Douglas ho parlato pochissimo'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sentito il mister in conferenza bello carico  :band1:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Guendouzi ha fatto tutta la rifinitura, domani gioca
daje

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2024, 16:10
daje
La più classica delle incerottate V-IV dito, con lo scotch rinforzato al kevlar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: Achab77 il 18 Ott 2024, 09:50
Ma qui si parla di successi in casa nostra, che è tutta un'altra storia.
Allo stadium abbiamo uno score pessimo, l'ultima vittoria in campionato credo sia quella che è rimasta negli annali per la parata di Strakosha sul rigore di Paulo core de roma al 95'.
Si parla di diversi dati statistici riguardanti la partita e le due squadre. Alcuni interessanti ed altri un po' meno.
E' indicata chiaramente la nostra ultima vittoria all'olimpico (era d'ottobre ed indossavamo una maglia blu scura)

giusto per chiarire. io non ho nessuno sicurezza né tantomeno spavalderia; dico semplicemente non firmo preventivamente per il pareggio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Sbaglio o negli ultimi anni arriviamo alla Juve in momenti poco fortunati??

La partita post sosta la trovo sempre rognosa, chiunque sia l´avversario. Con la juve ancora peggio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
In questa stagione le due partite dopo le soste (estiva e per la nazionale) le abbiamo portate a casa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Guendouzi stringe i denti, ci sarà contro la Juventus. Il francese ha svolto regolarmente la rifinitura ed è stato provato in mediana con Rovella da Baroni. Il tecnico sembra intenzionato a puntare sull'ex OM, tornato a Formello con un problema al mignolo di un piede. Al lavoro differenziato di ieri pomeriggio, è seguita la seduta in gruppo di stamattina. A parte Lazzari, fermo per una lesione muscolare al retto femorale, sono tutti a disposizione. Avanti, quindi, con la formazione che ha dato finora le maggiori garanzie: davanti Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos. In mediana recuperato Vecino dall'affaticamento, partirà tra le riserve. In difesa Marusic e Tavares sulle fasce, al centro Gila formerà la coppia con Romagnoli a protezione di Provedel.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gila, Gigot, Pellegrini, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2024, 16:10
daje

Ottima notizia. Al di là del discorso sulle alternative averlo anche se non al top è troppo importante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Sembra che t.motta si metterà a specchio rispetto al nostro collaudato modulo; un po' come fanno le piccole quando incontrano le grandi.
Dia ed el Taty hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il duo gatti/kalulu; così come vlahovic e gli incursori alle sue spalle i nostri difensori; del duo di centrocampo continuo a preferire il nostro; savona sarà il primo ammonito della partita; sono convinto che sarà una bella partita, probabilmente decisa dai cambi.
Sticazzi del sordaut! (come si dice in torinese stretto?)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2024, 08:53
Sembra che t.motta si metterà a specchio rispetto al nostro collaudato modulo; un po' come fanno le piccole quando incontrano le grandi.
Dia ed el Taty hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il duo gatti/kalulu; così come vlahovic e gli incursori alle sue spalle i nostri difensori; del duo di centrocampo continuo a preferire il nostro; savona sarà il primo ammonito della partita; sono convinto che sarà una bella partita, probabilmente decisa dai cambi.
Sticazzi del sordaut! (come si dice in torinese stretto?)
Non è importante, perché secondo te tra i tifosi della Juve c'è qualche torinese?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Quello che vorrei oggi è di rimanere in partita fino al 90°.

Posso accettare una sconfitta, ma non vorrei mai vedere una resa.

E questo aldilà dei miei più arditi desideri.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non mi aspetto nulla ,  firmerei per il pari , comunque  sono certo di vedere tiri in porta .
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 18 Ott 2024, 15:23
alla fine
come si pensava
mancano sì
ma non c'è tutta sta emergenza

Nico Gonzalez Milik Conceicao Bremer Koopmeiners.
Eh no.
Per Guendouzi eravamo pronti a dare fuoco a tutto. A loro ne mancano 5 ma non sono in emergenza.
Vedremo i cambi che faranno durante la partita ...

Ne pijiamo tre.

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Io mi auguro solo una cosa da sta partita: 0 infortuni.

Il punticino sarebbe una grande soddisfazione. Ma non sono queste le partite dove si deve lottare alla morte. Spero che Baroni sia lungimirante e non rischi i suoi.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Finalmente si torna a giocare dopo l'inutile sosta

Forza ragazzi

:ssl :ssl

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gae12 il 19 Ott 2024, 12:06
Io mi auguro solo una cosa da sta partita: 0 infortuni.

Il punticino sarebbe una grande soddisfazione. Ma non sono queste le partite dove si deve lottare alla morte. Spero che Baroni sia lungimirante e non rischi i suoi.

Veramente Baroni, secondo me giustamente, ha detto, pensandolo, proprio l'opposto di questo concetto.
Sono proprio queste le partite (e quali se no?) in cui si deve dimostrare di essere competitivi a questi livelli.
"Nelle difficoltà c'è la bellezza"

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Temo molto la sveja e le ripercussioni sull'ambiente

P.s.: Ah anche il ritorno di molti netter spariti nelle ultime settimane, ma questo è un problema interno...

Discussione precedente - Discussione successiva