Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
beh al limite possono dire che gli fu rubato il diritto di giocare la finale, come fai a dire avremmo vinto,
non è che affronti la pergolese che ha battuto in finale l'atletico 2000 (e che quindi una nazionale media francese batte di sicuro)

però siamo finiti completamente OT    :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2024, 10:36
Il St.Etienne è la squadra per cui tifano tutti i boomer francesi.

Ah ecco, ora ho capito perché ho sempre simpatizzato per l'ASSE. Sono un boomer (da sempre)  :)

Comunque per essere il topic delle radio delle merde (e relativi deliri) lo state rendendo fin troppo interessante con queste riflessioni e aneddoti vari. Bisogna assolutamente tornare sulla terra e citare qualche perla di un Marione o di un Galopeira  :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Follieri dove seiiiiii? Compri sta cloacaaaaaaaaa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054

"Dispiace che Bove non ci sia più, credo che la squadra abbia bisogno di ragazzi come lui, ma ora ha modo di giocare titolare. Pisilli invece è un dono di intelligenza, umiltà, qualità. Non è solo a disposizione, ma lui aggiunge. Sono contento che abbia debuttato in nazionale, sono felice quando ci sono storie come queste".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/adani-pisilli-e-un-dono-pellegrini-deve-fare-le-cose-semplici-le-parole-su-conte-e-il-milan-2023938

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ott 2024, 19:49
Adani: "Pisilli è un dono.

"Dispiace che Bove non ci sia più, credo che la squadra abbia bisogno di ragazzi come lui, ma ora ha modo di giocare titolare. Pisilli invece è un dono di intelligenza, umiltà, qualità. Non è solo a disposizione, ma lui aggiunge. Sono contento che abbia debuttato in nazionale, sono felice quando ci sono storie come queste".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/adani-pisilli-e-un-dono-pellegrini-deve-fare-le-cose-semplici-le-parole-su-conte-e-il-milan-2023938

Nel frattempo la Lega Calcio ha nuovamente spammato il miracoloso recupero (abbastanza faticoso, a dire la verità, dato che praticamente gli fa fare quasi un coast to coast) sul povero Bondo, quest'ultimo in campo dall'inizio della partita, mentre il dono di intelligenza, umiltà e qualità era entrato da cinque minuti circa, fresco come una rosa.
Poi, vabbè, sull'avere il pallone tra i piedi e il non averlo è solo un dettaglio...però, cazzo, che recupero!!!

P.s.: mamma mia, è straziante risentire 'sta solfa dell'umiltà di sacchiana memoria...ah, ma è adani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Scusate; ma stronzman era davvero quel giocatore fantastico come oggi ci stanno raccontando?
Io me lo ricordo come un iachini un po' più mobile; ed anche più stronzio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2024, 17:29
Scusate; ma stronzman era davvero quel giocatore fantastico come oggi ci stanno raccontando?
Io me lo ricordo come un iachini un po' più mobile; ed anche più stronzio.

Era un discreto mediano, che la classica retorica merdosa ha trasformato in fenomeno con nomignoli tipo  la "lavatrice"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Stanno continuamente ripetendo che se non si fosse scocciato (c'é sempre un karma) in quegli anni avrebbero vinto tutto.
C'hanno ragione, vé?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citofonare Orsato.
L'arbitro di linea, che non ricordo come si chiama, è un merdoso come lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: turco il 18 Ott 2024, 18:35
Lavatrice non lo so, simulatore sicuro.
Citofonare Orsato.
L'arbitro di linea, che non ricordo come si chiama, è un merdoso come lui.
Come chi era? Di Bello

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Vincelor il 18 Ott 2024, 18:38
Come chi era? Di Bello

Ora me lo hai fatto tornare in mente...
Di Bello  :x

é un montaggio, ma rende bene l'idea  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Non ricordo: ma il ginocchio se l'era già scocciato o è successo dopo questa goliardica simulazione?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2024, 18:45
Non ricordo: ma il ginocchio se l'era già scocciato o è successo dopo questa goliardica simulazione?

Dopo, il karma....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma il commento di quella merda di caressa ???
bergomi non ce lo facevo così riommerdista

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: sharp il 18 Ott 2024, 21:34
ma il commento di quella merda di caressa ???
bergomi non ce lo facevo così riommerdista

Sharp, è un fake... :DD
Commento di caressa e Bergomi relativo ad un fallaccio vero su immagini del derby...  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
parlo del commento che fece in diretta sull'azione, ora non mi va di cercarlo, ma ammise che non era rigore,
dopo un mare di replay

ps mo' m'hai fatto veni' il dubbio che non fossero caressa e bergomi, ma comunque i due cronisti dell'epoca , virarono sul
non rigore dopo parecchi replay, tra l'altro ce n'era uno che inquadrava perfettamente l'azione e si vedeva che nemmeno ci si era
avvicinato a toccarlo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 00:37
ma mica parlo del fake,
parlo del commento che fece in diretta sull'azione, ora non mi va di cercarlo, ma ammise che non era rigore,
dopo un mare di replay

ps mo' m'hai fatto veni' il dubbio che non fossero caressa e bergomi, ma comunque i due cronisti dell'epoca , virarono sul
non rigore dopo parecchi replay, tra l'altro ce n'era uno che inquadrava perfettamente l'azione e si vedeva che nemmeno ci si era
avvicinato a toccarlo

Era, credo, Marianella.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Slasher89 il 19 Ott 2024, 09:55
Era, credo, Marianella.

no ora che l'ho rivisto direi più compagnoni, però questo era appunto il 3' replay che fecero passare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
rivedendo queste immagini mi vengono subito in mente due cose :
mortacci quando Stracko era ancora un portiere (per diciamo 3 anni),
tra i pali era quasi insuperabile , parata assurda su botta da 3 metri (cosa gli sia successo post covid boh)
invece KBD un [...] che ha buttato al cesso un talento notevolissimo

Discussione precedente - Discussione successiva